Io oggi vado a camminare, poi faccio sapere se mi denunziano
Io oggi vado a camminare, poi faccio sapere se mi denunziano
Io ho provato a portare fuori una delle mie gatte col guinzaglio ma non ci sono riuscito
povera bestia![]()
Ohlolanda, trovata una terapia funzionante. Al via la sperimentazione
![]()
non ho niente in casa
mi sto leccando il cucchiaio dopo averlo immerso nello zucchero
Da quel che leggo attacca specificatamente il virus
Attendo commenti e testi da utenti più affidabili
O smentite eventualmente
https://www.biorxiv.org/content/10.1...03.11.987958v1
Ultima modifica di alastor; 15-03-20 alle 15:15
Io stamattina sono andato in farmacia a piedi. Sono 10 minuti da casa mia, non mi ha fermato nessuno e non ho visto nessuna pattuglia.
Però in giro c'era pochissima gente, quasi tutti con la mascherina. Direi in generale soddisfacente come situazione, tutti quelli in giro erano da soli. Se continuiamo così ce la facciamo![]()
tutti IT manager di stocazzo
a che cazzo servono tutti sti programmatori
fate la triennale di infermieristica
il pelo lungo
non ho mai capito i gatti a pelo lungo come facciano a non avere i tarzanelli![]()
Secondo voi se dopo il 3 aprile, sperando che il numero di nuovi casi giornalieri si sia stabilizzato su valori bassi, si può riaprire tutto OBBLIGANDO chiunque esca di casa o vada a lavorare ad indossare una mascherina?
Sappiamo che la mascherina non protegge dal virus, ma impedisce di contagiare altri se siamo malati. Quindi in teoria se tutti hanno la mascherina, nessuno può contagiare. O comunque si abbassa molto sensibilmente la contagiosità.
Sarebbe una soluzione praticabile, a patto che la fornitura di mascherine sia sufficiente, per sbloccare il paese?
Ma quanto sono belle le mie due troie