Strano non abbia le chiappette al vento![]()
Strano non abbia le chiappette al vento![]()
Salutava, questo non lo spammi? https://www.facebook.com/giorgiamelo...8631343835510/
Al supermercato ci va una sola persona, l'altra resta in auto. Non si viola alcuna norma.
Non c'è un divieto di circolazione o un blocco dei mezzi, e il buon senso ti dice che a un'automobile stare ferma per giorni/settimane/mesi tanto bene non fa.
Oltre al fatto che l'altro convivente magari non ha la patente e/o comunque il supermercato comunque sta almeno a qualche centinaio di metri.
E mi si rompe il cazzo di non andare ogni giorno a fare la spesa, ma di farla durare per giorni/una settimana? Se posso portare solo pochi pezzi a mano cosa pretendono?
E uno il latte e altre cose pesanti come se le porta per tale distanza? AI tuoi parenti gli fai fare centinaia di metri con tutti sti pesi?
Io per esperienza ste cose le ho fatte, centinaia e centinaia di metri con borse o altri pesi, se qualcuno accompagna uno (e un solo) convivente devono solo stare zitti.
Ma davvero BoJo è passato da “Crepino pure quattro vecchi, il virus deve circolare, siamo l’unico governo al mondo ad aver capito tutto, gli altri sono pirla” al “per bloccare il contagio questo governo farà whatever it takes” ?
Pagliaccio del decennio![]()
Ultima modifica di hoffmann; 17-03-20 alle 19:41
Coda di positività implica essere ancora contagiosi? Perché paziente 1 è stato tenuto dentro mille giorni e testato a manetta, ma quotidianamente gli ospedali dimettono "guariti", e se sono ancora contagiosi...
Also, ci sono i dati odierni relativi a Bergamo? Che ieri dovrebbe aver avuto una leggera flessione
Si può denunciare sta cretina emblema della coglionaggine e dell'analfabetismo?
Un giorno mi spiegherete perché se una roba contagia fino a 14 giorni, con media tra 5 e 8, vi aspettate l'apocalisse esattamente al quattordicesimo giorno.
.
Vaccino italiano anti coronavirus, ok a test su animali
Von Der Leyen: speriamo in profilassi entro l'autunno
Ritenta, sarai più fortunato.