-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salutava Sempre
su dagospia mettono la roba pubblicata da altri, c'è pure scritto, l'articolo è del fatto quotidiano.
Ah beh allora
-
Citazione:
Biocane
È in terapia intensiva quindi, non in rianimazione. In bocca al lupo, collega :)
E' la stessa cosa.
@Ale, dai, teniamo le dita incrociate con te.
-
Citazione:
Dehor
Comunque, confrontandomi con alcuni colleghi, trovo conferma di ciò che più o meno si sapeva, e cioè che ogni Regione fa quel cazzo che gli pare
tamponi, isolamenti, test ai sanitari, terapie ai pazienti, protocolli, tutto spezzettato in microrealtà.
Bah.
Citazione:
Maelström
Abbiamo un governo che non conta un cazzo, che ti aspetti? Siamo una repubblica federale di stronzi che si autogestiscono ognuno a modo suo
Il BOBOLOH ha votato il referendum per spostare la sanità dallo stato alle regioni :asd:
Prendetevela con il BOBOLOH del 2001 :asd:
-
Citazione:
BloodRaven
non ho letto tutto da quando sono uscito per andare in ospedale
ora ci sono i miei lì, io non ce l'ho fatta a tornare
potrebbe non superare la notte
ringrazio tutti quelli che hanno letto e mostrato vicinanza, io però non riesco più a seguire questo 3d... non ce la faccio più scusate...
Ti sono vicino, fatti forza, è un inferno. Vorrei che il dolore potesse attenuarsi condividendolo. Forse un po' funziona.
Forse un po' aiuta sapere che nel dolore non siamo soli, ma alla fine il nostro dolore lo soffriamo solo noi.
Io prego.
-
Citazione:
MrBungle
Matteo Salvini, eterno riposo con Barbara D’Urso/ Video, preghiera morti coronavirus
https://www.davidemaggio.it/pics3/20...eo-Salvini.jpg
Uno spettacolo così raramente si è visto.
Tra un prima e un dopo di solita propaganda, Salvini prega con la D’Urso. Pregano. Pregano insieme davanti alle telecamere. Su canale 5. A “Non è la D’Urso”, recitano l'eterno riposo. Una scena surreale. Il piegarsi della fede di tanti credenti non più solo alla propaganda, ma anche all’audience.
Ci sono anziani chiusi in casa che non possono andare a messa da settimane, con la tv come unica finestra sul mondo esterno, e queste piccole cose sono di conforto. Propaganda o meno che sia, se pregare insieme a loro ha fatto stare meglio anche una sola persona, per me potrebbero farlo anche a reti unificate.
-
Citazione:
Gilgamesh
Ci sono anziani chiusi in casa che non possono andare a messa da settimane, con la tv come unica finestra sul mondo esterno, e queste piccole cose sono di conforto. Propaganda o meno che sia, se pregare insieme a loro ha fatto stare meglio anche una sola persona, per me potrebbero farlo anche a reti unificate.
C'è la messa tutte le mattine con Papa. Pensi siano meglio le preghiere di sti due?!?
-
Citazione:
MrBungle
Matteo Salvini, eterno riposo con Barbara D’Urso/ Video, preghiera morti coronavirus
Tra un prima e un dopo di solita propaganda, Salvini prega con la D’Urso. Pregano. Pregano insieme davanti alle telecamere. Su canale 5. A “Non è la D’Urso”, recitano l'eterno riposo. Una scena surreale. Il piegarsi della fede di tanti credenti non più solo alla propaganda, ma anche all’audience.
Ma come cazzo si fa :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
Ma non diciamo minchiate, via.
C'è radio maria, c'è la messa del papa tutte le mattine.
Se ti manca la messa e sei in casa, ce ne sono di strumenti per avere questo tipo di conforto.
La d'urso e salvini?
Ma va
-
Citazione:
Picard
I corpi si decompongono uguale eh. Dio è ben in grado di riformarli. E la cremazione non intacca l'anima. È dottrina recente, 5-6 anni fa, ma meglio tardi che mai.
I morti/morenti di questo periodo il più delle volte non ricevono neanche l'estrema unzione di persona, così come è successo con mia zia qualche giorno fa.
Il prete la può dare a distanza.
Ormai molti tabù di un tempo hanno ceduto alla ragione, fortunatamente, perchè per alcune persone è importante aggrapparsi a qualcosa che dia loro speranza.
Mi ci sto aggrappando anch'io e non mi vergogno ad ammetterlo, perchè vivo nel lutto e nella paura costante e pensavo che in tutta la vita non avrei mai provato una cosa del genere.
