Mi stupisce che gli inglesi con i forconi in mano non abbiano ancora chiesto la testa di quel borioso incosciente pagliaccio di Johnson e del suo staff. Mah.
Mi stupisce che gli inglesi con i forconi in mano non abbiano ancora chiesto la testa di quel borioso incosciente pagliaccio di Johnson e del suo staff. Mah.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Coop a modena arriva dopo il 31, non c’è ancora aprile.
Giornata tipo:
-Sveglia tra le 5 e le 6.30 a seconda di quando il marmocchio rompe le balle, portalo nel letto per cercare di arrivare almeno alle 6.30.
-Colazione.
-Cambio il marmocchio , mia moglie va a lavoro.
-8.20 inizio a lavorare in remote mentre faccio il baby sitter
-10 merenda al marmocchio
-continuo a lavorare, faccio riunioni , call e mail stando anche dietro a mio figlio
-12.30 pranzo per il marmocchio e per me
-finisco di lavorare alle 13.30
-arriva sua madre
-alle 14.30 riprendo a lavorare fino alle 16.45, se sua madre è di turno faccio anche il baby sitter
-16 merenda al marmocchio
-da quando smetto di lavorare (variabile, media di questi giorni 17.30) baby sitter
-18.45’cena per il bimbo
-20 preparo la cena per noi
-21.30 dopo aver smollato il marmocchio alla madre, pulito cucina e sarcazzo , posso finalmente riposarmi.
Se ci fossero i nonni disponibili sarebbe un po’ meglio.
Ah, e mi devo pur fare mandare il legno pagando 30 euro in più invece che andare al brico dietro casa
beh dipende
probabilmente essere concubini dei rotolamerda dell'asia del sud li ha resi piu forti
Ultima modifica di Cek; 14-03-20 alle 09:27
in inghilterra ne hanno ancora 800..pochi per il panico![]()
qui va per le lunghe
credo che sia cosa buona e giusta sfruttare in modo costruttivo questa quarantena:
-imparare una lingua straniera o migliorare quelle che già si sanno
-studiare per ampliare la conoscenza e coprire le lacune di alcuni aspetti del proprio campo lavorativo
-migliorare competenze con software ormai basilari (excel,word,powerpoint...) per chi lavora in ufficio (in b4 naab)
Spero che l'Italia o ancora meglio la UE chiuda le frontiere ai residenti in UK per un bel po' di tempo. Sono pericolosi.
Eh certo prima provocano una pandemia che ci devasta l'economia e che ci costerà decine di miliardi, ma se la cavano mandando qualche "aiuto", che tra l'altro gli paghiamo pure? Piuttosto che dirgli grazie preferisco arrangiarmi.
Magari, ma sono inglesi. Prima fanno la brexit perché la UE gli ruba i soldi per la sanità, poi quando servirebbe tutelare la salute dei propri connazionali, sono i primi a fottersene.
Forse con la Brexit ci abbiamo guadagnato noi.
Io spero vivamente che in UK e in Germania (e paesi europei con la stessa filosofia) gli ospedali scoppino e il servizio sanitario collassi...
...se ciò non dovesse accadere, vorrebbe dire che da noi per l'ennesima volta abbiamo voluto tutelare qualche anziano con la sua pensione a danno di tutti quelli più giovani...
Ma spero di sbagliarmi...spero che tra una settimana UK e Germania collassino....diversamente...ho già detto sopra.
...e se si rivelasse una misura eccessiva.... O INUTILE (perché è questo quello che dicono... sostanzialmente se si ha un servizio sanitario che regge gli ammalati meglio tutti subito che diluiti che tanto i gravi non cambiano...e spero che si sbaglino, lo spero vivamente) auspico che tutti i furbetti "dello stiamo a casa a non fare un cazzo" rimangano con le pezze al culo...
Mho...vado a correre...piove e così non becco nessuno.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
richiamiamo tutti gli infermieri italiani che lavorano in uk e vediamo che succede![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
non ci sono minimarket in città?
io ho provato esselunga, ma non ci sono in marzo e il sito del conad è collassato
ho risolto chiamando il mini di quartiere, che consegna a casa
alla fine è meglio affidarsi ai piccoli, anche se magari spendi un pochino di più, ma chissene
e anche i banchi del mercato si sono resi disponibile per la consegna a domicilio
mica ti atterrano nel tinello![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
io alla spesa online ho rinunciato
un sito mi scazza l'indirizzo e non fa partire l'ordine (MA PORCA MERDA MI CONNETTO COL GPS CHE CAZZO DICI INDIRIZZO SBAGLIATO MA IO TI SPUTO IN UN OCCHIO)
Un altro mi da la consegna dopo due settimane, (amazon, ho ordinato della roba un po' difficile da trovare e spero arrivi)
un altro non mi fa partire l'ordine perchè non ci sono proprio orari di consegna (supermercato24stocazzo)
Io sono sempre molto critico nei confronti dell'Italia, ma per me in questo caso, pur con qualche comprensibile incertezza, stiamo dando una lezione civica al mondo intero![]()
Hanno finalmente partorito dal governo con le parti sociali il protocollo sanitario da seguire nelle aziende
link al pdf: https://docdro.id/wyzGmwq
Carrefour è ko il sito da secoli, ci impieghi 3 minuti a inserire ogni articolo.
Puoi pure non dire grazie, penso se ne fottano.
Possono sempre sbattersene pure loro e dirti "ahah noi salvi voi italiani morire" eh, mica sono obbligati a portarti i respiratori
Comunque i vecchi vogliono morire. O sono coglioni. O non sanno cosa sia un metro.
Fila fuori al panificio. Vecchio che mi si attacca.
Fila fuori val fruttivendolo, vecchio che si incolla.
Oh e ti sposti e ti torna accanto. Ma siete coglioni?
Tralascio gli extracomunitari perché tanto quelli non ci arrivano a capire un cazzo