Gli ho scritto adesso boci
Gli ho scritto adesso boci
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Detto da una generazione che andrà in pensione a 70 anni (forse) fa ancora più ridere, comunque.
cmq anche fosse lo 0,2 (% dei giovani che salutano) sembra poco ma non lo è. prendiamo una diffusione simile all'influenza stagionale. diciamo 10 milioni di persone per fare cifra tonda. fanno 20 mila morti. ora consideriamo che dai 50 ai 59 (non si è ancora vecchi) la % sale pero' al 1,3 e dai 60 ai 69 (età quasi completamente lavorativa) sale al 3,6%.
per riassumere, anche con lo 0,2% i morti tra i giovani italiani si conterebbero a migliaia ^^
letale o meno non capisco il panico, semplicemente non possiamo avere controllo sulla diffusione di questo virus.
inutile preoccuparsi, ok alle misure per contenere il numero di malati (e relativi potenziali malati da terapia intensiva) per non affollare gli ospedali ma vivere nel panico é veramente da idioti.
non so voi ma intorno a me ho gente terrorizzata come se farsi seghe mentali 24h al giorno lì possa proteggere
Coronavirus has mutated into more aggressive disease, say scientists
Coronavirus has evolved into two major lineages and it is possible to be infected with both, a new study shows https://www.telegraph.co.uk/science/...ay-scientists/
Ma infatti non capisco questa faciloneria nel voler rischiare a cuor leggero di farsi un mese con un tubo in bocca, o di dover assistere un famigliare con un tubo in bocca.
Non vorrei dire, ma tra il raffreddore e la morte ci sono anche altre 50 sfumature di marrone.
In usa quanti casi? Leggo di 7 morti ma non trovo i dati dei coronati
.Focolaio a Vasto. Insegnante con tosse da 5/6gg impesta scuola e famiglia. Sorella insegnante all’asilo. Vedremo