Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 571

Pagina 571 di 5039 PrimaPrima ... 7147152156156957057157257358162167110711571 ... UltimaUltima
Risultati da 11.401 a 11.420 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Mi stupisce che gli inglesi con i forconi in mano non abbiano ancora chiesto la testa di quel borioso incosciente pagliaccio di Johnson e del suo staff. Mah.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    prima consegna Esselunga domenica 29

qualcuno ha provato carrefour e gli altri?
    Coop a modena arriva dopo il 31, non c’è ancora aprile.
    Giornata tipo:
    -Sveglia tra le 5 e le 6.30 a seconda di quando il marmocchio rompe le balle, portalo nel letto per cercare di arrivare almeno alle 6.30.
    -Colazione.
    -Cambio il marmocchio , mia moglie va a lavoro.
    -8.20 inizio a lavorare in remote mentre faccio il baby sitter
    -10 merenda al marmocchio
    -continuo a lavorare, faccio riunioni , call e mail stando anche dietro a mio figlio
    -12.30 pranzo per il marmocchio e per me
    -finisco di lavorare alle 13.30
    -arriva sua madre
    -alle 14.30 riprendo a lavorare fino alle 16.45, se sua madre è di turno faccio anche il baby sitter
    -16 merenda al marmocchio
    -da quando smetto di lavorare (variabile, media di questi giorni 17.30) baby sitter
    -18.45’cena per il bimbo
    -20 preparo la cena per noi
    -21.30 dopo aver smollato il marmocchio alla madre, pulito cucina e sarcazzo , posso finalmente riposarmi.

Se ci fossero i nonni disponibili sarebbe un po’ meglio.

Ah, e mi devo pur fare mandare il legno pagando 30 euro in più invece che andare al brico dietro casa

Senior Member

beh dipende

probabilmente essere concubini dei rotolamerda dell'asia del sud li ha resi piu forti
    Ultima modifica di Cek; 14-03-20 alle 09:27

Senior Member L'avatar di Bicio

in inghilterra ne hanno ancora 800..pochi per il panico

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Coop a modena arriva dopo il 31, non c’è ancora aprile.
    Giornata tipo:
    -Sveglia tra le 5 e le 6.30 a seconda di quando il marmocchio rompe le balle, portalo nel letto per cercare di arrivare almeno alle 6.30.
    -Colazione.
    -Cambio il marmocchio , mia moglie va a lavoro.
    -8.20 inizio a lavorare in remote mentre faccio il baby sitter
    -10 merenda al marmocchio
    -continuo a lavorare, faccio riunioni , call e mail stando anche dietro a mio figlio
    -12.30 pranzo per il marmocchio e per me
    -finisco di lavorare alle 13.30
    -arriva sua madre
    -alle 14.30 riprendo a lavorare fino alle 16.45, se sua madre è di turno faccio anche il baby sitter
    -16 merenda al marmocchio
    -da quando smetto di lavorare (variabile, media di questi giorni 17.30) baby sitter
    -18.45’cena per il bimbo
    -20 preparo la cena per noi
    -21.30 dopo aver smollato il marmocchio alla madre, pulito cucina e sarcazzo , posso finalmente riposarmi.

Se ci fossero i nonni disponibili sarebbe un po’ meglio.

Ah, e mi devo pur fare mandare il legno pagando 30 euro in più invece che andare al brico dietro casa
    qui va per le lunghe

credo che sia cosa buona e giusta sfruttare in modo costruttivo questa quarantena:

