Ultima modifica di Zhuge; 26-03-20 alle 11:23
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho come la sensazione che i miei clienti cinesi abbiano paura che non gli vorremo più bene...
Sempre a specificare amici, italia e cina unita e bla bla... effettivamente lo stigma della pandemia se lo porteranno dietro per generazioni... indipendentemente da come siano poi effettivamente andate le cose.
Pizza NAPOLETANA spero. All'Assaje la fanno buonissima. Pure fritta.
Il vero merito dei ********* è la loro pizza. Sofficissima, non croccante, col bordo gonfissimo
Invece quella bassa tipo romana, croccante come un cracker MERDOSO che piace alla maggiorparte degli italiani è, appunto, merda.
Ok invece pizza in teglia e pizze gourmet tutte alte
Ultima modifica di alastor; 26-03-20 alle 11:19
Ritenta, sarai più fortunato.
Ormai mi pare scontato che ogni volta che si supera il 3% di letalità è perché c'è un esercito di ammalati sotto traccia...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il braccio virulento della legge![]()
quindi se io vendo il gatto di casa per 100 euro e nella mansarda trovo un topo è la natura che reagisce alla mia cupidigia?è logico che le prede prosperano se levi il predatore, ma non è la natura che reagisce a qualcosa, è semplicemente l'uomo che distrugge un equilibrio che si era creato generando il caos.
Ultima modifica di gmork; 26-03-20 alle 11:27
L'imprevedibilità dei sistemi complessi non l'ho inventata io come teoria eh.
Poi ripeto, c'è gente qui che ancora si pone domande sulle catene di whatsapp e su come i cinesi stiano vincendo la terza guerra mondiale, quindi capisco che la teoria del caos sia un gradino un po' troppo alto da scalare.
Qualche fatalista in piu'?