esistono ancora i veri amici e si riconoscono in questi momenti
uno che lavora nella sanità mi ha regalato 3 (dicesi: 3) mascherine ffp3(meglio che un chilo di tartufi)
peccato che sono mono uso e già mi ha detto che non pensa di ottenerne altre![]()
"uno che lavora nella sanità mi ha regalato" = ha rubato dal reparto delle ffp3 a qualcuno a cui servono veramente
eh, discutiamone... quelle volte che sono andato all'ospedale (fortunatamente ci vado solo a donare il sangue) ho visto un sacco di macchinari presi a sberle per farli funzionare
credo che le regole della concorrenza e della domanda&offerta in questi casi vadano un po' a farsi benedire, come in molti altri settori "pubblici" (tipo forniture militari)
il cazzo
è un antiinfiammatorio che serve per specifiche situazioni e non si può dare così a cazzo di cane
è efficace per chi non deve andare in shock chitochinico, quindi soggetti giovani, che sono la minoranza di quelli in terapia intensiva
e poi costa 400 euro a fiala
Corrieri Amazon a Milano...
![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Ho visto un posto di blocco nel mio paese che mi ha lasciato abbastanza perplesso. Praticamente si sono appostati di fronte al supermercato che per altro è a due passi dalla banca e dalla farmacia.
I casi sono due: o vogliono fare cassa con le multe e le scuse più assurde, oppure (visto che la polizia locale del Paese ha una buona reputazione ed è considerata gentile e disponibile) hanno deciso di appostarsi nel punto più improbabile in assoluto sapendo che chi passa di lì andrà nella maggioranza dei casi a supermercato/banca/farmacia, e intanto ai superiori dimostrano di fare tanti controlli e che i cittadini del posto rispettano le direttive.
Bravissimi, siete due coglioni, primo perchè a te non servirà ad un cazzo di nulla, secondo perché leffp3 servono solo a chi viene in contatto stretto a chi è sottoposto ad operazioni che causano rilascio di aerosol, terzo perché è furto di materiale di proprietà dello stato.
Ma relax che tanto le carceri oramai son dei drive in
Pandemia, ufficiale.
Lo ha detto il coso dell'OMS.
È qui che servirebbero le fabbriche a luci spente
Stampare soldi a gogo che tanto le fabbriche pruducono 24/24
Per essere sotto attacco devi aver aperto un indirizzo web di un sito che ti appare come una mappa normale ma è costruita ad hoc per essere un'esca.
Come dire che invece di andare su google sei andata su gogle, un altro sito proprio.
asd cek idolo
- - - Aggiornato - - -
caso tre: così tengono pure un occhio a postazioni sensibili come quelle che hai nominato?