-imparare una lingua straniera o migliorare quelle che già si sanno
    -studiare per ampliare la conoscenza e coprire le lacune di alcuni aspetti del proprio campo lavorativo
    -migliorare competenze con software ormai basilari (excel,word,powerpoint...) per chi lavora in ufficio (in b4 naab)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Boris Johnson ha detto che i contagiati in UK saranno attualmente 10k circa, quindi probabilmente anche di più. Quindi anche i dati inglesi sono totalmente sballati.
    Ma poi, non ho ca pito, tutti gli altri chiudono tutto, per ridurre il contagio, questi per salvare l'economia no. Ok, ma allora l UK, con la strategia di BJ verrà messa in quarantena in futuro dagli altri stati, voglio sperare, se no non serve a un cazzo fare sacrifici se ste merde devono fare sempre a modo loro, e la guida a sinistra, le yard, la brexit il corona virus, ma brutte merde snob del cazzo che mangiano la merda dal culo che non si lavano
    Spero che l'Italia o ancora meglio la UE chiuda le frontiere ai residenti in UK per un bel po' di tempo. Sono pericolosi.

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Stan sempre portando roba medica che a noi fa comodo, visto che siamo già con le pezze al culo.Tanto la maggior parte in realtà è morta di corona virusSì, per prenderci per il culo. Come già detto, puoi avere la pressione alta da anni. Becchi il virus e crepi e ti dicono che avevi malattie pregresse e sei morto quindi per quelle. Cazzate, perché senza il virus campavi magari altri 49 anni. Meglio se continuano a contare, va
    Eh certo prima provocano una pandemia che ci devasta l'economia e che ci costerà decine di miliardi, ma se la cavano mandando qualche "aiuto", che tra l'altro gli paghiamo pure? Piuttosto che dirgli grazie preferisco arrangiarmi.

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Mi stupisce che gli inglesi con i forconi in mano non abbiano ancora chiesto la testa di quel borioso incosciente pagliaccio di Johnson e del suo staff. Mah.
    Magari, ma sono inglesi. Prima fanno la brexit perché la UE gli ruba i soldi per la sanità, poi quando servirebbe tutelare la salute dei propri connazionali, sono i primi a fottersene.
    Forse con la Brexit ci abbiamo guadagnato noi.

Early Access L'avatar di Orologio

Io spero vivamente che in UK e in Germania (e paesi europei con la stessa filosofia) gli ospedali scoppino e il servizio sanitario collassi...

...se ciò non dovesse accadere, vorrebbe dire che da noi per l'ennesima volta abbiamo voluto tutelare qualche anziano con la sua pensione a danno di tutti quelli più giovani...

Ma spero di sbagliarmi...spero che tra una settimana UK e Germania collassino....diversamente...ho già detto sopra.

...e se si rivelasse una misura eccessiva.... O INUTILE (perché è questo quello che dicono... sostanzialmente se si ha un servizio sanitario che regge gli ammalati meglio tutti subito che diluiti che tanto i gravi non cambiano...e spero che si sbaglino, lo spero vivamente) auspico che tutti i furbetti "dello stiamo a casa a non fare un cazzo" rimangano con le pezze al culo...

Mho...vado a correre...piove e così non becco nessuno.

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io spero vivamente che in UK e in Germania (e paesi europei con la stessa filosofia) gli ospedali scoppino e il servizio sanitario collassi...

...se ciò non dovesse accadere, vorrebbe dire che da noi per l'ennesima volta abbiamo voluto tutelare qualche anziano con la sua pensione a danno di tutti quelli più giovani...
    Anche se fosse così sarebbe comunque doveroso. Uno stato ha il dovere di proteggere la salute dei suoi cittadini in primis, indipendentemente dall'età.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

richiamiamo tutti gli infermieri italiani che lavorano in uk e vediamo che succede
    Ritenta, sarai più fortunato.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    richiamiamo tutti gli infermieri italiani che lavorano in uk e vediamo che succede
    Succede che probabilmente molti sono contagiati e mandiamo all"aria la quarantena

Ottuagenario L'avatar di benvelor

non ci sono minimarket in città?
    io ho provato esselunga, ma non ci sono in marzo e il sito del conad è collassato
    ho risolto chiamando il mini di quartiere, che consegna a casa
    alla fine è meglio affidarsi ai piccoli, anche se magari spendi un pochino di più, ma chissene
    e anche i banchi del mercato si sono resi disponibile per la consegna a domicilio
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

mica ti atterrano nel tinello
    Ritenta, sarai più fortunato.

