-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Il capo ci ha scritto che a guardare i codici ateco secondo lui ci rientriamo e che quandi faremo il possibile per stare aperti :rotfl:
Secondo lui :asd:
Mi chiedo fin dove arrivi il desiderio di fatturare a qualsiasi costo rispetto alla salute e la legge :asd:
-
Non c'è un secondo lui o non secondo lui, c'è la visura camerale e basta :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Il capo ci ha scritto che a guardare i codici ateco secondo lui ci rientriamo e che quandi faremo il possibile per stare aperti :rotfl:
Mi chiedo fin dove arrivi il desiderio di fatturare a qualsiasi costo rispetto alla salute e la legge :asd:
Non c'è il desiderio di fatturare, c'è il desiderio di non finire sul lastrico perché di questo passo anche se ci salviamo dal virus crepiamo di povertà.
-
Citazione:
Bicio
Cosa produci?
-
Io so solo che sono chiuso, e ieri non lo ero. Quindi lavorerò in auto, perché da casa coi bambini urlanti non si può. :boh2:
Non è una lamentela, anche fossi chiuso al 100% lo accetterei, è solo per dire che proprio niente niente non è cambiato, perché di informatici che andavano in ufficio o a fare assistenza clienti ne conosco tanti nel solo fiorentino, immagino in Lombardia...
-
Ultima cosa poi faccio altro...
...il bordello è che per l'ennesima volta ci stanno raccontando come l'eccellenza da seguire....ma basta uscire un attimo per andare su un Financial Times a caso che ci descrive come quelli da non seguire....elencando tutte le nefandezze....dall'aperitivo del non fermiamoci, a Conte che minimizza dando un senso di sicurezza, alle mascherine che non servono ma che forse servono, fino alla diretta di ieri che si chiude tutto ma non si chiude tutto con la corsa per trovare 300 medici in un paese di 60milioni di persone...
-
Citazione:
Bicio
Quali sono i vostri codici ateco?
-
Ci voleva la pandemia per scoprire il lavoro di Bicio... :asd:
-
Citazione:
Orologio
L'unica cosa che mi rende felice è che lo schiaffone lo prenderanno tra 6 mesi i vegani animalari...perché non avranno più quel superfluo per permettersi l'alimentazione full vegana molto capricciosa e le crocchette di prima qualità del cane...
Perché,se va avanti così,ce le mangeremo al cenone di Capodanno, le crocchette.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Skywolf
E allora prenditela con Sala non con Conte.
Non è che Conte sia il mio sex symbol eh. Però trovo ridicolo l'atteggiamento di chi con supponenza pensa che chi governa non capisca una mazza e lui sì, che ha la soluzione.
Conte al suo livello decisionale può dire "trasporti sì/trasporti no", non può scendere al dettaglio di dire "allora a Milano facciamo così, a Vicenza cosà, a Brugola sul Lambro cosè...".
- - - Aggiornato - - -
Ma quale caos che è DOMENICA?!
A parte altoforni che non chiudono mai e simili, o servizi essenziali che non chiudono neanche loro, tutto il resto oggi è CHIUSO, casomai non te ne fossi accorto
il caos ce l'avrai te nella tua testa (e che ti nascondi dietro un nickname per dare del "criminale" ad una delle più alte cariche dello Stato :asd: )
patente e libretto.
di codici ateco ne ho una bella sfilza, tra l'altro saremo gli ultimi a fermarsi, quello che invece non hai calcolato è che la gente ne ha pieni i COGLIONI.
-
In questo periodo non farei il Presidente del Consiglio nemmeno per uno stipendio aumentato di 100 volte.
Il problema italiano è che per noi non è possibile applicare un blocco totale alla Wuhan.
Lì c’erano 60 milioni sigillati in casa e 1,4 miliardi che producevano beni e servizi anche per tenere in vita quei 60 milioni sigillati. Gran parte del territorio nazionale era ancora in piena efficienza.
Noi siamo bloccati su tutto il territorio e non possiamo chiudere tutto (chi ci dà da mangiare, i francesi?). Quindi dobbiamo trovare una formula che ci permetta di controllare il virus e contemporaneamente non morire di fame. Mica facile.
Ovviamente noi avremo strascichi più lunghi e molti più morti di Wuhan (al netto dei numeri taroccati) ma è inevitabile.
La chiusura totale non è una strada che possiamo percorrere, non per i capitalisti cattivi, ma per la mera sopravvivenza.
Se poi ci aggiungiamo i mezzi geni che hanno capito tutto e combattono il sistema, stiamo a posto.
-
Citazione:
xamrap
Perché,se va avanti così,ce le mangeremo al cenone di Capodanno, le crocchette.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
troppo ottimista, per capodanno toccherà mangiare l'erba del giardino perché non ci sarà altro
-
è indecente che il Presidente del consiglio si presenti in tv alle 23 di sabato sera SENZA uno straccio di documento ufficiale, perchè come puoi vedere l'attvità va avanti e la GENTE ha bisogno di sapere con quali e quanti cazzi verrà inculata a sangue!
oggi ai supermercati avverrà il disastro e di questo passo alla gente non gliene sbatterà un cazzo della denuncia. film già visto.
ieri sera è andato a dire che chiude TUTTI i servizi non essenziali. C'è una lista di codici ATECO lunga un km.
e' un coglìone.
-
Citazione:
Vox
patente e libretto.
di codici ateco ne ho una bella sfilza, tra l'altro saremo gli ultimi a fermarsi, quello che invece non hai calcolato è che la gente ne ha pieni i COGLIONI.
Al governo lo stanno facendo apposta, vogliono far incazzare la gente così quando inizieranno le rivolte e atti di vandalismo saranno legittimati a schierare l'esercito, blocco e prosciugamento dei conti correnti per supportare la crisi, dittatura.
Il tutto probabilmente al guinzaglio dei capetti dell'europa.
-
Citazione:
Maelström
Al governo lo stanno facendo apposta, vogliono far incazzare la gente così quando inizieranno le rivolte e atti di vandalismo saranno legittimati a schierare l'esercito, blocco e prosciugamento dei conti correnti per supportare la crisi, dittatura.
complottistia!
-
-
-
Dopo la cina e i cubani...pure nove aerei IL-76 russi sono in arrivo in Italia con team medici e materiali sanitari.
Facciamo P-E-N-A.
Sembra pure che qui ci siano utenti che sperano che anche gli altri stati finiscano in merda, come se non più di noi...in modo da auto consolarci e assolverci...
...bhe...speriamo di no, perché altrimenti poi non arriva più nessuno.
-
Citazione:
Maelström
se vabbè.
-
almeno a cuba ci sono le fighe a clessidra
non hanno un cazzo ma si scopano belle gnocche