-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
ovviamente fake
Meno male
-
Citazione:
sisonoio
Ok leggiamolo questo articolo.
SARS-CoV-2 seems to have an RBD that binds with high affinity to ACE2 from humans, ferrets, cats and other species with high receptor homology7.
First, the sequence of 2019-nCoV RBD, including its receptor-binding motif (RBM) that directly contacts ACE2, is similar to that of SARS-CoV, strongly suggesting that 2019-nCoV uses ACE2 as its receptor. Second, several critical residues in 2019-nCoV RBM (particularly Gln493) provide favorable interactions with human ACE2, consistent with 2019-nCoV’s capacity for human cell infection. Third, several other critical residues in 2019-nCoV RBM (particularly Asn501) are compatible with, but not ideal for, binding human ACE2, suggesting that 2019-nCoV has acquired some capacity for human-to-human transmission. Last, while phylogenetic analysis indicates a bat origin of 2019-nCoV, 2019-nCoV also potentially recognizes ACE2 from a diversity of animal species (except mice and rats),
Ok, devono decidersi, o ha affinità o non ce l'ha.
ma cosa cazz :rotfl: :rotfl: :rotfl:
perché evidenzi CATS e poi MICE AND RATS :rotfl:
dimmi che non è quello che penso :rotfl:
-
Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Picard
Il mio sta sclerando di brutto, venerdì o sabato lo devo portare da qualche parte perché mi sta preoccupando un po'.
Ma solo mia figlia non sta facendo una piega? :asd:
Gioca da sola, guarda i cartoni e balla non appena metto un po’ di musica. A ciclo continuo, tutto il giorno, senza rompere i coglioni.
Miseria, in fatto di sopportazione nello stare tra quattro mura potrebbe dare lezioni a metà del forum :bua:
E ha 3 anni e mezzo... :asd:
-
C'è così tanto traffico in questi giorni che è facile fare incidenti :sisi:
https://i.postimg.cc/8z632mj0/907612...03810560-n.jpg
-
però almeno il ladro l'hanno preso :sisi:
-
Citazione:
Gilgamesh
Comunque va detto che la strategia di Trump per gestire la pandemia non è solo perfetta, è un'opera d'arte.
Partiamo da questi presupposti:
1) il metodo più efficace per contenere il virus è il lockdown totale, che però è anche enormemente impopolare, soprattutto in un paese come gli USA
2) gli stati densamente popolati e con grandi aree metropolitane sono quelli più a rischio
3) questi stati sono di solito governati da democratici perché i dem vincono nelle grandi città
4) i democratici sono facilissimi da manipolare perché fanno esattamente il contrario di quello che dice Trump
Quindi lui cosa fa? Inizia minimizzando il virus in modo cartoonesco -> i democratici si stringono su posizioni di isteria apocalittica -> i governatori dem fanno il lockdown totale -> i repubblicani che governano gli stati rurali e disabitati non lo fanno -> il virus viene contenuto perché le aree densamente abitate sono in lockdown -> pochi morti -> i dem si prendono il disprezzo dei cittadini per aver reagito in modo eccessivo -> Trump svela il vaccino a ottobre -> alle elezioni vince in tutti gli stati eccetto la california
Non sono d'accordo. Fermo restando che i democratici avrebbero fatto il contrario di qualsiasi cosa Trump avesse detto, eccoti Andrew Cuomo, tra gli altri, di New York, che dice che il coronavirus ha appena poco più del doppio della mortalità della normale influenza
https://www.news.com.au/national/the...1da2445f124fc2
E non era l'unico all'inizio.
Quando Trump ha chiuso i voli dalla Cina, sia Schumer che Biden hanno reagito chiamandolo xenofobo e razzista e dicendo che non ce n'era bisogno.
Penso stesse solo cercando, mentre chiudeva i voli, di non causare panico.
Il lockdown di New York è stato deciso recentissimanente e solo qualche giorno fa Trump l'ha dichiarata Disaster Zone.
Prima, Andrew Cuomo era tipo noi con "hug a chinese", ora...
https://nypost.com/2020/03/17/trump-...er-great-talk/
Penso che in realtà, chiusura dei voli a parte, siano stati un pò tutti presi alla sprovvista da ciò che è successo in Italia, come noi d'altro canto, ma che allo stesso tempo si siano resi conto che gli stava costando troppo.
Vaccino ad Ottobre o no, riapriranno. Non possono tenere tutto fermo per mesi. Ora bisogna vedere come si organizzeranno.
-
Citazione:
sisonoio
si ecco, quota e posta senza leggere quello che quoti o posti.
Ma infatti non ho quotato te, perchè non ho alcuna intenzione di leggere i tuoi deliri colorati :asd:
Renditi conto che stai fondamentalmente dicendo che:
- I cinesi (e dubito fortemente siano gli unici... in quello stesso servizio si parlava di esperimenti USA per aumentare la contagiosità dei virus che - tanto siamo tra complottisti, no? - sarebbero stati interrotti) nel 2015 hanno fatto un esperimento e lo hanno pubblicato su una rivista scientifica. Ci sono mille ed una ragioni per fare esperimenti in cui si manipolano i virus, ma sicuramente stavano cercando una nuova arma mortale. Che possibilmente colpisse anche loro e non fosse contenibile: perchè abbiamo tutti da guadagnare da una pandemia mortale. Soprattutto i cinesi.