Senior Member

io alla spesa online ho rinunciato

un sito mi scazza l'indirizzo e non fa partire l'ordine (MA PORCA MERDA MI CONNETTO COL GPS CHE CAZZO DICI INDIRIZZO SBAGLIATO MA IO TI SPUTO IN UN OCCHIO)

Un altro mi da la consegna dopo due settimane, (amazon, ho ordinato della roba un po' difficile da trovare e spero arrivi)

un altro non mi fa partire l'ordine perchè non ci sono proprio orari di consegna (supermercato24stocazzo)

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Io sono sempre molto critico nei confronti dell'Italia, ma per me in questo caso, pur con qualche comprensibile incertezza, stiamo dando una lezione civica al mondo intero

Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky

Puoi fare un ordine ora e poi editarlo fino a tipo il giorno prima la consegna, con sto sistema basta muoverti con tot giorni d'anticipo prendendo la data che vuoi

Senior Member L'avatar di Bicio

Hanno finalmente partorito dal governo con le parti sociali il protocollo sanitario da seguire nelle aziende

link al pdf: https://docdro.id/wyzGmwq

Senior Member L'avatar di squallwii

Carrefour è ko il sito da secoli, ci impieghi 3 minuti a inserire ogni articolo.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Spero che l'Italia o ancora meglio la UE chiuda le frontiere ai residenti in UK per un bel po' di tempo. Sono pericolosi.

Eh certo prima provocano una pandemia che ci devasta l'economia e che ci costerà decine di miliardi, ma se la cavano mandando qualche "aiuto", che tra l'altro gli paghiamo pure? Piuttosto che dirgli grazie preferisco arrangiarmi.

Magari, ma sono inglesi. Prima fanno la brexit perché la UE gli ruba i soldi per la sanità, poi quando servirebbe tutelare la salute dei propri connazionali, sono i primi a fottersene.
    Forse con la Brexit ci abbiamo guadagnato noi.
    Puoi pure non dire grazie, penso se ne fottano.
    Possono sempre sbattersene pure loro e dirti "ahah noi salvi voi italiani morire" eh, mica sono obbligati a portarti i respiratori

ND
    Guest

qui va per le lunghe

credo che sia cosa buona e giusta sfruttare in modo costruttivo questa quarantena:

-imparare una lingua straniera o migliorare quelle che già si sanno
    -studiare per ampliare la conoscenza e coprire le lacune di alcuni aspetti del proprio campo lavorativo
    -migliorare competenze con software ormai basilari (excel,word,powerpoint...) per chi lavora in ufficio (in b4 naab)
    Io sto lavorando al mio laboratorio di falegnameria, a metà settimana mi arriva il bancone per finire il banco da lavoro che sto costruendo. Poi ho da fare una libreria e le seggiolino per camera del bimbo. Se fossi da solo avrei finito tutto a metà dicembre scorso

Senior Member L'avatar di squallwii

Comunque i vecchi vogliono morire. O sono coglioni. O non sanno cosa sia un metro.

Fila fuori al panificio. Vecchio che mi si attacca.

Fila fuori val fruttivendolo, vecchio che si incolla.

Oh e ti sposti e ti torna accanto. Ma siete coglioni?

Tralascio gli extracomunitari perché tanto quelli non ci arrivano a capire un cazzo

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Cioè se sono cardiopatico e mi investe un tir non è che dicono "
    eh, era cardiopatico, consideriamolo morto di infarto, in fondo è morto quando il cuore si è fermato
    "
    si ma da noi se hai il coronavirus, inciampi, sbatti la testa e crepi, probabilmente ti mettono tra i morti con coronavirus

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su