Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 207

Pagina 207 di 5024 PrimaPrima ... 1071571972052062072082092172573077071207 ... UltimaUltima
Risultati da 4.121 a 4.140 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #4121
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    A me l argomento già pare scemare cmq sia, bo...sbof
    ...ci vuole l'infettato confermato del forum

  2. #4122
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Penso adesso la rai abbia uno streaming/canale dedicato ai non udenti
    Speriamo

  3. #4123
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    A parte le bubbolate di morti, morenti, feriti, e dispersi in azione, si hanno dei dati o anche solo delle stime riguardo l'infettività di 'sto animale? O è troppo mascherata dal periodo d'incubazione e dalla frequente asintomaticità?
    Perchè a fare i conti della serva su Wuhan e la nave da crociera non sembra così assassino...
    trovato solo questo!

    Summary
    Background
    A recent cluster of pneumonia cases in Wuhan, China, was caused by a novel betacoronavirus, the 2019 novel coronavirus (2019-nCoV). We report the epidemiological, clinical, laboratory, and radiological characteristics and treatment and clinical outcomes of these patients.
    Methods
    All patients with suspected 2019-nCoV were admitted to a designated hospital in Wuhan. We prospectively collected and analysed data on patients with laboratory-confirmed 2019-nCoV infection by real-time RT-PCR and next-generation sequencing. Data were obtained with standardised data collection forms shared by WHO and the International Severe Acute Respiratory and Emerging Infection Consortium from electronic medical records. Researchers also directly communicated with patients or their families to ascertain epidemiological and symptom data. Outcomes were also compared between patients who had been admitted to the intensive care unit (ICU) and those who had not.
    Findings
    By Jan 2, 2020, 41 admitted hospital patients had been identified as having laboratory-confirmed 2019-nCoV infection. Most of the infected patients were men (30 [73%] of 41); less than half had underlying diseases (13 [32%]), including diabetes (eight [20%]), hypertension (six [15%]), and cardiovascular disease (six [15%]). Median age was 49·0 years (IQR 41·0–58·0). 27 (66%) of 41 patients had been exposed to Huanan seafood market. One family cluster was found. Common symptoms at onset of illness were fever (40 [98%] of 41 patients), cough (31 [76%]), and myalgia or fatigue (18 [44%]); less common symptoms were sputum production (11 [28%] of 39), headache (three [8%] of 3, haemoptysis (two [5%] of 39), and diarrhoea (one [3%] of 3. Dyspnoea developed in 22 (55%) of 40 patients (median time from illness onset to dyspnoea 8·0 days [IQR 5·0–13·0]). 26 (63%) of 41 patients had lymphopenia. All 41 patients had pneumonia with abnormal findings on chest CT. Complications included acute respiratory distress syndrome (12 [29%]), RNAaemia (six [15%]), acute cardiac injury (five [12%]) and secondary infection (four [10%]). 13 (32%) patients were admitted to an ICU and six (15%) died. Compared with non-ICU patients, ICU patients had higher plasma levels of IL2, IL7, IL10, GSCF, IP10, MCP1, MIP1A, and TNFα.
    Interpretation
    The 2019-nCoV infection caused clusters of severe respiratory illness similar to severe acute respiratory syndrome coronavirus and was associated with ICU admission and high mortality. Major gaps in our knowledge of the origin, epidemiology, duration of human transmission, and clinical spectrum of disease need fulfilment by future studies.
    Funding
    Ministry of Science and Technology, Chinese Academy of Medical Sciences, National Natural Science Foundation of China, and Beijing Municipal Science and Technology Commission.
    https://www.thelancet.com/journals/l...183-5/fulltext

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  4. #4124
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.940
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  5. #4125
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Un informatico di Pistoia che era stato a Codogno

    Ma quanta gente c'è stata in quel paese di merda?
    Io vivo a 10km da lì

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  6. #4126
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  7. #4127
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.099

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Non è uno di quei così che muta ogni tot e quindi i vaccini durano il giusto?
    Questa è una bella domanda. Se si stabilisce in pianta stabile (si dice endemico?) in occidente e ogni anno torna appena appena mutato e ci bastona di polmoniti la vedo grigia.

