Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 924

Pagina 924 di 5038 PrimaPrima ... 424824874914922923924925926934974102414241924 ... UltimaUltima
Risultati da 18.461 a 18.480 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

A far la spesa ci si va da soli.

Chi ha figli ragionevolmente vive in una coppia. Uno a far la spesa uno in casa coi figli.

Il single con figli rientra in quei casi particolari che, debitamente giustificati e documentati, consentono la scriminante e di poter fare eccezione. Si chiama forza maggiore ed è una causa di giustificazione.

Dai su, è elementare.

Carcerati?

Sono un po' di sacrifici per qualche settimana/mese, stare in case confortevoli riscaldate con cibo tv libri giochi e videogiochi.

In tempo di guerra la gente rimane anni in case mezze bombardate senza acqua corrente senza cibo sicuro senza riscaldamento senza un cazzo da fare che aspettare il prossimo allarme attacco aereo.
    Anna Frank & family sono rimasti anni in una cazzo di soffitta senza poter far rumore sennò metti che passa un nazista e li sente.

Dai su. Piantatela di cagate il cazzo, mezze seghe.

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Mi sa che non hanno capito molto bene come funziona...

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Vi posto un estratto della lettera inviata al sindaco di Firenze: https://firenze.repubblica.it/cronac...ora-252363937/

Riteniamo sia discutibile, però, la raccomandazione di inibire ai bambini ogni possibilità di uscire di casa per fare una passeggiata all’aperto e non per creare assembramenti
    Perché questo è stato richiesto anche dal sindaco.

Proprio oggi un mio amico l'hanno rimandato a casa mentre andava a comprare le sigarette, i carabinieri. Cito testuale: "Non è essenziale, puoi uscire solo per fare un giro di commissioni. Compra le sigarette solo quando vai a fare altre cose essenziali tipo la spesa, in un'unica uscita."

Poi abbiamo questo:
    No ciccio, quanto tutti, dico tutti, dicono di stare in casa, fai la spesa per piu giorni e state a casa.
    Ma no, te sei il piu' furbo, sei uno ganzo, che oh, c'ho il figliolo piccino, devo uscire tutti i giorni.
    Lungi dal voler riprendere il flame con Recidivo (davvero Recidivo, cito te per praticità, non ce l'ho con te), ma è il sentire comune.

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio

Chi ha figli ragionevolmente vive in una coppia. Uno a far la spesa uno in casa coi figli.

Il single con figli rientra in quei casi particolari che, debitamente giustificati e documentati, consentono la scriminante e di poter fare eccezione. Si chiama forza maggiore ed è una causa di giustificazione.

Dai su, è elementare.

Carcerati?

Sono un po' di sacrifici per qualche settimana/mese, stare in case confortevoli riscaldate con cibo tv libri giochi e videogiochi.

In tempo di guerra la gente rimane anni in case mezze bombardate senza acqua corrente senza cibo sicuro senza riscaldamento senza un cazzo da fare che aspettare il prossimo allarme attacco aereo.
    Anna Frank & family sono rimasti anni in una cazzo di soffitta senza poter far rumore sennò metti che passa un nazista e li sente.

aggiungerei che sia meglio tenerli in casa i mostriciattoli che sì ,non si ammalano di solito, ma potrebbero essere untori e diffondere il morbo !

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Dai su, è elementare.

Carcerati?

ma io ti voglio bene.

Dai su, è elementare.

Carcerati?

Ciccio, siccome non c'è NECESSITA' di nascondersi in soffitta né ci sono bombe in giro, e non nuoce a NESSUNO portare il bambino fuori mezz'ora intorno all'isolato (non allo zoo, al parco, a pregare Gesù, proprio intorno all'isolato), non vedo perché debba causargli problemi. Non hai figli, si vede, non sai un cazzo delle responsabilità oggettive che abbiamo verso di loro, fisiche ma anche psicologiche. La situazione è già abbastanza pesante, che motivo ho di renderla ancora più pesante?

Capite perché i genitori fanno queste richieste? Proprio per evitare discorsi "Eh ma ci son le BOMBE fuori!"

"Qualche settimana / qualche mese" lascialo dire a Conte. Questa cosa durerà tutto il 2020, dammi retta. E se così non fosse tanto meglio, ma non chiedo di portarli fuori come prima, né di riaprire gli asili, solo che se li porto fuori mezzora intorno all'isolato non arrivi Rambo con il supporto aereo, ecco.

Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    aggiungerei che sia meglio tenerli in casa i mostriciattoli che sì ,non si ammalano di solito, ma potrebbero essere untori e diffondere il morbo !
    Ripeto per chi non era attento: NIENTE avvicinamento alle altre persone. Soltanto io, lui e il vuoto intorno. Ti assicuro che nel mio isolato si può fare. Perché se mio figlio avesse 12 anni e volesse portare fuori il cane da solo? No perché sono untori?

Untori, cazzo di Bobby, untori! Anche la parola è ridicola!

No dai l'abbozzo qui, tanto ripeto non c'è versi di fare un discorso.

