-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Pare che un ministro delle finanze tedesco si sia suicidato.
Tira una bella aria anche in Germania a quanto pare.
wut ? non trovo nulla.
Edit : https://www.dw.com/en/german-state-f...ead/a-52948976
trovato
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Indipendentemente dalla polemica relativa all'effettiva utilità delle mascherine (pochissimi credono siano sostanzialmente "inutili" per le persone comuni, nonostante la posizione di OMS e ministero della Salute non mi risulta sia cambiata; questo perché probabilmente è una roba che sfida troppo il buonsenso, e ultimamente, non ho capito bene perché, c'è stata una svolta tipo "avete visto? noi lo dicevamo che servivano?"), a stare in giro senza di esse ci si fa una "cattiva fama".
Non mi ridurrò certo a indossare sempre la stessa mascherina per uscire tirandola su e giù come fanno gli idioti per essere considerato meglio.
Ci tengo ad avere una cattiva fama.
-
https://laquilablog.it/niente-buoni-...ila-insorgono/
Niente buoni pasto in smart working, dipendenti Comune L’Aquila insorgono
-
Citazione:
golem101
Moving goalposts.
oh gente in una situazione di merda del genere chiunque si può confondere e sbagliare, pensavo che erano obbligatorie visto che nei scorsi giorni quando sono andato a fare la spesa, in panetteria e in farmacia c'era scritto espressamente fuori dalla porta di indossare la mascherina prima di entrare e di accedere uno alla volta.
per questo credevo che erano obbligatorie se poi invece mi venite a dire che oltre a mancare ed esserci carenza di mascherine nel resto dell'Italia nessuno le indossa, allora non ne usciremo mai,
perchè è inutile stare in quarantena se poi sei obbligato ad andare nei supermercati con gente asintomatica che è senza.
ma riconvertire una fottuta azienda per produrle è troppo difficile in questo fottuto di paese?
perchè se invece di contenerla l'infezione vogliono farci ammalare tutti allora che riaprano tutto e buonanotte.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Cento Blobfish
Non mi ridurrò certo a indossare sempre la stessa mascherina per uscire tirandola su e giù come fanno gli idioti per essere considerato meglio.
Ci tengo ad avere una cattiva fama.
le mascherine mi sembra che possono essere riutilizzate se le lavi e poi le lasceresti fuori ad asciugare, tra l'altro basta quando si ritorna a casa lasciarle fuori esposte al sole per il resto della giornata e nel caso ci fosse stato dei patogeni sopra, se ne andrebbero tutti a fanculo disgregandosi con gli agenti atmosferici e i raggi ultravioletti del sole, essendo i virus un aggregato di proteine.
-
tanto i supermercati non li accettano
in b4 ma loro volevano usarli al ristorante
-
Citazione:
Skynight
mi avete rotto tutti il cazzo! :mad: dove abito io
panetterie, supermercati, farmacie non ti fanno entrare manco per il cazzo se non hai una fottuta mascherina anche fatta con la carta igienica.
allora come la mettiamo?
Che siete dei coglioni. Perché io entro uguale, poi chiameranno i carabinieri e questi li faranno attaccare al cazzo.
Non c'è legge uguale suckate cani
-
Citazione:
sisonoio
Minchia
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Ecco questi sono dei coglioni
-
Citazione:
squallwii
Che siete dei coglioni. Perché io entro uguale, poi chiameranno i carabinieri e questi li faranno attaccare al cazzo.
Non c'è legge uguale suckate cani
Da me sono all'ingresso :look:
-
le mascherine "comuni", tipo quelle che si mette il dentista mentre vi scrosta i denti, per dire, servono solo per evitare di sputacchiare in giro.
Per cui qualsiasi tipo di oggetto che faccia da barriera al limite va bene (sciarpa, fazzoletti, cartone, carta da forno ecc...).
Tra parentesi, mi pare il virus sui tessuti duri 10 minuti o giù di lì, quindi potete benissimo riutilizzarle.
-
in sicilia è piu' pericoloso lavorare al supermarket che in gioielleria ^^
-
Citazione:
Lux !
Da me sono all'ingresso :look:
Zona mia è fuori quarantena.
Fai ciò che vuoi, mai visto nessuno.
Poi fontana piange ueeeeee ueeeeeee uscite troppo ueeeeeeee
-
vabè ma nessuna da una protezione totale
hanno delle maglie che si vedono a occhio nudo :bua:
-
Citazione:
Skynight
oh gente in una situazione di merda del genere chiunque si può confondere e sbagliare, pensavo che erano obbligatorie visto che nei scorsi giorni quando sono andato a fare la spesa, in panetteria e in farmacia c'era scritto espressamente fuori dalla porta di indossare la mascherina prima di entrare e di accedere uno alla volta.
per questo credevo che erano obbligatorie se poi invece mi venite a dire che oltre a mancare ed esserci carenza di mascherine nel resto dell'Italia nessuno le indossa, allora non ne usciremo mai,
perchè è inutile stare in quarantena se poi sei obbligato ad andare nei supermercati con gente asintomatica che è senza.
ma riconvertire una fottuta azienda per produrle è troppo difficile in questo fottuto di paese?
perchè se invece di contenerla l'infezione vogliono farci ammalare tutti allora che riaprano tutto e buonanotte.
- - - Aggiornato - - -
le mascherine mi sembra che possono essere riutilizzate se le lavi e poi le lasceresti fuori ad asciugare, tra l'altro basta quando si ritorna a casa lasciarle fuori esposte al sole per il resto della giornata e nel caso ci fosse stato dei patogeni sopra, se ne andrebbero tutti a fanculo disgregandosi con gli agenti atmosferici e i raggi ultravioletti del sole, essendo i virus un aggregato di proteine.
Non sai un cazzo ma parli di tutto e di più. Dalle mascherine alla riconversione dei sistemi produttivi. Tutti coglioni tranne te.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fa0657e86c.jpg
-
Citazione:
BloodRaven
Mia madre si è aggravata...
Merda...
:-(
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lux !
E' evidente.
:snob:
-
la spagna pare si appresti al sorpasso entro un paio di giorni
Covid-19, continua l'emergenza in Spagna: sono 78.797 i contagiati e 6.528 le vittime
-
-
Citazione:
Ceccazzo
mi pare giusto, casa nostra è casa loro, sia da me che dai miei genitori sono entrati un paio di volte autoinvitandosi e prendendosi dei souvenir assortiti
-
Citazione:
Recidivo
Potresti evitare di dare spazio a cagate come questa?
Grazie.
Edit, per intenderci, le cagate che hai citato, che senno' pare ce l'abbia con te.
Ho semplicemente spiegato a un utente come mai preti e cremazione erano compatibili, su sua richiesta tra l'altro.
Se non ti sta bene esiste l'ignore.
-
Citazione:
Skynight
le mascherine mi sembra che possono essere riutilizzate se le lavi.
No, non secondo la WHO.
https://apps.who.int/iris/bitstream/...=1&isAllowed=y
Poi su ste cazzo di mascherine ognuno fa veramente come vuole, ecco perché utilizzarle o meno mi sembra davvero SOLO psicologico e quindi veramente ridicolo.
-
Citazione:
Ceccazzo
Tanto di cappello...
...molta più dignità di tanti paesi UE.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
mi pare giusto, casa nostra è casa loro, sia da me che dai miei genitori sono entrati un paio di volte autoinvitandosi e prendendosi dei souvenir assortiti
:facepalm: