Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 445

Pagina 445 di 5039 PrimaPrima ... 3453954354434444454464474554955459451445 ... UltimaUltima
Risultati da 8.881 a 8.900 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member L'avatar di medioman.

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da redivaivo Visualizza Messaggio
    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...ZkbGUyWTtwdNOo
    dal web:
    "Badate: le mie informazioni derivano da frammenti di informazione disseminati su twitter, su /pol/, e su paper scientifici. Ma la ricostruzione, per quanto fantascientifica, è coerente con tutte le immagini che abbiamo visto. Prima di cestinare seguite il ragionamento.

Il virus potrebbe essere neurotropico, ossia colpire anche il sistema nervoso e rimanere nascosto nelle cellule nervose per tutta la vita. Oltre al danno polmonare quindi, potrebbe danneggiare i neuroni causando 2 cose:
    -impossibilità a respirare (ecco perché la gente finisce attaccata ai ventilatori e non basta la somministrazione di ossigeno).
    -alterazione del ritmo elettrico del cuore(questo spiegherebbe quelli che droppano all'improvviso)

Non finisce qui: il virus nascondendosi nei neuroni non può essere rimosso dal corpo, ecco perché capita che i guariti ridiventano positivi: non è una reinfezione, è il virus che riemerge.

Ne consegue che l'unico modo per sbarazzarsene veramente è ELIMINARE E BRUCIARE i contagiati, come la Cina ha proceduto a fare dopo che ha capito che non poteva curare le persone.
    Questo spiegherebbe i crematori,gli squadroni di personaggi con pistola e mascherine,e il fatto che le persone vengono rinchiuse nelle loro abitazioni con le porte saldate.

In poche parole un agente estremamente contagioso a lunga incubazione (probabilmente più dei 14 giorni che dicono) che funzionerebbe quasi come un gas nervino.
    Se così fosse, vi lascio immaginare le implicazioni: una catastrofe che sarà seguita dalla scoperta di qualche terapia che andrà assunta a vita per evitare la riemergenza da del virus.
    Ovviamente spero che non sia così perché va bene l'evento apocalittico, ma questo sarebbe un incubo.
    Ma se è così mi domando se la Cina ha informato gli altri stati di questo o se saremo costretti a scoprirlo.

Se la situazione è questa e sono stati informati allora i governanti sono dei criminali"
    secondo me se facessimo l'autopsia a tutti quelli che crepano di influenza comune gli troveremmo il virus pure nelle palle.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Sai le risate quando dopo tutti gli scazzi della quarantena poi ci sarà il picco negli altri paesi e noi faremo entrare cani e porci perchè altrimenti siamo xenofobi...
    RESTIAMO UMANI

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Come passerete gli ultimi vostri giorni?
    Metro Exodus, attualmente

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    ma quindi io che domani devo andare in agenzia immobiliare per vedere una casa ci posso andare? anche se è nel mio comune dico

in b4 cazzo compri casa che tra un po' l'economia crolla
    su tutto il territorio nazionale non ci si potrà spostare salvo che per “comprovati” motivi di lavoro, salute o emergenza (sarà valida l’autocertificazione - ma mentire “sarà reato”).

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma non è cogliona la gente...lo è il governo.

Se tieni aperto un negozio, vuol dire che ci puoi andare...stop...non esiste senso civico o altro.
    E' il solito metodo cerchiobottista che ci ha portato a questo punto....non posso/voglio chiudere i negozi, ma dico alla gente di non andarci...così non vieto e spero che ci sia meno gente in giro.

Ve lo dico come funziona...visto che l'ho visto a milano...ogni uscita di conte equivale ad un 50% in meno di traffico in giro...e poi giorno dopo giorno si sale a botte di 10%...perché passata la paura iniziale esci per usufruire dei servizi commerciali aperti.
    Sono assolutamente d'accordo

Il contegno L'avatar di Biocane

Ma si, a parte supermercati, farmacie, e altri beni di prima necessità, era meglio chiudere tutto. Così dai un messaggio fuorviante e alcuni purtroppo non ce la fanno. Ma anche cosi...non basterebbe Una stronza che conosco f a venire la parrucchiera a casa sua domani.
    Ultima modifica di Biocane; 09-03-20 alle 23:53

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...ZkbGUyWTtwdNOo
    dal web:
    "Badate: le mie informazioni derivano da frammenti di informazione disseminati su twitter, su /pol/, e su paper scientifici. Ma la ricostruzione, per quanto fantascientifica, è coerente con tutte le immagini che abbiamo visto. Prima di cestinare seguite il ragionamento.

Il virus potrebbe essere neurotropico, ossia colpire anche il sistema nervoso e rimanere nascosto nelle cellule nervose per tutta la vita. Oltre al danno polmonare quindi, potrebbe danneggiare i neuroni causando 2 cose:
    -impossibilità a respirare (ecco perché la gente finisce attaccata ai ventilatori e non basta la somministrazione di ossigeno).
    -alterazione del ritmo elettrico del cuore(questo spiegherebbe quelli che droppano all'improvviso)

Non finisce qui: il virus nascondendosi nei neuroni non può essere rimosso dal corpo, ecco perché capita che i guariti ridiventano positivi: non è una reinfezione, è il virus che riemerge.

Ne consegue che l'unico modo per sbarazzarsene veramente è ELIMINARE E BRUCIARE i contagiati, come la Cina ha proceduto a fare dopo che ha capito che non poteva curare le persone.
    Questo spiegherebbe i crematori,gli squadroni di personaggi con pistola e mascherine,e il fatto che le persone vengono rinchiuse nelle loro abitazioni con le porte saldate.

In poche parole un agente estremamente contagioso a lunga incubazione (probabilmente più dei 14 giorni che dicono) che funzionerebbe quasi come un gas nervino.
    Se così fosse, vi lascio immaginare le implicazioni: una catastrofe che sarà seguita dalla scoperta di qualche terapia che andrà assunta a vita per evitare la riemergenza da del virus.
    Ovviamente spero che non sia così perché va bene l'evento apocalittico, ma questo sarebbe un incubo.
    Ma se è così mi domando se la Cina ha informato gli altri stati di questo o se saremo costretti a scoprirlo.

Se la situazione è questa e sono stati informati allora i governanti sono dei criminali"
    ma vai a fare in culo

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma vai a fare in culo
    Ma non lo quotate, mettetelo in ignore

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Ecco, ma allora ha ragione Orologio: l'agenzia immobiliare è aperta o no? Se è aperta, perché non ci si può andare?

io devo comprare casa, sennò me la comprano, mi serve un giardino per far cagare fuori i gatti che stiamo in appartamento con 3, non si respira più, è un'emergenzah!1!1

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Sui social già hanno aperto le gabbie https://www.facebook.com/paolo.ospic...18853671246843

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma non lo quotate, mettetelo in ignore
    Ma la potente moderazione del forum non può brasarlo?

Senior Member L'avatar di medioman.

vabbé, ma se vado al Deco sotto casa e mi ferma una pttuglia di carramba che gli dico?
    come gli spiego che necessito della mia dose giornaliera di galatine?

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Io direi di sparargli direttamente in testa, con un bell'headshot come in Resident Evil. Solo così il virus non può "riemergere"!

Bannato

ma quindi io che domani devo andare in agenzia immobiliare per vedere una casa ci posso andare? anche se è nel mio comune dico

in b4 cazzo compri casa che tra un po' l'economia crolla
    Eh, il b4 si...aspetta un bel po a comprare, capace che tra 3 mesi costi la metà

Bannato

SCUSATE MA NON HO CAPITO : SE PO SCOPA'?

Ecco, ma allora ha ragione Orologio: l'agenzia immobiliare è aperta o no? Se è aperta, perché non ci si può andare?

io devo comprare casa, sennò me la comprano, mi serve un giardino per far cagare fuori i gatti che stiamo in appartamento con 3, non si respira più, è un'emergenzah!1!1
    Ah ok.

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    vabbé, ma se vado al Deco sotto casa e mi ferma una pttuglia di carramba che gli dico?
    come gli spiego che necessito della mia dose giornaliera di galatine?
    Penso che sulle Galatine chiudano un occhio semmai cerca di corromperli con qualche pacchetto

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

SCUSATE MA NON HO CAPITO : SE PO SCOPA'?
    sì, se lei è consenziente

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Quindi, diciamolo, finché non arriva un vaccino 100% sicuro siamo inculati.
    Perché possiamo stare in quarantena anche due mesi, ma qualcuno il virus se lo porta dietro. E ricomincia la diffusione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su