Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 519

Pagina 519 di 5039 PrimaPrima ... 1941946950951751851952052152956961910191519 ... UltimaUltima
Risultati da 10.361 a 10.380 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member L'avatar di testudo13

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Domanda:

da quanto ho capito se sei asintomatico non ti fanno il tampone, neanche se hai avuto contatti possibili. Se sei asintomatico nisba.

Come fanno quindi a beccare tutti sti asintomatici tipo rugani, zingaretti etc etc?

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Ma chi cazzo ti credi di essere?
    Le soluzioni.. Che neanche distingui una catena di Sant'Antonio da un comunicato del ministero
    Adesso lo stato deve prendere le direttive da nibiru2012
    Ultima modifica di alastor; 12-03-20 alle 10:00

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

il fatto è che se non si va in dittatura militare full-nazi non riesco proprio a vedere alternative, forse se un domani gli italiani tutti quanti si svegliassero e rendendosi conto della situazione diventassero tutti quanti
    anzi no, sarebbe meglio il mondo intero e tutti i suoi abitanti, diligenti consapevoli del pericolo e seguissero le regole comportandosi diligentemente per rallentare l'epidemia mondiale.

si adesso lo so che sto sognando un monto utopico da fantasy over level9000 non avverrà mai e poi mai.

inutile farsi illusioni non è nella nostra natura obbedire troppo alle regole per troppo tempo a lungo si va in sclero e crash del sistema.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ma questo lo sanno anche i sassi è se finiscono i posti nella terapia intensiva e i farmaci, come il personale addetto che ti dovrebbe seguire perchè ammalato che purtroppo la percentuale si alzerebbe troppo.

- - - Aggiornato - - -

e dai insomma era da qualche giorno che non mi scatenavo, anch'io devo scaricare lo stress accumulato in questi giorni.
    Comunque a occhio il personale è sottodimensionato.
    Dai dai la terapia intensiva ha a malapena letti per gli attuali ricoverati in Lombardia, li finirà stasera, ma comunque muoiono in troppi.
    L'unica spiegazione attuale è che se anche hanno x posti, ne possono seguire <x

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Ma chi cazzo ti credi di essere?
    Le soluzioni.. Che neanche distingui una catena di Sant'Antonio da un comunicato del ministero
    nibiru2012
    per una notizia falsa ne sono uscite una marea che sono vere invece.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Domanda:

da quanto ho capito se sei asintomatico non ti fanno il tampone, neanche se hai avuto contatti possibili. Se sei asintomatico nisba.

Come fanno quindi a beccare tutti sti asintomatici tipo rugani, zingaretti etc etc?
    semplice loro hanno a differenza nostra il money. €€€€€ per farsi fare i tamponi a pagamento privati e con tutto lo staff medico personale dietro.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Comunque a occhio il personale è sottodimensionato.
    Dai dai la terapia intensiva ha a malapena letti per gli attuali ricoverati in Lombardia, li finirà stasera, ma comunque muoiono in troppi.
    L'unica spiegazione attuale è che se anche hanno x posti, ne possono seguire <x
    dovremo arrangiarci da noi ho capito.

. Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di pasquaz

Domanda:

un calciatore professionista ha dietro un'intera equipe medica che monitora il suo stato di salute, immagino che ogni squadra abbia pronto il suo "pacchetto" di tamponi per ogni evenienza.

per i politici...non so se ci sono cliniche dedicata, ma credo che se paghi puoi farti tutti i tamponi che vuoi
    Ultima modifica di pasquaz; 12-03-20 alle 10:22

Senior Member L'avatar di MaoMao

Ciel'ho di notte nuovo Cocon, allora?
    Avvisate, che cazzo! 😠

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ancora nella Dark Zone...Milano è tutt'altro che vuota...poi arriverà il filmato.

La giornata la inizio con una notifica di una ingiunzione di pagamento....
    Dal resoconto della protezione civile, sembra che Bergamo sia messa peggio.

1815 contro 925

Brescia subito dopo con 1351 e mi preoccupa perche' conosco un botto di gente li.

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Ciel'ho di notte nuovo Cocon, allora?
    Avvisate, che cazzo! 
    con la differenza che Coccon spara stronzate cercando di difendere l'indifendibile, io invece dico soltanto l'ovvio che non volete farvi entrare nella zucca.

non vi piace quello che scrivo? allora leggetevi i commenti rassicuranti che dicono al governo e non entrate in questo tipo di discussioni, oppure non è più legittimo
    scrivere i propri punti di vista e opinioni perchè altrimenti vi si turba troppo l'animo sensibile?

. Capitan Harlock

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Comunque è una bella mazzata per l'economia...

I professionisti del forum come sono messi?
    era già fiacco prima

in compenso l'Ordine vuole i soldi dell'iscrizione

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    L’esercito in strada.
    sono giorni che lo dico

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Chissà quanti negozi chiuderanno per non riaprire.