  8. #4128
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    allora speriamo si stabilisca anche in africa e medioriente

  9. #4129
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    RAGAZZI!!!!! C'HO LO SCOOOOOOP!!

    ci ha appena chiamato un nostro amico con cui abbiamo fatto serata ieri sera e nell'ospedale in cui lavora c'è una vecchia che è morta e a cui hanno fatto il test del coronavirus poichè compatibile!
    il mio amico è stato molto a contatto con lei (non si sono baciati, però) e l'ospedale gli ha detto di avvertire tutti quelli con cui è venuto a contatto nelle ultime ore
    quindi, se l'esame alla vecchia dovesse risultare positivo, io potrei essere il primo contagiato del forum!
    ringrazio tutti quelli che me l'hanno tirata addosso e ne approfitterò per mostrarvi cosa significa morire da eroe!

    PS: l'erba era finita e per disperazione abbiamo bevuto da schifo. se mai dovessimo aver contratto il virus probabilmente l'abbiamo sterminato con l'alcol

  10. #4130
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    io non ce la posso fare

    a novembre bronchitina. due settimane or sono il venerdì mi si ripresenta catarro verde, febbre e debolezza. preso appuntamento col dutur lunedì per visita mercoledì. nel frattempo mi faccio di tachipirissima e ora di mercoledì sto meglio. mi vede e mi fa "vai tranzi che è uno strascico di quel che ti sei fatto a novembre. pigliati un po' del fluimicil che ti avanza e vai a fare in culo." ieri altra ricaduta con ricomparsa catarro verde e febbriciattola. mia madre aveva appuntamento oggi alle 10 ma per paura aveva deciso di annullare, così mi cede il posto. vado stamattina, si apre la porta ed esce il medico in versione chernobyl, tuta bianca dalla testa ai piedi. "lei cosa fa qui?" "la roba che mi ha detto di fare settimana scorsa è servita a un casso, magari se mi fa ricetta per gli antibiot..". "eh ma non può stare qui, mi telefoni"

    adesso in casa vogliono che vada in farmacia a comprare il tampone per portarlo al laboratorio privato dove lavora un'amica di mia madre. sperem me vegnaria un colpo stanotte che tra psicopatici e gente al lavoro che chiama solo per chiedere info su come si viva nella zona rossae rotture di casso varie son già bel stufo.
    gli antibiotici non ti servono a un casso se ti è venuta una infezione virale oppure batterica da batteri resistenti all'antibiotico che avevi precedentemente preso, se vuoi toglierti il pensiero fai un tampone orofaringeo e analisi del sangue specifiche cosi ti trovano che casso hai e ti curano meglio per quella specifica infezione.
    se ce l'hai da novembre stai pure tranqui che non è di certo il corona, visto che allora non circolava ancora.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  11. #4131
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    RAGAZZI!!!!! C'HO LO SCOOOOOOP!!

    ci ha appena chiamato un nostro amico con cui abbiamo fatto serata ieri sera e nell'ospedale in cui lavora c'è una vecchia che è morta e a cui hanno fatto il test del coronavirus poichè compatibile!
    il mio amico è stato molto a contatto con lei (non si sono baciati, però) e l'ospedale gli ha detto di avvertire tutti quelli con cui è venuto a contatto nelle ultime ore
    quindi, se l'esame alla vecchia dovesse risultare positivo, io potrei essere il primo contagiato del forum!
    ringrazio tutti quelli che me l'hanno tirata addosso e ne approfitterò per mostrarvi cosa significa morire da eroe!

    PS: l'erba era finita e per disperazione abbiamo bevuto da schifo. se mai dovessimo aver contratto il virus probabilmente l'abbiamo sterminato con l'alcol
    Tanto è una semplice influenza, vivila tranquilla...