- E' dimostrato che il virus attuale non ha nulla a che vedere con quello di cui si parla nel 2015
- Anche se non c'è alcuna prova, anche se tutti gli esperti del campo smentiscono categoricamente quella ipotesi, anche se c'è uno studio che, in attesa di ulteriori approfondimenti, smentisce in maniera piuttosto netta quella ipotesi.... sicuramente i cinesi in 5 anni avranno fatto altri esperimenti, di cui non siamo al corrente e che non sono stati pubblicati, e questo è il risultato di qualcosa, che non conosciamo e di cui non abbiamo alcuna prova, uscito dai loro laboratori per boicottare trump ed altre cazzate simili.
Siamo nella merda fino al collo, e la gente ha bisogno di inventarsi stronzate fotoniche a cui andare appresso.
Non la capirò mai sta cosa.
-
Citazione:
Dehor
Pigs, ferrets, CATS and nonhuman primates contain largely favorable 2019-nCoV-contacting residues in their ACE2 and hence may serve as animal models or intermediate hosts for 2019-nCoV.
-
Citazione:
sisonoio
Pigs, ferrets, CATS and nonhuman primates contain largely favorable 2019-nCoV-contacting residues in their ACE2 and hence may serve as animal models or intermediate hosts for 2019-nCoV.
Ok. Echeccazzo c'entra con MICE and RATS?
-
ma voi state supponendo che marmist capisca l'inglese, il che è palesemente falso raga
dai, le basi
-
Citazione:
Dehor
Mice sono i mici
-
Citazione:
Biocane
Mice sono i mici
ah ok sarà x kuello ke lo diceva
-
Citazione:
Dehor
Ok. Echeccazzo c'entra con MICE and RATS?
Perchè dicono
Moreover, we predict that either 2019-nCoV or laboratory mice and rats would need to be genetically engineered before a robust mouse or rat model for 2019-nCoV would become available.
Il che vuol dire prima dicono "EXCEPT", poi che non escludono che anche topi e ratti lo possano essere, ma che secondo loro dovrebbero essere geneticamente modificati.
-
Citazione:
Bicio
Bioparco :rotfl:
-
Citazione:
sisonoio
Perchè dicono
Moreover, we predict that either 2019-nCoV or laboratory mice and rats would need to be genetically engineered before a robust mouse or rat model for 2019-nCoV would become available.
Il che vuol dire prima dicono "EXCEPT", poi che non escludono che anche topi e ratti lo possano essere, ma che secondo loro dovrebbero essere geneticamente modificati.
:rotfl:
in confronto a questi specchi l'Everest è una collinetta
-
Ma ascolta, sul serio, davvero trovi impossibile che in un laboratorio dove dal 2015 APERTAMENTE si lavora per aumentare la trasmissibilità dei coronavirus, non abbiano lavorato su topi, ratti, gatti e furetti ? E secondo te non ci hanno giocato geneticamente ? O per lo meno sugli animali che hanno recettori simili ai nostri ?
Eh, ammiro il tuo ottimismo.
E voglio sperare che quando la WHO ha detto "tranquilli, gli animali domestici non possono trasmettere il virus", non glielo abbiano detto i cinesi.
-
Citazione:
Milton
Certo che fino a un mese fa non avrei MAI immaginato di aprire un topic qua dentro e trovarci Marmist che fa la 'peer review' a un articolo apparso su Nature...
Viviamo in tempi davvero surreali.
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHA
Inutile perdere tempo con certi personaggi, inutile. :asd:
-
Pare che De Luca abbia già allungato le restrizioni fino a dopo pasqua.
Ho il sospetto che lo faranno in parecchi, perché dopo un mese di sacrifici la pasquetta 'libera' potrebbe fare una strage :bua:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
hoffmann
Ma solo mia figlia non sta facendo una piega? :asd:
Gioca da sola, guarda i cartoni e balla non appena metto un po’ di musica. A ciclo continuo, tutto il giorno, senza rompere i coglioni.
Miseria, in fatto di sopportazione nello stare tra quattro mura potrebbe dare lezioni a metà del forum :bua:
E ha 3 anni e mezzo... :asd:
Il mio ne ha due e 8 mesi... E' troppo grande per accettare passivamente le cose, ma troppo piccolo per attività elaborate che richiedano concentrazione per più di 40 minuti. :boh2:
Non sa giocare da solo, pertanto (anche se sta imparando) e non lo vogliamo piazzare ore davanti alla TV, perché quando l'emergenza sarà finita avrà comunque bisogno di un'educazione seria e non di essere smollato lì e bon. E se balla pretende che balliamo con lui :asd: