Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 389

Pagina 389 di 5038 PrimaPrima ... 2893393793873883893903913994394898891389 ... UltimaUltima
Risultati da 7.761 a 7.780 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Qualcuno mi pare stia confondendo la realtà con The Division.

La situazione è pesante, senza precedenti e drammatica. Ma non stiamo parlando dell'estinzione del genere umano eh.

Purtroppo è stata gestita di merda, ma onestamente non credo sia facile per nessuno, indipendentemente dal partito, gestire una cosa che, oggettivamente, non ha precedenti.

E no, basta farsi segoni a due mani con la storia "eh ma gli italiani sono idioti"... TUTTO IL MONDO reagisce come stiamo reagendo noi, basterebbe imparare a guardare un attimino oltre il proprio vicino di casa per vedere che in Australia si menano per la carta igienica e che in America si stanno armando come per la guerra civile.

Ripeto: qualcuno di voi si sta facendo segoni a due mani perché non vede l'ora di documentare con il telefono la desolazione delle città, ma siete parassiti sociali non diversi da quelli che vanno a sciare col virus. La popolazione "sana" è quella che attende che chi ha l'autorità la eserciti in modi proporzionati e consoni, cercando di mandare avanti la propria vita nel modo migliore possibile senza causare panico e senza spandere il contagio.

Perché la fate facile voi che nemmeno avete famiglia, ma provate ad immaginare che vuol dire chiudersi in casa completamente fermi 14 giorni con dei figli piccoli, con esigenze varie.

E il primo che dice "eh, mica eri obbligato a figliare" spero muoia malissimo, perché è evidentemente un'inutilità genetica.

Senior Member L'avatar di MaoMao

Comunque da noi, con una velocità straordinaria, la polizia locale sta già presidiando stazioni ed aeroporti da stanotte.
    Quarantena obbligatoria per chi proviene dalle zone rosse.

...anche pullman ai caselli autostradali.
    Ultima modifica di MaoMao; 08-03-20 alle 09:39

Il candore della CNN nel citare la fonte, ignara del merdone politico che farà scoppiare qui.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Comunque da noi, con una velocità straordinaria, la polizia locale sta già presidiando stazioni ed aeroporti da stanotte.
    Quarantena obbligatoria per chi proviene dalle zone rosse.
    Da voi nella cina dei gatti?

Ottuagenario L'avatar di benvelor

siamo un popolo ignorante e sottosviluppato: altro che genio italico
    la fuga di cervelli... nel senso che è uscito dalle orecchie...

ma poi che schiattassero solo loro, sarebbe quasi un bene: una bella ripulita e via
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Da voi nella cina dei gatti?
    BAT

Kronos The Mad
    Guest

....più che altro (e questo lo penso tipo da sempre...e non li ho mai utilizzati)...fare gli schizzinosi o pseudorazzisti e poi farsi portare a casa il cibo da un negro con il permesso di soggiorno per richiesta asilo politico...e questi sono i più puliti, poi ci sono i nord africani e i pakindiani vari...mi fa lollare duro.
    Gente che si sposta quando li vede per strada....e poi si fa portare il mangiare....ahahaha
    Ah ma io pensavo dicessi dei Leccalame che delusione

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    BAT
    LAB

Senior Member L'avatar di raistlin85

Stamattina ho iniziato a grattarmi le palle come se non ci fosse un domani...
    Era inevitabile che al mio risveglio avrei letto dovunque di gente "intelligente" che augurava la nostra estinzione...con il coronavirus per giunta.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Stamattina ho iniziato a grattarmi le palle come se non ci fosse un domani...
    Era inevitabile che al mio risveglio avrei letto dovunque di gente "intelligente" che augurava la nostra estinzione...con il coronavirus per giunta.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggo comunque sotto ai vari commenti delle notizie e del discorso di Conte, simpatici ammassi di merda che dicono "questo è sequestro non potete!!11"

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    esercito, cazzo! Che ci stanno a fare? A fare le previsioni del tempo sbagliate al TG2??
    finchè non hanno ordini dall'alto non possono fare una sega, spero che i vertici militari facciano pressione al governo per farli entrare il prima possibile in azione o qua davvero va a finire male per tutti.

Citazione Originariamente Scritto da e1ke Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che negli ospedali lombardi, e per parola diretta di persone che stanno lavorando nei reparti covid, è già grave.
    https://netgamers.it/showthread.php?...2#post20039312

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Bicio

https://www.open.online/2020/03/08/c...T_akVSExvr1ikI

vari presidenti di regione e sindaci incazzati per questo decreto

l'unico che è d'accordo è il nostro presidente di provincia di Rimini..Assurdo considerando che poi Rimini è meno nella merda di altri..

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio

La situazione è pesante, senza precedenti e drammatica. Ma non stiamo parlando dell'estinzione del genere umano eh.

Purtroppo è stata gestita di merda, ma onestamente non credo sia facile per nessuno, indipendentemente dal partito, gestire una cosa che, oggettivamente, non ha precedenti.