  12. #4132
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Tanto è una semplice influenza, vivila tranquilla...
    e ci mancherebbe, son 207 pagine che lo dico

  13. #4133
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Allora nel totomorti metto:

    xbrrzt
    Glasco
    Bicio

  14. #4134
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Io sono rientrato, fatto scalo in un altro aeroporto Europeo, non vi dico una sega

  15. #4135
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Allora nel totomorti metto:

    xbrrzt
    Glasco
    Bicio
    Glasco
    Orologio
    Zhuge


  16. #4136
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    RAGAZZI!!!!! C'HO LO SCOOOOOOP!!

    ci ha appena chiamato un nostro amico con cui abbiamo fatto serata ieri sera e nell'ospedale in cui lavora c'è una vecchia che è morta e a cui hanno fatto il test del coronavirus poichè compatibile!
    il mio amico è stato molto a contatto con lei (non si sono baciati, però) e l'ospedale gli ha detto di avvertire tutti quelli con cui è venuto a contatto nelle ultime ore
    quindi, se l'esame alla vecchia dovesse risultare positivo, io potrei essere il primo contagiato del forum!
    ringrazio tutti quelli che me l'hanno tirata addosso e ne approfitterò per mostrarvi cosa significa morire da eroe!

    PS: l'erba era finita e per disperazione abbiamo bevuto da schifo. se mai dovessimo aver contratto il virus probabilmente l'abbiamo sterminato con l'alcol
    mettiti in coda allora le mie sorelle lavorano entrambe all'autogrill dove passa tutto il MONDO, pakistani, senegalesi, africani, italiani, cinesi, francesi, inglesi, italiani di ogni regione dal nord al sud.
    nei bagni che puliscono c'è di TUTTO!

    merda, piscio, vomito, sangue misto alle feci, siringhe, preservativi etc, etc. in più mia sorella è da tre settimane che ha la tosse che non gli passa, la sua capa le ha detto di mettere la mascherina e di continuare a lavorare come se niente fosse, io è da un mese che ho mal di gola e febbriciattola di merda che non mi passa, e l'ex compagno di mia sorella abita a la Spezia proprio nella zona dove era passato il famoso untore che adesso è in terapia intensiva e anche lui aveva avuto una tosse con bronchite per più di un mese, almeno si spera che era soltanto bronchite.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  17. #4137
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    più vi leggo e più vi vedo eccitati
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  18. #4138
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    e ci mancherebbe, son 207 pagine che lo dico
    ma allora la fai apposta? ma i post di Golem e di Gilgamesh li hai letti oppure no? oppure sogni ancora nel mondo delle nuvole?

    sto cazzo di virus NON è una semplice influenza più forte!

    lo vuoi capire si o no?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  19. #4139
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    mettiti in coda allora le mie sorelle lavorano entrambe all'autogrill dove passa tutto il MONDO, pakistani, senegalesi, africani, italiani, cinesi, francesi, inglesi, italiani di ogni regione dal nord al sud.
    nei bagni che puliscono c'è di TUTTO!

    merda, piscio, vomito, sangue misto alle feci, siringhe, preservativi etc, etc. in più mia sorella è da tre settimane che ha la tosse che non gli passa, la sua capa le ha detto di mettere la mascherina e di continuare a lavorare come se niente fosse, io è da un mese che ho mal di gola e febbriciattola di merda che non mi passa, e l'ex compagno di mia sorella abita a la Spezia proprio nella zona dove era passato il famoso untore che adesso è in terapia intensiva e anche lui aveva avuto una tosse con bronchite per più di un mese, almeno si spera che era soltanto bronchite.
    si ma la vecchia è morta, io sono molto più a rischio
    ti piacerebbe stare al mio posto ed essere il nuovo vip del topic, eh? t'è andata male, bello
    appena abbiamo gli esiti del tampone alla vecchia vi faccio sapere, intanto se volete supportarmi in questo momento così emotivamente devastante per me potete fare delle piccole donazioni al seguente iban:

    IT60X0542811101000000123456

  20. #4140
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Glasco
    Orologio
    Zhuge

    orologio è dead man walking

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su