Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 324

Pagina 324 di 5039 PrimaPrima ... 2242743143223233243253263343744248241324 ... UltimaUltima
Risultati da 6.461 a 6.480 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

capitan dick!

DICK!

Senior Member L'avatar di Decay

Io pensavo che sto corona virus riuscisse a droppare un poco di realtà nella testa della gente, invece come sempre chi è complottista e chi è cittadino del mondo™ deve farlo sapere a tutti e dire cazzate.
    Auguro che il baretto sotto casa si trasformi in un Starbucks ai primi e di venire al contatto col corona ai secondi.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

beh ma quale occasione migliore per pensare al complotto del virus costruito e fatto fuggire (per sbaglio o ancora meglio volutamente) nonostante stiamo parlando di un'emergenza mondiale, decine di migliaia (se non di più) di studiosi che prendo il virus, lo smontano, mappano il dna fino a ricostruire i passaggi da animale e uomo. Ma no, è giusto pensare che tutte queste persone non capiscono un cazzo, è chiaro che è stato fatto in laboratorio

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ho capito, ma non è che hanno dovuto sparare al bambino per non farlo soffrire. Cazzo sei proprio ipocondriaco
    infatti le decisioni di mettere le città nel nord in quarantena e di segnalare all'ASL e alle persone con cui sei entrato in contatto, in caso risultassi positivo al coronavirus,
    lo stato le ha prese perchè sono come me ipocondriaci, come pure negli uffici pubblici di mantenere la distanza di almeno un metro e di non entrare più di due persone alla volta,
    mentre tutti gli altri aspettano fuori.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

ma no, è chiaro che c'è un problema e una preoccupazione, ma tu mi sembra davvero colpito e impaurito al limite della paranoia. E' brutto vivere così, tranquillizzati

Nel mentre gli americani ci vogliono bene

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ovviamente il vaccino ce l'hanno già, certo non possono dirlo prima che siano trascorsi i tempi tecnici. Immagino che l'annuncio sarà fatto, guarda caso, l'ultima settimana di ottobre
    ese e farebbero nel frattempo crepare un numero non indifferente di cittadini americani ? adesso posso anche capire che degli abitanti degli altri paesi gli Usa se ne sbattono le palle della loro sorte, ma qua stiamo parlando anche di cittadini americani che rischiano di ammalarsi e fare una brutta fine, se non volendo venisse fuori che è stato un complotto ordito da loro, oltre ad avere una condanna unanime dal mondo intero, ci metterebbe poco la Cina e la Russia a far piovere bombe atomiche come se piovesse e a ridurre gli stati uniti ad un cumulo di macerie radioattive.

. Capitan Harlock

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ese e farebbero nel frattempo crepare un numero non indifferente di cittadini americani ? adesso posso anche capire che degli abitanti degli altri paesi gli Usa se ne sbattono le palle della loro sorte, ma qua stiamo parlando anche di cittadini americani che rischiano di ammalarsi e fare una brutta fine, se non volendo venisse fuori che è stato un complotto ordito da loro, oltre ad avere una condanna unanime dal mondo intero, ci metterebbe poco la Cina e la Russia a far piovere bombe atomiche come se piovesse e a ridurre gli stati uniti ad un cumulo di macerie radioattive.
    Gli americani sono quelli che se non hai l'assicurazione sanitaria ti fanno crepare per strada senza curarti eh.

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    quando avrete ggente positiva vicina a cà vostra poi ne riparliamo eh!

. Capitan Harlock

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

come ho già scritto probabilmente c'è chi ha già avuto il virus e ha sfebbrato ignaro
    ho avuto contatti con persone che avevano sintomi paragonabili a dicembre/gennaio, ma ovviamente allora era roba da "cinesi schifosi tossite a casa vostra" e non facevano tamponi
    e vivo a due passi da Prato
    per ora continuo a lavarmi le mani, limitare le esposizioni inutili e farmi due conti per i lavori persi a marzo
    continuerò a facepalmare quelli con la mascherina di tnt, quelli con 20 chili di pasta nel carrello (che poi a parte pasta e riso gli scaffali vuoti qua in genere son quelli delle merendine ) e i coglioni che scappano al paesello da mammà appena il termometro segna 37.5

i morti sono per non destare sospetti, sono danni collaterali svegliaaah
    Ultima modifica di alastor; 05-03-20 alle 11:33
    Ritenta, sarai più fortunato.

pm qui L'avatar di Absint

La cosa "divertente" è che ora si parla di questo.

Prima si parlava di environment come se il mondo stesse implodendo dall oggi al domani e anche là, cose reali, ma chissà com è non ne parla già più nessuno e finché se ne parlava c era solo merda stile offese a greta e simili, utilissimo tutto.

Prima ancora c era un focus enorme sul cancro e pareva dovessimo morirne tutti subito.

Fra poco si punteranno (finalmente mo verrebbe da dire) i riflettori sulla gente che dalla turchia o dove cazzo era sta scappando e ora crepa di freddo ai confini europei ma tanto anche lá ci sarà il solito salvinismo da due soldi, e giù ad altre paure/razzismi etc

Poi uscirá qualcos altro, e cerco di immaginare cosa potrebbe essere.