Non siete capaci non dico di immedesimarvi (sarebbe troppo in effetti), ma nemmeno di leggere cosa viene chiesto.

Come una mia amica oggi: "Eammecheccazzomenefregaame, io c'ho il giardino!"

Master Control Program
    Gamer IDs

Nulla di personale.

o forse si.

https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1964727

qui abbiamo un utente che scrive:

"Ti dico la terza. Avere ben chiara la situazione e accettare di poter essere in quel 9%, personalmente e per i miei cari. Consapevole che sarebbe un sacrificio per il bene della collettività.

Sapete vero cosa succede dopo questi eventi? Dopo la crisi del 29 che è stata citata, per esempio.
    L'Europa che mette bastoni tra le ruote, poi no, poi sì.
    Confini chiusi.
    Popolazione alla fame, merci bloccate negli altri paesi (v. Turchia) che vogliono accaparrarsele per sè nonostante siano di proprietà di paesi stranieri.

Quando storicamente succedono questi eventi, l'unico modo che ha sempre un po' rimesso le cose a posto è stata proprio quella. La guerra.

70 anni di pace e "amicizia" e ora tutti stanno dicendo "Cazzi vostri, confini chiusi, si fa quel che cazzo ci pare per l'interesse del nostro paese."

Avranno delle conseguenze queste cose. Molto più dell'inno nazionale suonato dal piffero delle 18."

Se in Italia siamo sessanta milioni, migliaio in piu' migliaio in meno,
    quindi per lui va bene lasciar morire il 9% della popolazione che ricordiamo e' ~5.400.000 persone,
    ripetetlo dopo di me, cinque milioni e quattrocentomila persone.

Ma gia' questo e' orripilante, ma no, rincara che sarebbe accettabile per lui e la sua famiglia di correre il rischio di essere nel 9%.

Per ora e' tutto.
    A voi studio.

Non c'è la necessità di nascondersi in una soffitta ma di ridurre al minimo le interazioni sociali sì.

Quindi si esce da soli, salvo forza maggiore.

Il figlio gioca in casa, e se rompe PICCHIALO come facevano i nostri vecchi e guarda come siamo venuti su bene.

Le generazioni successive non li hanno più picchiati e son venuti su come delle lagnose mezze seg....

...dì un po', di che generazione sei tu?

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Nulla di personale.

o forse si.

Per ora e' tutto.
    A voi studio.
    Ho già ammesso di aver sbagliato, Recidivo, più volte. E di aver scritto delle cazzate sotto l'effetto di shock, un minimo di depressione e una situazione non facile.

Può bastare o devo girare nudo per il Quartiere 2 a fare la Walk of Shame?

Poi ripeto, vieni ad ammazzarmi, l'indirizzo lo trovi sul mio sito web, col coltello o col manganello, scegli te, sto iniziando ad arrendermi davvero alle persone come te.

Master Control Program
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ciccio, siccome non c'è NECESSITA' di nascondersi in soffitta né ci sono bombe in giro, e non nuoce a NESSUNO portare il bambino fuori mezz'ora intorno all'isolato (non allo zoo, al parco, a pregare Gesù, proprio intorno all'isolato), non vedo perché debba causargli problemi. Non hai figli, si vede, non sai un cazzo delle responsabilità oggettive che abbiamo verso di loro, fisiche ma anche psicologiche. La situazione è già abbastanza pesante, che motivo ho di renderla ancora più pesante?
    il classico genitore che "eeee lei non ha figli", carta già vista e conosciuta.

Fottsesega, sono stato bambino e so che avrei rotto le palle. E mia madre mi avrebbe sopportato. O picchiato, chissà. In ogni caso avrebbe avuto ragione.
    Se non si può uscire non si può, PUNTO. Non ci sono capricci che tengano. Devono imparare a sopportare, come ho imparato io ai miei tempi a sopportare cose che non mi piacevano. I carciofi in primis, e poi il Natale col pranzone lunghissimo coi parenti che non ti potevi muovere per tutto il pomeriggio. Odio.
    Sopportazione.

E cmq conosco altri genitori con figli e non cagano il cazzo, si adeguano.
    Forse non sei capace di gestire dei bambini Picard. Forse non sei adatto a fare il genitore.

"Qualche settimana / qualche mese" lascialo dire a Conte. Questa cosa durerà tutto il 2020, dammi retta.
    Se durerà tutto il 2020 sarà colpa dei furbi che pensano che per loro le regole non si applichino.

In Cina stanno tornando alla normalità (lo so per certo perché ho un amico che vive a Shanghai) perché hanno rigato dritto un paio di mesi, tre.

E se così non fosse tanto meglio, ma non chiedo di portarli fuori come prima, né di riaprire gli asili, solo che se li porto fuori mezzora intorno all'isolato non arrivi Rambo con il supporto aereo, ecco.
    E coi mastini incazzati, aggiungo.

Ripeto per chi non era attento: NIENTE avvicinamento alle altre persone. Soltanto io, lui e il vuoto intorno.
    Non sei tu a decidere, nel caso non ti fosse chiaro.

