ma il dibba è ricco di suo o stampa soldi?
Si parla di annullare eventi che si svolgeranno tra mesi con fantastilioni di euri di mezzo, quando basterebbe venire sul foro e dare retta a pasquaz e coso che dicono che è tutto ok e tra pochi giorni sarà tutto dimenticatohttps://www.corrieredellosport.it/ne...o_escluderlo_/
Oh, ma che annullare tutto, non ci pensate nemmeno, che cazzo faccio se non posso guardare il campionato, il giro d'italia, gli europei, il tour de france...?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Mi par di capire però che il problema non sono i vecchi che crepano, ma sono i giovani e meno giovani che vanno tenuti in reparto intensivo per tot giorni.
Pompare?
Comunque qua bisogna stampare soldi
Entro un certo limite l’inflazione non salirà
Oppure basta appellarsi ai commercianti a non essere avidi
da un'email spam-service
Dear Friend,
Good day,this is -------- from ------- Ltd.I sincerely wish you and your family all the best,keep in health and happiness.
Now we have back to work and most foctories in China also start to work after CNY and the coronavirus disease,everything should re-start and re-cover again.
If you have any inquiry for shipments from/to China,please feel free to contact us,hope can help you and your business,have a great day!quindi hanno risolto
![]()
Mi dispiace ma sappi che non è invalidante.
2 volte la settimana viene su un autista da ****i , simpatico veramente. L'importante è non lasciare in vista il cellulare.
Abbiamo avuto due casi in magazzino negli ultimi anni e un forte sospetto su di lui, ma nessuna prova.
Buongiornissimo anche a te, Kronos. Preso già il kaffè?
Dai, speriamo l'abbia buscato lo stesso il corona.
Ben gli sta, per una minchiata di partita di calcio![]()
Ciumbia, Kronos è scatenato.
.Il vigile risultato positivo a Roma si era presentato al pronto soccorso con febbre e tosse, ora i medici hanno richiamato 98 persone presenti per fare i controlli (15 mostrano sintomi)
L'ultima per stamattina sempre da un forum Ammurican
![]()