E no, basta farsi segoni a due mani con la storia "eh ma gli italiani sono idioti"... TUTTO IL MONDO reagisce come stiamo reagendo noi, basterebbe imparare a guardare un attimino oltre il proprio vicino di casa per vedere che in Australia si menano per la carta igienica e che in America si stanno armando come per la guerra civile.

Ripeto: qualcuno di voi si sta facendo segoni a due mani perché non vede l'ora di documentare con il telefono la desolazione delle città, ma siete parassiti sociali non diversi da quelli che vanno a sciare col virus. La popolazione "sana" è quella che attende che chi ha l'autorità la eserciti in modi proporzionati e consoni, cercando di mandare avanti la propria vita nel modo migliore possibile senza causare panico e senza spandere il contagio.

Perché la fate facile voi che nemmeno avete famiglia, ma provate ad immaginare che vuol dire chiudersi in casa completamente fermi 14 giorni con dei figli piccoli, con esigenze varie.

E il primo che dice "eh, mica eri obbligato a figliare" spero muoia malissimo, perché è evidentemente un'inutilità genetica.
    ti sei svegliato ora e non hai ancora preso il caffè? aspetta che ti do la sveglia io.

Coronavirus, i medici delle terapie intensive in Lombardia: “Azioni tempestive o disastrosa calamità sanitaria”. L’ipotesi delle priorità d’accesso: “Prima chi ha più probabilità di sopravvivenza”
    Applicheranno protocolli che son previsti già nelle situazioni di maxi emergenza grave + priorità di assegnazione di automediche e via dicendo.
    e questo perchè siamo un popolo formato da idioti conclamati.

https://video.repubblica.it/dossier/.../355299/355864
    Coronavirus, l'appello della rianimatrice: "State a casa o aumenterete il numero di contagi" "Bisogna stare a casa", è questo il succo dell'appello di Barbara Balanzoni, medico anestesista rianimatore, sul'emergenza coronavirus. "C'è troppa gente in giro. Lo dico chiamaremente - spiega sul suo profilo Facebook - perché a volte cercare di essere empatici non rende l'idea: non ci sono i posti nelle rianimazioni, non ci sono abbastanza respiratori. I posti in rianimazione sono un numero, i pazienti che hanno bisogno di rianimazione sono e saranno di più: l'unica cosa che si può fare in caso in cui non ci siano abbastanza respiratori è bloccare le sale operatorie, vuol dire che chi deve essere operato non può essere operato. Se continuate a stare assembrati nei bar, nelle discoteche, se continuate a fare la vostra vita come sempre, aumenterete il numero di contagi".
    e per la cronaca cosa fanno o combinano negli altri cazzo di paesi come gestione mi importa una beneamata sega (cit) io penso al mio di paese e come dovrebbero comportarsi sia lo stato che le checche isteriche dei cittadini che vanno in panico fuggendo come galline.
    Ultima modifica di Skynight; 08-03-20 alle 10:08

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Vabbè, quelli incazzati sono alla fine quelli che dopo 3 giorni di disagi hanno detto "ora ripartiamo! Apriamo tutto di nuovo"

Early Access L'avatar di Orologio

Non è polemica, lo penso seriamente...ma quelli col reddito di cittadinanza non possono essere chiamati per dare una mano?
    Aiuti tipo smistaggio della spesa online e cose del genere...magari qualcuno di loro questa cosa la potrà ricordare positivamente come l'inizio dell'uscita dalla spirale di merda.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Non è polemica, lo penso seriamente...ma quelli col reddito di cittadinanza non possono essere chiamati per dare una mano?
    Aiuti tipo smistaggio della spesa online e cose del genere...magari qualcuno di loro questa cosa la potrà ricordare positivamente come l'inizio dell'uscita dalla spirale di merda.
    Son quelli che hanno preso il treno per tornare al Sud

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bè è cambiato che non si può più andare in giro e bisogna stare a casa, salvo emergenze o esigenze
    Ma figurati se si rispetta sta roba

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Spero almeno che a sto giro, se beccano quello che scappa per sciare, lo usino come esempio e lo sbattano dentro istant, svergognandolo con nome e cognome in tv, invece di fargli una denuncia generica che non approderà mai a nulla.

Finché la gente non vede che ci sono conseguenze, se ne fotterà, tanto se butta male ti rimandano a casa.
    Serve l'esercito. Gira, vede e sbatte dentro.

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio

Non ha precedenti ok.
    Non è facile ok.
    Che la gente non voglia collaborare è assodato, ergo non se ne esce.
    E sulla famiglia, io ora mi piazzo i miei in casa, e staranno in casa, io esco solo per lavoro. Se per voi è complesso e quindi eeeeeh sciamo, meritate di crepare

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di anton47

intanto, a napoli hanno risolto il problema:

14,545 L'avatar di Frigg

gg fuga di notizie

Senior Member

Squall, ci hai pensato al se tu stesso prendi il virus e poi lo passi ai tuoi ?

Se stanno con te devi disinfettare ogni oggetto che toccano, devi cambiarti prima di entrare nelle loro stanze perché se il virus ti si è posato sugli indumenti e loro li toccano..... disinfettare ogni confezione di cibo prima di aprirla.....usare sempre la mascherina.....

Ci hai pensato ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su