TU esci da solo col tuo bimbo. Bravo.

Poi esce un altro pirla, e vi si avvicina, e non puoi evitarlo.
    Oggi per es. mia moglie è andata dal farmacista, e tra il parcheggio della macchina e la farmacia c'era gente che passava, e non le stava a un metro, quegli stronzi. Senza mascherina (per quel che serve). E se all'incrocio di una via ovvero da dietro un angolo sbuca qualcuno, cosa fai? Ti teletrasporti? O abiti in una lunghissima via senza intersezioni e quindi puoi sempre avvistare qualcuno da distante e se lo fai fai retrofront?

In caso affermativo....

...cazzi tuoi. Le regole sono regole, si applicano a tutti, magari a te nello specifico si potrebbero non applicare ma non si possono fare 60 milioni di regole, se ne fa una quindi obbedisci anche tu.

Perché se mio figlio avesse 12 anni e volesse portare fuori il cane? No perché sono untori?

Tuo figlio solo può.

Il cane non si contagia nè si può contagiare. Quindi non conta.
    Ultima modifica di Skywolf; 26-03-20 alle 23:44

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio

Capite perché i genitori fanno queste richieste? Proprio per evitare discorsi "Eh ma ci son le BOMBE fuori!"

"Qualche settimana / qualche mese" lascialo dire a Conte. Questa cosa durerà tutto il 2020, dammi retta. E se così non fosse tanto meglio, ma non chiedo di portarli fuori come prima, né di riaprire gli asili, solo che se li porto fuori mezzora intorno all'isolato non arrivi Rambo con il supporto aereo, ecco.

Ripeto per chi non era attento: NIENTE avvicinamento alle altre persone. Soltanto io, lui e il vuoto intorno. Ti assicuro che nel mio isolato si può fare. Perché se mio figlio avesse 12 anni e volesse portare fuori il cane da solo? No perché sono untori?

Untori, cazzo di Bobby, untori! Anche la parola è ridicola!

No dai l'abbozzo qui, tanto ripeto non c'è versi di fare un discorso.

Non siete capaci non dico di immedesimarvi (sarebbe troppo in effetti), ma nemmeno di leggere cosa viene chiesto.

Come una mia amica oggi: "Eammecheccazzomenefregaame, io c'ho il giardino!"
    quante faccine ci vogliono per fare capire il tono di un post? siamo pur sempre su just for spam?

io ho compreso quanto chiedi, e sinceramente non la reputo una gran preoccupazione nè un problemone, non ho figli in casa, l'opinione rimane
    capisci un po' tu anche i toni dai, mica ti veniamo a picchiare i figli dai :asd almeno io

ritornando seri: il "rambo che chiama il supporto aereo" è la norma ? non mi pare proprio

Skywolf hai ragione tu.

Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    quante faccine ci vogliono per fare capire il tono di un post? siamo pur sempre su just for spam?
    Scusa, hai ragione tu (davvero), ma in sti giorni non è che mi riesca benissimo sorridere.

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Senza nulla togliere all'urgenzs del momento, i bambini e le loro indubbie necessità, ma non mi sembra il caso di benvelor sia stato considerato con dignità, eh.

Cioè, il nipote non ha internet a casa. Facciamo qualcosa.

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Senza nulla togliere all'urgenzs del momento, i bambini e le loro indubbie necessità, ma non mi sembra il caso di benvelor sia stato considerato con dignità, eh.

EH NO CAZZAROLA ALLORA E' UNA FACCENDA SERIA

Si elargisca una chiavetta da 100 giga a quest'uomo!1!!

La Nonna L'avatar di Lux !

Gli USA ci hanno scippato il primo posto

macs
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Senza internet penso che nel giro di due giorni mi sarei appeso al pero oppure diventato ken shiro

Senior Member L'avatar di Govny

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Spero tengano conto che un bambino di cinque anni non può farlo da solo.
    Non che si chieda tanto, ma almeno l'ora d'aria, come agli ergastolani.
    anna frank è rimasta rinchiusa per due anni con il terrore che arrivassero i nazi per portarla a morire.
    Al giorno d'oggi i bambini hanno talmente tanti svaghi e comodità che non credo sia un dramma se non possono uscire per qualche settimana.

Il contegno L'avatar di Biocane

Ho preso la cyclette da casa dei miei (me l hanno lasciata sul pianerottolo) l ho caricata in auto, solo che non ci stava quindi son partito con la sportella aperta, per fortuna in giro non ci era nessuno. Tutto contento salgo sopra, finalmente anche io posso dare dell untore figlio di t. ai runners e niente, dopo 3 minuti( 3 minuti sul serio) a livello massimo, ha cominciato ad emettere un suono sinistro, e la resistenza è calata di colpo. Niente, distrutta

Senior Member

Picard non ho capito di che ti preoccupi

prendi il figlioletto e portatelo fuori, se qualcuno ti guarda male fagli la linguaccia poi chiaro che se infrangi la legge pur avendo ragione sono cazzi tuoi, ma a parte questo fregatene e dormi tranquillo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su