Il cibo non potrà mancare
Mica siamo in Africa,che devono fare 20km per due taniche di acqua
il che richiederebbe uno stop completo alle attività di produzione beni primari come alimentari, farmaceutici, tessili ecc.... la cosa non è ancora avvenuta, in Cina stanno riaprendo di corsa tutte le fabbriche possibili, non succederà. L'agricoltura non si ferma, non sono spazi chiusi, per le fabbriche essenziali bastano test ai lavoratori e quarantena dei positivi.
Minchia il figlio di Mel Brooks, Max, ha 47 anni e dalla voce e dalla faccia ne dimostra 20.
i peggiori sono quelli che da un giorno all'altro son passati dallo stato xbzrzcoso a quello skycoso. uno shock violentissimo.
una rincoglionita amica della morosa che è passata dalle apericene equosolidali al DOVETE FARE COSI' E COSA' O MORIREMO TUTTI dopo aver parlato con una sua conoscente che lavora in ospedale.
???
non intendevo questo.
nessuno pensa di tornare la baratto, evidenziavo solamente la banalità del fatto che una volta immessa liquidità (anche a parametro zero) questa, nelle tue tasche genera un debito che in linea di massima va restituito. quello che si aspetta la BCE.
poi se mi chiedete come la penso vi ripeto il sempreverde: se dovete centomila euro alla banca, avete un problema, se ne dovete un milione ì, il problema ce l'ha la banca.
la storia recente ha insegnato che in questi andamenti di mercato è sempre avvantaggiato chi ha fatto debiti.
E' quello che riportavo qui: https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1965525
- - - Aggiornato - - -
Hai visto anche te come alcuni sono ben contenti di chiudere i programmi di satira perché "Non è il momento di andare contro al governo".
Il passo non è lunghissimo eh. Non breve, ma nemmeno lunghissimo.
Io ho visto un coglione scrivere una minchiata su un forum, non sto certo a strapparmi i capelli.
E qualche beota ignorante che fa "ma posso denunciare chi vedo in strada?" perchè esagerato e non sa una sega di come funziona la legge non vedo come si possa equiparare al denunciare gli ebrei.
Chiedono se possono denunziarli perchè nella loro ignoranza pensano non si possa fare, non è che li odiano o altro.
Ultima modifica di Malaky; 16-03-20 alle 22:17
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Capisco che siamo chiusi in casa, ma le persone che ho incrociato fuori andando a lavoro/far la spesa sono su questo tenore eh.
Comunque hai ragione, trovo apprezzabile che non hai perso la visione d'insieme, cosa certamente non facile col bombardamento di notizie. Spero solo sia la tua visione di insieme quella vera e non la mia pessimistica.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit