Lui è un vip e se i vip quindi nel caso Chiambretti avessero qualcosa come ipotizzava Lo Zio per evitare il virus non è così, il virus è abbastanza livellante non fa differenze sociali.
- - - Updated - - -
E' morta a Torino per la precisione.
Restarting
Io non sono complottista ma questo mi ha fatto un po' vacillare...
https://youtu.be/t_ub8R5l73w
Me lo smontate?
Insomma la cermania ha scritto cinquecentomiliardi e ha fatto click
Che cosa ti ha messo in crisi? E' il solito cherry picking di informazioni per portare acqua al tuo mulino.
Prove che il corona sia artificiale non ne ha prodotte. Il resto sono tutte chiacchiere.
Ci sono decine di centri di ricerca privati e pubblici che lavorano sul virus per trovare un vaccino. Dalla sequenza e' una cazzata vedere se e' artificiale.
Bisogna ipotizzare che migliaia di persone di decine di paesi diversi non parlino. puo' essere tutto ma come al solito pare improbabile
https://www.ilpost.it/2020/03/21/cor...alia-21-marzo/
Dalle tabelle in questo articolo osservando il tasso di letalità si capisce bene in quale regioni la situazione è fuori controllo e quali invece hanno ancora la possibilità di limitare i danni.
IMHO, Lombardia, Emilia e Liguria sono fottute.
E dire che la Liguria ha avuto il tempo di prepararsi rispetto alle prime due ma l'incapacità tipica della classe dirigente di questa regione di fare qualsiasi cosa di sensato e utile all'umanità l'ho provata sulla mia pelle e non mi stupisco affatto dei risultati.
Esempi pratici:
Il padre di mia cugina (57 anni) è attualmente intubato dopo che per tre giorni i suoi parenti hanno supplicato di fargli il tampone. Al 112 la prima volta gli hanno risposto di prendere degli ANTIBIOTICI. Quarantena per la moglie ma non per la figlia che ha avuto gli stessi contatti negli stessi giorni. Si è dovuta autoquarantenare da sola.
La nonna della moglie di un altro cugino è morta (90 anni), stava in una casa di riposo e seppur conteggiata fra i morti ufficiali la casa di riposo rimane aperta e senza nesssun controllo sugli altri ospiti.
Un altro conoscente di Voltri (74 anni) è morto oggi. I parenti pur avendo avuto contatti con lui si sono messi autonomamente in quarantena perchè nessuno ha dato loro disposizioni.
Nel frattempo il presidente della regione organizza cerimonie-pagliacciate per l'arrivo via nave di qualche migliaio di mascherine e il sindaco di Genova compare ogni qualche giorno per aggiornare la popolazione sulla ricostruzione del ponte come se gliene fregasse ancora un cazzo a qualcuno.
Non ne faccio una questione di parte politica, qui è questione di uomini: in questo momento pure il più stupido dei grillini riuscirebbe ad avere un miglior polso della situazione.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Siamo noi il terzo paese per contributi alla EU, e la Repubblica Ceca riceve aiuti, non li da.
Capisco che siano andati in panico, il loro sistema sanitario è peggiore del nostro e hanno visto quei respiratori come oro, ora bisogna solo riceverne il più possibile e tenere la testa bassa, quando la vita è in ballo non ci sono sistemi giudiziari che tengano, si stanno cagando sotto anche i giudici delle varie corti europee.
Non credo ci saranno retributions quando tutto sarà finito, non perchè non possiamo, ma perchè al momento per come la cosa è stabilita, non abbiamo maniera di fargli pagare nulla.
Non c'è da essere complottisti. Nessuno scienziato ha spiegato come abbia fatto il "salto", nessuno. L'unica risposta che danno è "io non lo farei così" (e allora ?), "le armi batteriologiche sono più letali" (e grazie al cazzo, un virus lo fai come vuoi, se vuoi che mandi in crisi il sistema non lo fai letale come l'ebola che lo hanno fermato in posto), "il laboratorio non è segreto" (e allora ?), "ci sono sempre stati i coronavirus" (sì', e nel caso della SARS o MERS le hanno fermate subito senza perdere tempo)
In quel laboratorio ci fanno ricerche su pipistrelli e altri animali ed i virus che trasmettono, sta a Wuhan, il governo cinese ha nascosto tutto e punito i medici che parlavano, questo virus non sente il calore, è anche nella Repubblica Dominicana.
in mezzo a tutto questo, anno di elezioni per Trump e America in recessione tecnica. Nel mentre la Cina dichiara di essere libera dal virus.
A diventare complottisti ci si mette poco. Se non è complotto è incapacità criminale a livello Chernobyl.
Il problema non sono i runner. Una mia amica molto cara col marito carabiniere, che vivono in mezzo alla zona più colpita (ma proprio al centro) ferma spesso persone che non sono semplicemente a "correre", ma che organizzano feste e ritrovi.
Oggi ha fermato un 70enne mezzo ubriaco in bicicletta che, dopo pressanti domande, ha ammesso di essersi ritrovato con degli amici per una partita a carte e una bevuta a casa di uno di questi.
I nonnini per cui stiamo combattendo.![]()
Continuate a vedere improbabile uno scenario di guerra mondiale, come in seguito a quasi tutte le crisi economiche maggiori nella storia, visto anche i bellissimi rapporti che stanno cementando i paesi recentemente?![]()