Domanda:
da quanto ho capito se sei asintomatico non ti fanno il tampone, neanche se hai avuto contatti possibili. Se sei asintomatico nisba.
Come fanno quindi a beccare tutti sti asintomatici tipo rugani, zingaretti etc etc?
Domanda:
da quanto ho capito se sei asintomatico non ti fanno il tampone, neanche se hai avuto contatti possibili. Se sei asintomatico nisba.
Come fanno quindi a beccare tutti sti asintomatici tipo rugani, zingaretti etc etc?
Ma chi cazzo ti credi di essere?
Le soluzioni.. Che neanche distingui una catena di Sant'Antonio da un comunicato del ministero
Adesso lo stato deve prendere le direttive da nibiru2012
Ultima modifica di alastor; 12-03-20 alle 10:00
il fatto è che se non si va in dittatura militare full-nazi non riesco proprio a vedere alternative, forse se un domani gli italiani tutti quanti si svegliassero e rendendosi conto della situazione diventassero tutti quanti
anzi no, sarebbe meglio il mondo intero e tutti i suoi abitanti, diligenti consapevoli del pericolo e seguissero le regole comportandosi diligentemente per rallentare l'epidemia mondiale.
si adesso lo so che sto sognando un monto utopico da fantasy over level9000 non avverrà mai e poi mai.
inutile farsi illusioni non è nella nostra natura obbedire troppo alle regole per troppo tempo a lungo si va in sclero e crash del sistema.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Comunque a occhio il personale è sottodimensionato.
Dai dai la terapia intensiva ha a malapena letti per gli attuali ricoverati in Lombardia, li finirà stasera, ma comunque muoiono in troppi.
L'unica spiegazione attuale è che se anche hanno x posti, ne possono seguire <x
per una notizia falsa ne sono uscite una marea che sono vere invece.
- - - Aggiornato - - -
semplice loro hanno a differenza nostra il money. €€€€€ per farsi fare i tamponi a pagamento privati e con tutto lo staff medico personale dietro.
- - - Aggiornato - - -
dovremo arrangiarci da noi ho capito.![]()
un calciatore professionista ha dietro un'intera equipe medica che monitora il suo stato di salute, immagino che ogni squadra abbia pronto il suo "pacchetto" di tamponi per ogni evenienza.
per i politici...non so se ci sono cliniche dedicata, ma credo che se paghi puoi farti tutti i tamponi che vuoi
Ultima modifica di pasquaz; 12-03-20 alle 10:22
Ciel'ho di notte nuovo Cocon, allora?
Avvisate, che cazzo! 😠
con la differenza che Coccon spara stronzate cercando di difendere l'indifendibile, io invece dico soltanto l'ovvio che non volete farvi entrare nella zucca.
non vi piace quello che scrivo? allora leggetevi i commenti rassicuranti che dicono al governo e non entrate in questo tipo di discussioni, oppure non è più legittimo
scrivere i propri punti di vista e opinioni perchè altrimenti vi si turba troppo l'animo sensibile?
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Chissà quanti negozi chiuderanno per non riaprire.
ovvio tanto per i pagamenti non c'è mica il rischio di prendersi il contagio e lo stesso faranno per tutte le altre faccende burocratiche in cui non è indispensabile stare a contatto con il pubblico
tipo tasse, imposte e servizi.
- - - Aggiornato - - -
come scrivevano da altre parti non vedo perchè se chiudono momentaneamente per una quindicina di giorni massimo un mese dovrebbero chiudere per sempre per non riaprire mai più.
durante agosto non si tiene chiuso la maggior parte delle fabbriche, attività e aziende per le ferie per quindici giorni?
ci vuole pazienza non rassegnazione.
- - - Aggiornato - - -
manca il personale a meno che non richiamano al servizio tutti i civili congedati, non possono materialmente pattugliare ogni singolo quartiere o strada di tutto il paese.Zhuge
sono giorni che lo dico![]()
Povero Erdogan, ha scelto il momento sbagliato per mandare i profughi in Grecia. L'attenzione è tutta sul virus e nessuno si caga che in Grecia sparino ai profughi o creino varie Guantanamo![]()
Te sei come il mio ex capo che ogni tanto dimenticava (davvero, non era una scusa) di fare i bonifici dello stipendio.
Io arrivavo a 0 sul conto a fine mese, era un periodo di merda, e dopo la terza volta andai a dirgli col sorriso di avvertire almeno, che mi organizzavo.
Risposta: "Tanto un giorno più o in meno che ti cambia? Avrai qualcosa da parte."
a) la situazione delle mie finanze son cazzi mia
b) no, brutto idiota, non ho niente da parte, è un cazzo di crisi decennale se non te ne rendi conto, e non spendo in troie ma in bollette, affitto e cibo, non vado in vacanza da tre anni e rifiuto gli inviti alle cene degli amici
Nella situazione B ci sono centinaia di famiglie/negozi. Non è che non vogliono risparmiare, è che non c'è niente da risparmiare. E ogni mese contano sulle entrate, che se saltano anche solo una volta... son cazzi.
Lo capisci che il ristorante già in crisi dei miei amici, che si tiene su da anni solo con le prenotazioni di gruppi e matrimoni, ha visto sfumare tutta l'annata? Lo capisci che nel frattempo devono mangiare, pagare tasse, tributi, bollette, cibo?
Lo capisci che probabilmente non riapriranno mai più, perché anche quando dovesse finire l'emergenza le prenotazioni non torneranno?
Un caso ho citato, ce ne sono milioni.
Invoca il nazismo, invocalo: sarai uno dei primi deportati al tuo PRIMO gesto di disperazione come scendere di casa a rubare una mela. Perché nel tuo futuro distopico non ci saranno più mele prima o poi. E un altro potrebbe obiettare che, distopia per distopia, si fottano tutti i vecchi, si sacrificheranno per il benessere dei figli come dicono sempre.
Lo capisci che entrambi gli scenari sono cazzate vero e non soluzioni?
Anche la "Endlosung der Juden Frage" era presentata come una soluzione. Finale appunto.
Qualche mod abbia pietà e spari a Skynight dai
Temo che per i poveri cristi li facciano solo a chi manifesta una polmonite (dopo aver fatto una lastra che la conferma). Edit: Questo almeno per chi non ha avuto un contatto diretto con un contagiato confermato. Per questi credo (spero) che il tampone sia fatto (se sintomatici).
Ultima modifica di Robin; 12-03-20 alle 10:56
Stanno iniziando a passare anche le camionette per sanificare le strade.
Non ho capito una cosa ieri sera: adesso ci vuole l'autocertificazione pure per andare da soli a fare attività fisica all'aperto?