Originariamente Scritto da
Bicio
Sono diversi giorni, forse quasi tutti nelle ultime settimane, che mi guardo la conferenza stampa della protezione civile delle 18 e la trovo sempre più inutile

il tipo o i tipi leggono i dati, dicono due cose così per allungare il brodo, poi quando arrivano le domande dei giornalisti è tutto uno sviare o un rispondere vago..risposta principe è "non è di mia competenza, non so, altri prenderanno le decisioni, stiamo facendo un ottimo lavoro" anche a domande dirette dove si chiedono pareri od opinioni è sempre un "non so, non mi pronuncio, non spetta a me, la mia idea è quella del governo".
Cioè che senso ha fare una conferenza stampa con i giornalisti che ti fanno domande se poi questi manco rispondono?

perchè sono bravissimi a non pestarsi i piedi, ad avere un solo pensiero d'azione che è lo stesso del governo, sembra di sentire i Borg di star trek con un'unica mente. Sono dei sottoposti fantastici perchè dicono che sta andando tutto benissimo e che il governo sta facendo sempre la cosa giusta, SEMPRE

manco fossimo in uno stato sovietico