se vogliono posticipare partite a quando il pericolo sarà passato è un problema loro, non del governo, imho. rischiano di trovarsi calendari impossibili da sostenere.
Stiamo parlando di tipi che danno calci ad un pallone. Se volessero, potrebbero fare una partita al giorno per una settimana e recuperare così tutto il tempo perso![]()
Orgoglio italico, spezzeremo le reni al tampone straniero.
https://twitter.com/AugustoBisegna/s...44139819732992
#CoronaVirusitaly da #Wuhan a #Codogno i tamponi che stanno permettendo lo screening di massa sono prodotti a Brescia dalla Copan azienda fondata nel 1979 - sono tamponi innovativi brevettati dall’azienda bresciana nel 2004 la storia su @Corriere l’Economia #CODIV19![]()
Tanto è stato bloccato l'export, ora è da Brescia a Codogno
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
informazioni di servizio ^^
http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus
A sentire chi sta ancora andando in palestra, mi dicono che i provvedimenti utilizzati sono il fornirti di un paio di guanti e di chiederti di pulire gli attrezzi dopo l'uso![]()
Rimini passa a +9 casi, salendo a 24![]()
cmq in corea stanno messi male male male
Immagino 3 tizi che discutono al bar, tra 10 o 20 anni.
"Ti ricordi il 2020? che anno di merda"
"Ah si, l'anno del panico, milioni di morti, una tragedia"
Interviene l'amico tifoso con lo sguardo da neanderthal:
"Boh io non mi ricordo...Ah ma vuoi dire l'anno del KampionatoFalsatoH!"
Inquadratura che si sposta fuori dal bar.
Rumori di schiaffoni.
Tristemente possibile
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Vi risulta che chi abita nelle zone rosse ha l'abbonamento gratis a xhamster premium fino a fine marzo?
se riusciranno a fermarlo producendo un vaccino in tempo e facendo campagne vaccinali di massa, no.
altrimenti se continuerà cosi temo che tra qualche anno che il mondo sia bloccato oppure no sarà l'ultimo dei nostri pensieri.
di chi ci sarà ancora naturalmente.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock