Lo sport con 60k allo stadio attaccati è na cazzata, se stiamo ancora al punto di fare telelavoro.Non ti cercherò post altrui di 10 gg fa che mi danno ragione. Ce l'ho, non è un mio problema
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha detto che i 30enni sono immuni?![]()
Over 300 pagine di sta merda, se il coronavirus ci ammazza ci fa un favore![]()
Ma come hanno potuto anche solo pensare di rinviare una partita di serie A? È una cosa assurda, senza precedenti. Non si rendono conto che così il campionato è completamente falsato, da rifare da zero? Io davvero non capisco, siamo alla follia più totale.
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Ogni tre per due leggo interviste e notizie su Nicolò, il ragazzo trasportato con un aereo militare dalla Cina all'Italia e che non era neppure contagiato.
Solo io credo che i giornalisti gli stiano portando una rogna nera e che il ragazzo finirà col beccarsi il virus qua in Italia dopo il trasferimento dalla Cina in pompa magna![]()
...
![]()
Ora le dico che ha faccia a contatto col cellulare non sterilizzato...
TREVISO - «Il Coronavirus non esiste, se questa è una pandemia allora ce l'abbiamo tutti gli anni. È una falsità palese costruita dal governo francese per sabotare i progetti di "Via della Seta" fra Pechino e Venezia». A sostenerlo è il presidente della casa del caffè Hausbrandt, Martino Zanetti, parlando di una «criminale operazione» di un Paese europeo. «Come uomo dissento totalmente dai meccanismi di coercizione mascherati da ordini di tutela della salute pubblica - aggiunge Zanetti - e ai miei collaboratori consiglio di viaggiare e muoversi liberamente senza preoccupazioni».
I nostri milionari. Poi ci chiediamo perché l'Italia non cresce![]()
Rassegnamoci a essere infettati piu o meno tutti
si salverà fulvio forse
siamo gli unici che vanno a caccia dei positivi
gli altri si limitano a tamponare i sintomatici
in francia puoi sborrare dentro una coronata che non ti controllano niente