-
Citazione:
Gilgamesh
Non capisco mai se trolli e se sei serio :bua:
-
Citazione:
“È possibile che un progenitore di Covid-19 sia saltato nell’uomo, acquisendo gradualmente le attuali caratteristiche genomiche. Questo adattamento potrebbe essere avvenuto in seguito a una trasmissione da uomo a uomo non rilevata. Una volta acquisite le caratteristiche, il virus avrebbe spiccato il volo”. Se così fosse, tutte le teorie sulle origini geografiche e cronologiche del Covid-19 evaporerebbero come neve al sole.
https://it.insideover.com/societa/il...ecenni-fa.html
stamo apposto allora. :stress:
-
-
Citazione:
ale#12
Ho ben presente cosa si prova, purtroppo, e ti sono vicino.
Grazie
Citazione:
Biocane
Rimani che ti distrai un po. Poi alcuni utenti fanno ridere, non tutti volontariamente
- - - Aggiornato - - -
Tuo papà come sta?
boh vedi k
Citazione:
GenghisKhan
Bloodraven spiace davvero
È una vera merda
si, la vita
-
Citazione:
Baddo
I morti/morenti di questo periodo il più delle volte non ricevono neanche l'estrema unzione di persona, così come è successo con mia zia qualche giorno fa.
Il prete la può dare a distanza.
Ormai molti tabù di un tempo hanno ceduto alla ragione, fortunatamente, perchè per alcune persone è importante aggrapparsi a qualcosa che dia loro speranza.
Mi ci sto aggrappando anch'io e non mi vergogno ad ammetterlo, perchè vivo nel lutto e nella paura costante e pensavo che in tutta la vita non avrei mai provato una cosa del genere.
Sicuramente è di conforto ai credenti che non possono ricevere l'unzione degli infermi (Sacramento che si amministra ai vivi, non ai morti, è importante ricordarlo), il Papa ha concesso la possibilità di confessarsi parlando direttamente con Dio, senza un tramite di un sacerdote e l'indulgenza plenaria da ogni peccato, previo sincero pentimento, con la promessa per chi poi dovesse sopravvivere di andare a confessarsi da un prete alla prima occasione.
Ti capitasse di sentire qualcuno in questo modo, probabilmente gli porteresti più conforto di quanto pensi.
Chiedo scusa a coloro nel forum che si sentissero turbati da questo post.
-
@BloodRaven & @Baddo
Un abbraccione :consola:
https://www.youtube.com/watch?v=OfcJecd6jtE
-
Citazione:
ciro85
C'è la messa tutte le mattine con Papa. Pensi siano meglio le preghiere di sti due?!?
10 secondi di orologio. Un vero scandalo
-
Citazione:
MrBungle
salvini manco lo considero è appurato che più tanto non ci arriva, lei sono anni che la prenderei a calci sui denti con i caterpillar nr 44
-
Citazione:
Smasher_Devourer
Il BOBOLOH ha votato il referendum per spostare la sanità dallo stato alle regioni :asd:
Prendetevela con il BOBOLOH del 2001 :asd:
Il problema vero, per me, è come si valutano i Lea o cmq la qualità, le pratiche, l'efficienza di ogni regione. Se la sanità in Calabria è un cesso, ci vai giù con la mano pesante a ristrutturare. Però la politica a quel livello vive di sanità, perché è la voce che assorbe il grosso del bilancio regionale, che nomina i direttori, insomma chi dovrebbe mettere a posto si mette d'accordo.
Io rimarrei su base regionale, ma con un ruolo dello stato centrale che vada ad agire anche a livello micro, ospedale per ospedale, se la situazione lo richiede
-
-
Citazione:
Fruttolo
C'ho buttato un occhio qualche giorno fa.
Mi sembrava una di quelle scene dei film totalitari, tipo V.
Dove c'è il tipo leccaculo del semidio, che in tv fa propaganda e dice quello che laggente vuole sentirsi dire e fa damage control...inquietante.
Ma è successo tipo un'ora fa... :uhm:
https://www.tgcom24.mediaset.it/tele...-202002a.shtml
La faccia fintamente preoccupata e rattristata della D'Urso... :facepalm:
https://www.youtube.com/watch?v=5dOc5hwkVgw
-
Citazione:
Maelström
Abbiamo un governo che non conta un cazzo, che ti aspetti? Siamo una repubblica federale di stronzi che si autogestiscono ognuno a modo suo
Titolo V della Costituzione.
- - - Updated - - -
Citazione:
Gilgamesh
Dai è una trashata clamorosa :asd:
Si salva solo il telefono a gettoni sullo sfondo.
- - - Updated - - -
Citazione:
Gilgamesh
10 secondi di orologio. Un vero scandalo
Orologio in 10 secondi fa almeno 80 metri.