Originariamente Scritto da
pasquaz
ci sono 65 milioni di persone bloccate, centinaia di morti al giorno, migliaia di contagiati al giorno, direi che sta dietro alle ISO 9001 ed ai corsi di specializzazione è abbastanza ridicolo.Anche solo pensare che questa decisione venga da un "privato" il quale deve decidere se "assumere" gente o no è ridicolo.
E' da una settimana che si dice che siamo in "guerra", si comportassero come tali: In tempo di guerra le casalinghe assemblavano pezzi di artiglieria e caccia bombardieri, credo che 2000 persone capaci di fare sto lavoro si trovano in italia, soprattutto in emilia dove la meccanica di precisione è uno dei punti di forza .
tra fabbricarne 10 funzionanti e farne 1000 con 50 che non funzionano preferirei la seconda opzione
non parliamo poi delle mascherine: carenza completa in ogni regione d'italia, io ne ho una non a norma presa da una confezione che ho usato per verniciare, sarebbe da buttare, almeno la metà di quelli che vedo a far la spesa usano soluzioni faidate perché semplicemente non ci sono alternative