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    era già fiacco prima

in compenso l'Ordine vuole i soldi dell'iscrizione
    ovvio tanto per i pagamenti non c'è mica il rischio di prendersi il contagio e lo stesso faranno per tutte le altre faccende burocratiche in cui non è indispensabile stare a contatto con il pubblico
    tipo tasse, imposte e servizi.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Chissà quanti negozi chiuderanno per non riaprire.
    come scrivevano da altre parti non vedo perchè se chiudono momentaneamente per una quindicina di giorni massimo un mese dovrebbero chiudere per sempre per non riaprire mai più.
    durante agosto non si tiene chiuso la maggior parte delle fabbriche, attività e aziende per le ferie per quindici giorni?
    ci vuole pazienza non rassegnazione.

- - - Aggiornato - - -

Zhuge

sono giorni che lo dico
    manca il personale a meno che non richiamano al servizio tutti i civili congedati, non possono materialmente pattugliare ogni singolo quartiere o strada di tutto il paese.

. Capitan Harlock

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Ma in Africa come stanno messi? Non sento parlare di loro. Sono protetti dalle alte temperature?
    Incazzati neri con gli Italiani. Sì aspettavano rischi e contagi dall'Asia ma a quanto pare quello che è arrivato, è arrivato da Europei/Italiani

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Povero Erdogan, ha scelto il momento sbagliato per mandare i profughi in Grecia. L'attenzione è tutta sul virus e nessuno si caga che in Grecia sparino ai profughi o creino varie Guantanamo

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio

come scrivevano da altre parti non vedo perchè se chiudono momentaneamente per una quindicina di giorni massimo un mese dovrebbero chiudere per sempre per non riaprire mai più.
    durante agosto non si tiene chiuso la maggior parte delle fabbriche, attività e aziende per le ferie per quindici giorni?
    ci vuole pazienza non rassegnazione.

.
    Te sei come il mio ex capo che ogni tanto dimenticava (davvero, non era una scusa) di fare i bonifici dello stipendio.
    Io arrivavo a 0 sul conto a fine mese, era un periodo di merda, e dopo la terza volta andai a dirgli col sorriso di avvertire almeno, che mi organizzavo.

Risposta: "Tanto un giorno più o in meno che ti cambia? Avrai qualcosa da parte."

a) la situazione delle mie finanze son cazzi mia
    b) no, brutto idiota, non ho niente da parte, è un cazzo di crisi decennale se non te ne rendi conto, e non spendo in troie ma in bollette, affitto e cibo, non vado in vacanza da tre anni e rifiuto gli inviti alle cene degli amici

Nella situazione B ci sono centinaia di famiglie/negozi. Non è che non vogliono risparmiare, è che non c'è niente da risparmiare. E ogni mese contano sulle entrate, che se saltano anche solo una volta... son cazzi.

Lo capisci che il ristorante già in crisi dei miei amici, che si tiene su da anni solo con le prenotazioni di gruppi e matrimoni, ha visto sfumare tutta l'annata? Lo capisci che nel frattempo devono mangiare, pagare tasse, tributi, bollette, cibo?

Lo capisci che probabilmente non riapriranno mai più, perché anche quando dovesse finire l'emergenza le prenotazioni non torneranno?

Un caso ho citato, ce ne sono milioni.

Invoca il nazismo, invocalo: sarai uno dei primi deportati al tuo PRIMO gesto di disperazione come scendere di casa a rubare una mela. Perché nel tuo futuro distopico non ci saranno più mele prima o poi. E un altro potrebbe obiettare che, distopia per distopia, si fottano tutti i vecchi, si sacrificheranno per il benessere dei figli come dicono sempre.

Lo capisci che entrambi gli scenari sono cazzate vero e non soluzioni?

Anche la "Endlosung der Juden Frage" era presentata come una soluzione. Finale appunto.

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Qualche mod abbia pietà e spari a Skynight dai

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il posto ideale per il lazzaretto dovrebbe essere rho fiera, buona capacità e collegamenti per i mezzi di soccorso

rookie L'avatar di Robin

Domanda:

Temo che per i poveri cristi li facciano solo a chi manifesta una polmonite (dopo aver fatto una lastra che la conferma). Edit: Questo almeno per chi non ha avuto un contatto diretto con un contagiato confermato. Per questi credo (spero) che il tampone sia fatto (se sintomatici).
    Ultima modifica di Robin; 12-03-20 alle 10:56

Senior Member

Stanno iniziando a passare anche le camionette per sanificare le strade.

macs
    Guest

Non ho capito una cosa ieri sera: adesso ci vuole l'autocertificazione pure per andare da soli a fare attività fisica all'aperto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su