È un treno continuo di sola angoscia che si avvolge su sè stessa e non ha mai quella conseguenza realmente buona di "dobbiamo lavorare tutti meglio insieme per far fronte alle cose" ma sempre più schiamazzi di cattivo gusto

Nel frattempo dottori medici scienziati vari lavorano seriamente a cercare di tenere la matassa insieme, meno male che esiste quella frangia lá di popolazione

Ma il papa su sto corona virus non ha detto niente? Tanto per capire il fronte religioso cristiano che ne pensa (al di lá dei sacerdoti volanti e di quello che in Usa in tv vendono bottiglie di ARGENTO ahahah )

Senior Member L'avatar di Stefansen

Questa epidemia faccia ritornare alle genti un po' di antropocentrismo perché la Natura è sì bella e va rispettata e preservata (anche perché ci viviamo) ma soprattutto se possibile va dominata perché quando vuole può mettercelo in quel posto da un momento all'altro

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

beh ma quale occasione migliore per pensare al complotto del virus costruito e fatto fuggire (per sbaglio o ancora meglio volutamente) nonostante stiamo parlando di un'emergenza mondiale, decine di migliaia (se non di più) di studiosi che prendo il virus, lo smontano, mappano il dna fino a ricostruire i passaggi da animale e uomo. Ma no, è giusto pensare che tutte queste persone non capiscono un cazzo, è chiaro che è stato fatto in laboratorio

that's why

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio

that's why

ma no, è chiaro che c'è un problema e una preoccupazione, ma tu mi sembra davvero colpito e impaurito al limite della paranoia. E' brutto vivere così, tranquillizzati

ok iniziamo.

mio padre si era ammalato di reni ed è stato in dialisi per vent'anni prima di crepare male.

mia madre si è ammalata di una forma rara di parksionismo e dopo dieci anni è crepata male anche lei.

mia sorella si era ammalata di una rara forma di linfoma di Hodgkin granulare linfocitario e ha dovuto fare una chemioterapia sperimentale, perchè con quella con cui curavano
    il linfoma comune non funzionava.

la fidanzata di mio nipote si è ammalata di una forma rara di morbo secondo i medici ereditata dagli avi ed è stata in cura per quasi un anno a Firenze con un farmaco sperimentale
    che suo padre essendo per fortuna benestante gli ha fatto arrivare dal Canada, altrimenti era già a vent'anni in dialisi anche lei.

l'altra mia sorella ha avuto da piccola una forma di paratifo e da adulta ha avuto un aborto spontaneo di cui poi hanno dovuto fargli un raschiamento per pulirla per bene.

mia zia e mio cugino si sono ammalati anche loro di linfopatie come mia sorella, solo che mentre mia zia è già anziana, mio cugino ha soltanto 40 anni.

mio zio soffre di leucemia e gli fanno ormai soltanto trasfusioni di sangue finchè avrà abbastanza forza per resistere e il fisico gli reggerà, comunque almeno lui ha già 84 anni.

il marito della mia cugina soffre di morbo di Crohn, un altro mio cugino è in coma con l'HIV.

come sono messo l'avevo già scritto in precedenza non importa che mi stia a ripetere.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Gli americani sono quelli che se non hai l'assicurazione sanitaria ti fanno crepare per strada senza curarti eh.
    si ma un accusa diretta verso il governo per aver sparso un virus molto contagioso e pericoloso abbastanza da mietere vittime e causare di conseguenza una crisi economica globale senza precedenti
    di cui nei prossimi mesi ne avremmo gli effetti deleteri, basta e avanza per far saltare più di una testa e condannare un intero paese, in cui se fosse dimostrato il fattaccio con i risarcimenti che dovrebbero
    ridare ai paesi colpiti significherebbe la fine come potenza economica degli stati uniti.

. Capitan Harlock

non avevo letto dei tuoi problemi familiari ed è banale dirlo, ognuno reagisce alle difficoltà della vita in maniera differente. Quindi continuo a pensare che mi spiace che la vivi così male e dico solo di tranquillizzarti

oppure pensate che gli altri paesi siano come l'Italia e che lascerebbero perdere la questione con un buffetto e tutti amici come prima?

- - - Aggiornato - - -

non avevo letto dei tuoi problemi familiari ed è banale dirlo, ognuno reagisce alle difficoltà della vita in maniera differente. Quindi continuo a pensare che mi spiace che la vivi così male e dico solo di tranquillizzarti
    ma io sono tranquillissimo, tanto più che crepare male tossendo anche l'anima che altro c'è da temere?

ah già dimenticavo il soffocamento dovuta all'acqua nei polmoni che non ti farà respirare.

. Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di LucaX360

Temo che anche questa nomea di "untori dell'occidente" non ce la leveremo facilmente.
    Anche se è stato dimostrato che il primo contagio è avvenuto in Germania.

Senior Member L'avatar di Bicio

Visto che i luoghi di lavoro privati sono considerati sicuri dal punto di vista sanitario, sarebbe stato d'uopo attivare un periodo di stage di un mese per tutti quei giovani che stanno a casa da scuola o dall'università, così da avvicinarli al mondo del lavoro anche

La vittima, positiva al virus, era molto conosciuta: alle esequie hanno partecipato centinaia di persone, abbracci, strette di mano.
    A rito funebre concluso, il Policlinico di Bari ha comunicato la positività al coronavirus, ma ormai era troppo tardi.

https://bari.repubblica.it/cronaca/2...C12-P5-S2.4-T1

ma tranquilli eh, non sono io a essere preoccupato, soltanto alcuni italiani a essere deficienti.

. Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Finora in tutto il mondo il virus ha fatto meno morti delle perdite americane in Iraq, farà disastri in Cina e Iran che sono gli obiettivi principali, solo danni economici in Europa. Notare che la Russia, alleata degli USA, è praticamente illesa.

Quanti al resto, mai sentito parlare degli esperimenti di Tuskagee, dell'operazione Sea-Spray e tutte le altre dove gli USA hanno infettato senza problemi migliaia di civili inconsapevoli per i loro test?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su