-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
.........Fanno bene a non pagare le tasse gli imprenditori, lo ribadisco....anzi sono coglioni quelli che ci provano...
non dire così che fai piangere bergoglio (e fazio :noncelafa:)
Citazione:
Skywolf
......
Finché lasci aperte le farmacie e i supermercati e non porti tutto a domicilio a tutti, DEVI lasciare in funzione anche i trasporti, perché l'anziano che abita a Perarolo (VI), altrimenti detta "inculonia" (ma potrei fare numerosi altri esempi solo per la provincia di Vicenza), e che non ha la macchina o non può guidare perché ci vede male e non gli hanno rinnovato la patente che cazzo deve fare, morire d'inedia? ........
e magari si devono spostare anche quelli che lavorano nella distribuzione, negli ospedali, nelle manifatture dove il telelavoro non può funzionare ecc.
Citazione:
hoffmann
In questo periodo non farei il Presidente del Consiglio nemmeno per uno stipendio aumentato di 100 volte......
tu, forse (e neanch'io)
ma questo qui ha trovato l'eldorado :notsolo:
-
-
ROTFL perfetto stile cinese :asd:
-
Citazione:
Picard
Oh, io li ammiro, che ti devo dire?
Tutti a dire "Eh ma la Cina" quando, tu stesso lo dici, han dimostrato di essere i veri padroni del mondo, senza proclami folli alla Trump, senza i mezzucci di Putin, senza sbandierare l'atomica come i dittatorini, senza terrorismo come i baciatappeti, senza arcobaleni colorati come gli europei.
Solo ammirazione, francamente, perché noi saremo anche molto più bravi e democratici di loro, ma la nostra libertà raramente conta qualcosa quando davvero serve.
Io non voglio vivere come loro, sia ben chiaro, ma è disonesto non ammettere che il loro sistema, con più di un miliardo di anime che ci vivono, funziona.
Ma che, serio?
Funziona per chi esattamente? Per la casta regnante o per i cittadini?
-
Citazione:
Vox
patente e libretto.
di codici ateco ne ho una bella sfilza, tra l'altro saremo gli ultimi a fermarsi, quello che invece non hai calcolato è che la gente ne ha pieni i COGLIONI.
LAGGENTE(TM) può prendersela col VIRUS, allora.
O coi cinesi che se magnano i pipistrelli 'n mezz'ammerda e mò perché ce regalano un po' de mascherine so' i nuovi eroi.
Non con chi cerca di uscire da questo baillame riducendo al minimo le perdite con misure che sarebbero state ragionevoli se gli italiani non fossero un branco di coglioni irresponsabili e ingovernabili e, pertanto, ora c'è bisogno di misure più severe.
Giusto questo posso rimproverare a chi ci governa: SAPEVATE che è un paese di coglioni individualisti egocentrici irresponsabili imbecilli complottari antivaccinisti demmerda, quindi fare appello sul "senso di responsabilità" come fatto finora era una CAZZATA e dovevano saperlo, non serve la laurea in sociologia.
-
Citazione:
Orologio
Bicio dice il vero...generalmente le visure sono dei papiri...tuttavia pecca su una cosa. Dare per scontato che l'AE abbia prevalenza sulla visura, dove sta scritto, chi lo dice e perché...
Insomma nel prossimo decreto dichiareremo guerra per errore a qualcuno...
quando ho fatto il corso da RSPP mi avevano detto che per la sicurezza, fa fede il codice ateco assegnato dall'agenzia delle entrate :uhm: anche perchè si crea la situazione che hai un codice ateco a rischio alto da agenzia delle entrate e uno a rischio basso da camera di commercio, quindi che fai? in caso di controllo o di incidente e ti vengono a controllare, quale codice fa fede? :uhm: mi era stato detto che l'unico con valore legale per lo stato è appunto quello dell'agenzia delle entrate che ti ha schedato, quello della camera di commercio sono solo dichiarazioni che te fai e loro riportano :uhm: anche perchè alla camera di commercio gli puoi raccontare di tutto e loro scrivono e non spetta a loro verificare che tu dichiari il vero e che quindi tu faccia realmente le cose che dici di fare :uhm: mentre con l'agenzia delle entrate devi per forza dichiarare il vero visto che ci paghi le tasse sopra poi :bua:
però anche qui, non è chiaro :nono:
e sicuramente i nostri si aggrapperanno alla visura camerale dove abbiamo scritto che facciamo di tutto, anche roba di prima necessità (non vero), pur di restare aperti :asd:
-
Citazione:
anton47
e magari si devono spostare anche quelli che lavorano nella distribuzione, negli ospedali, nelle manifatture dove il telelavoro non può funzionare ecc.
lo avevo scritto sopra infatti
-
Mi mancava leggere il fan dei cinesi.
Mi mancava proprio.
Proprio vero che le crisi tirano fuori il vero essere delle persone, tutti democratici ma quando appare la crisi seria ecco come bruciano la democrazia e la libertà di parola :sisi:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
-
Vespa cerchiobottista che ha surfato, superato e resistito ad ogni governo moderno....capito come meglio comportarsi e cosa meglio dire....oggi fa il populista....
...vuol dire che la marcia su roma è vicina.
Milano-Roma ...sono circa 650km con un dislivello positivo di 4.000 metri. E' fattibile.
https://www.facebook.com/brunovespao...0575315572113/
-
Citazione:
Baddo
No, intendo morti in generale
Non per influenza
I morti per influenza comunque sono oltre 200 al giorno.
https://www.epicentro.iss.it/influen...news#mortalita
-
Citazione:
Bicio
e sicuramente i nostri si aggrapperanno alla visura camerale dove abbiamo scritto che facciamo di tutto, anche roba di prima necessità (non vero), pur di restare aperti :asd:
scelta previdente, il fondatore della ditta prevedeva una epidemia? :asd:
-
Citazione:
Skywolf
scelta previdente, il fondatore della ditta prevedeva una epidemia? :asd:
...no prevede di fare tutto e l'imponderabile in un settore perché poi sono problemi se capita qualcosa di diverso al core business.
-
Citazione:
Orologio
Vespa cerchiobottista che ha surfato, superato e resistito ad ogni governo moderno....capito come meglio comportarsi e cosa meglio dire....oggi fa il populista....
Milano-Roma ...sono circa 650km con un dislivello positivo di 4.000 metri. E' fattibile.
https://www.facebook.com/brunovespaofficial/videos/550575315572113/
4000 metri di dislivello? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Orologio
...no prevede di fare tutto e l'imponderabile in un settore perché poi sono problemi se capita qualcosa di diverso al core business.
sì era una battuta.
raga ho letto migliaia di visure quando facevo indagini, lo so come funziona.
ogni ditta che ho visto faceva UNA-DUE-MASSIMO TRE cose e se leggevi l'oggetto sociale faceva TUTTOH
-
Citazione:
Orologio
https://www.facebook.com/brunovespaofficial/videos/550575315572113/
Il bello è che stanno lavorando in Italia :asd:
Sia MSF che Emergency.
Vespa è inqualificabile.
-
immagino sia tipo
+100m
-150
+200
-50
Sommi tutte le salite e son 4000
-
Citazione:
Skywolf
4000 metri di dislivello? :asd:
E' la somma di tutte le salite...il tor ha 27.000 metri di dislivello, ma non si sale fino alla stratosfera... :asd:
-
sono/rimarranno aperti i ferramenta?
-
Citazione:
Borgo di Dio
Ma se il box dice "mortalità totale, non solo influenza" :asd:
-
Uso delle varie maschere
https://www.cmvalledelliri.gov.it/at...20303_2020.pdf
Popolazione non deve usare quelle ffp2
Citazione:
Vista la difficolta a reperirle, in attesa che le forniture siano disponibili per tutti, consigliamo di
utilizzarle e sceglierle secondo queste priorità:
- FFP3 (con valvola di esalazione) OSPEDALI Reparti Terapia Intensiva,
(perché sono a contatto con pazienti certamente contagiati).
- FFP2 (con valvola di esalazione) SOCCORRITORI (perché sono a contatto con
persone e/o pazienti potenzialmente contagiati).
- FFP2 (SENZA valvola) FORZE DELL’ORDINE solo in caso di emergenza ed
ausilio a Soccorritori (perché devono essere protetti ma non rischiare di
contagiarsi tra di loro)
- FFP2 (SENZA valvola) MEDICI di famiglia e GUARDIE MEDICHE. In
alternativa con valvola (ma ricordiamo che la valvola è di aiuto a chi è costretto
ad utilizzarla a LUNGO TEMPO in presenza di PAZIENTE POTENZIALMENTE
MALATO); i medici potranno abbinare la mascherina chirurgica sopra alla
MASCHERINA FFP2 con valvola per limitare la diffusione della loro esalazione
dalla valvola.
- MASCHERINE CHIRURGICHE o FATTE IN CASA, devono usarle: tutta la
POPOLAZIONE CIRCOLANTE, tutte le PERSONE CHE LAVORANO o SONO COSTRETTE
A LAVORARE, le stesse FORZE dell’ORDINE, gli uffici aperti al pubblico, gli
addetti alla vendita di alimentari ed, in ogni caso, tutte le persone o lavoratori in
circolazione (si ricorda alla POPOLAZIONE che è MEGLIO RESTARE CASA).
Per gli addetti all’ospedale, infermieri e/o gli stessi medici, quando non in reparto si potrebbe consigliare
di usare le chirurgiche (oppure se disponibili le FFP2 o FFP3 ma senza valvola o con aggiunta della
MASCHERINA chirurgica davanti alla VALVOLA) per limitare al massimo la DIFFUSIONE del contagio.
Approfondimenti
https://www.bufale.net/emergenza-cov...e-con-valvola/
-
Citazione:
Picard
Oh, io li ammiro, che ti devo dire?
Tutti a dire "Eh ma la Cina" quando, tu stesso lo dici, han dimostrato di essere i veri padroni del mondo, senza proclami folli alla Trump, senza i mezzucci di Putin, senza sbandierare l'atomica come i dittatorini, senza terrorismo come i baciatappeti, senza arcobaleni colorati come gli europei.
Solo ammirazione, francamente, perché noi saremo anche molto più bravi e democratici di loro, ma la nostra libertà raramente conta qualcosa quando davvero serve.
Io non voglio vivere come loro, sia ben chiaro, ma è disonesto non ammettere che il loro sistema, con più di un miliardo di anime che ci vivono, funziona.
A me fa ridere il fatto che sono governati da gente che non hanno scelto, ma che si dimostra quanto meno competente. Invece noi, i nostri azzeccagarbugli, li abbiamo anche scelti 😅