Ma sto Tran Tran per bertolaso perché![]()
Ma sto Tran Tran per bertolaso perché![]()
avete notato per caso un aumento esponenziale di propietari di cani?
qui da me mai viste tante persone con cani al guinzaglio come oggi, strade deserte pochissime auto, ma un buon 30-40% di cani e relativi padroni in più
Italia 15113-17660 + 17%
Spagna 3059-4334 + 41%
Germania 2745-3481 +27%
Francia 2284-2876 + 26%
Norvegia 702-933 +32%
Paesi Bassi 614-804 + 31%
Belgio 399-599 +50%
Regno Unito 590-798 + 35%
fun fact
Io abito in un parco chiuso e recintato da un muro abbastanza alto da non lasciare intravedere l'interno da chi si trova a passare lungo la strada adiacente. Si tratta di un complesso di villette con parco, aiole ben curate, panchine e uno spazio dove poter passeggiare e correrre, se si vuole. Abbiamo anche un campetto dove si può giocare a basket, tennis o calcetto. Non una roba per ricconi ma si sta bene. Per farla breve fino a stamattina si poteva uscire e passeggiare per prendere un po' d'aria, ovviamente mantenendo la distanza di sicurezza e usando le mascherine ma chiaramente a qualcuno deve essere parso troppo bello. I furboni hanno ben pensato di invitare amici e parenti per "condividere" questo spazio e potersi riunire in santa pace come carbonari che tramano alle spalle del governo.
Risutato?
Una pattuglia della polizia si è presentata ai cancelli e, dopo essersi fatta aprire, ha provveduto a chiedere documenti e disperdere quelli che non facevano parte del parco e a rimandarli alle proprie abitazioni. Ora si parla di multone che potrebbe arrivarci e che dovremmo pagare tutti noi residenti.
no
Qui non è ancora passata l'auto col megafono, e sto in un viale abbastanza trafficato (in sti giorni un po' meno, soprattutto la sera).
Ho 3 supermercati nel raggio di 4-500mt, con un po' di fortuna riuscirò a fare tutto quello che mi serve senza nemmeno venir fermato.
Non che sia un problema, tanto uscirò solo per la spesa e farò il foglietto,
in chiusura di tg1 l'inviato ha mostrato un punto di ritrovo sgombro dicendo che nell'ultima ora erano passate tre persone e che la terza si era però sentita male accasciandosi a terra e che stavano aspettando i soccorsi. su la7 un medico ha detto che tante persone muoiono a casa. bad omen
Letto che delle due persone di 40 morte uno era un obeso con problemi di cuore. Saranno dolori in America.
In Isvezia il Leggo locale apre con un servizio sui vecchi che giocano a bocce.
![]()
a proposito
due giorni fa ho sentito una mia parente radiologa in un ospedale ligure
era inferocita: qualcuno (probabilmente rom) si era introdotto nei magazzini e si era fottuto mascherine, guanti, disinfettanti ecc.
così doveva proteggersi con metodi faidate e i rimpiazzi non arrivavano
ma quelli che, ancora oggi, tornavano nel loro paesello al sud non azzerano il conto?
guarda che adesso ho messo su un po' di pancia, ma sono ancora perfettamente in grado di stenderti con un buffetto
zaia resta the best, ma dove li trova? e perché solo lui?
perché è er mejo, ma essendo berlusconiano non lo ammetterete mai
almeno trump pare essersi un po' svegliato, s'e' fatto il tampone e credo non minimizzi piu' il problema. io sono proprio curioso invece di vedere come evolve dalle parti di bojo che sta letteralmente giocando a carte con la salute pubblica. se perde la mano l'inghilterra diventa davvero un lazzaretto.
Non riesco a dormire per colpa di questo topic