Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1007

Pagina 1007 di 5024 PrimaPrima ... 75079079579971005100610071008100910171057110715072007 ... UltimaUltima
Risultati da 20.121 a 20.140 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #20121
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    cioè questi già parlano di riaprire, come riaprire, chi far uscire di casa..ancora non siamo da nessuna parte e già martellano con sto cazzo di discorso

  2. #20122
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    finalmente direi

  3. #20123
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Che vi aspettate.
    L'italiano medio ha capito che è finita solo perché abbiamo un po'meno contagiati, per motivi ancora da stabilire.

    Ora vedrete che torneranno ad uscire a cazzo, e a fine mese nuovo picco e devasto

  4. #20124
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    cioè dici che milano esploderà?

  5. #20125
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Pasquetta si avvicina

    Che tanto ormai il fuoco te lo fanno accendere solo a boscocittà,che poi anche li devi prenotare le braci (già prenotate dall'anno prima da sudamericani e romeni)

  6. #20126
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Mercoledi vado alla Snai a giocarmi il pareggio dell'Inter

  7. #20127
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Cina scagionata, non ha colpe
    PRESTO PRESTO UN ALTRO ARTICOLO CHE INCOLPI LA LUNA

  8. #20128
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Può anche non sembrarti, ma ci sono tutti i decreti con le date. E a livello sia locale che nazionale, a scuole già chiuse andavano in giro a dire che bisogna vivere, fare gli aperitivi e non avere paura. Tanto la coscienza era a posto perché le criature (unici quasi immuni) non andavano a scuola.

    Già, vanno lasciati nel freezer, mentre devi andare a lavorare. E non devi tirarli fuori nemmeno quando torni, visto che è molto più probabile che li contagi tu che hai avuto centinaia di occasioni di promiscuità che gli alberi del parco.
    No, la minchiata degli apertivi ed i vari "apriamo tutto" (da tutti gli schieramenti) sono di fine febbraio, il decreto della chiusura delle scuole è del 4 marzo.

    Tra l'altro:
    https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml

    Ma sicuro ne sapete più voi

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    dio bono che ignoranza da latte alle ginocchia, vai su google e scrivi :"decreto legge" e non devi neanche prendere un libro di diritto costituzionale per capire che hai scritto una stronzata demagogica.
    Esiste da sempre, utilizzato da sempre, per una volta che viene usato per i motivi per i quali è stato pensato dal legislatore, devi scrivere cazzate?
    Neanche Salvini direbbe una stronzata del genere, pensa te
    Si?

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    La premessa, come ho scritto nel primo post, è che sto litigando con gente con la lungimiranza di una falena da quando hanno chiuso solo le scuole, non a posteriori.

    Per quanto riguarda le date, sfortunatamente io non ho ministeri e protezioni civili che mi forniscono i dati, quindi non posso dire il giorno esatto. Posso invece dire una cosa che si può dedurre logicamente, senza bisogno di dati. Se penso che ci sia il pericolo di un'epidemia che ammazza quasi solo i vecchi, per prima cosa non chiudo le sole scuole. Se ritengo che sia un momento già critico chiudo subito tutto il possibile, altrimenti attendo il momento in cui questa chiusura è necessaria. Non mi sembra che ci voglia Einstein a capirlo e non è una critica a Conte, visto che ci sono stati dementi, sia del suo schieramento che di quello opposto, che hanno dichiarato nel frattempo tutto e il contrario di tutto, quindi il discorso personale mi interessa poco.
    E' il solito discorso delle soluzioni semplici a problemi complessi.
    Che non esistono praticamente mai.

    Gli errori fatti sono essenzialmente due, e su questi siamo d'accordo tutti penso:
    - La mancata "zona rossa" ad Alzano (e parliamo di fine Febbraio) o più tardi delle provincie che poi sarebbero esplose (quantomeno nella prima settimana di Marzo)
    Ma sulla seconda cosa, per quel che si è letto, ha pesato molto la pressione di confindustria
    - La fuga di notizie (ma non si sa bene da parte di chi) sulla chiusura della lombardia, che ha provocato la diaspora verso sud di centinaia e centinaia di persone.

    Quindi si, si doveva chiudere prima.
    Ma non "tutto".
    Si doveva chiudere le zone necessarie.

    Per il resto d'italia forse già le scuole avrebbero fatto molto.

  9. #20129
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Parlano di curve e grafici vari...ma una cosa non l'hanno ancora chiarita...chi ha superato il covid se entra in contatto nuovamente col virus si ammala oppure no?

    Che è diverso dall'essere nuovamente positivi (da ignorante dico grazie al cazzo...non è che si ha una bolla di energia...gli anticorpi ora sono "studiati" e lo combattono con le istruzioni ).

    Insomma dottori...si sa qualcosa?

  10. #20130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Parlano di curve e grafici vari...ma una cosa non l'hanno ancora chiarita...chi ha superato il covid se entra in contatto nuovamente col virus si ammala oppure no?

    Che è diverso dall'essere nuovamente positivi (da ignorante dico grazie al cazzo...non è che si ha una bolla di energia...gli anticorpi ora sono "studiati" e lo combattono con le istruzioni ).

    Insomma dottori...si sa qualcosa?
    Non l’hanno chiarito perché non lo sa nessuno.

    Una possibilità è che lo prendi di nuovo ma con sintomi un po’ più lievi

  11. #20131
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Figurati se in cina non hanno preso per i capelli un tizio a caso guarito e non gli hanno lanciato contro una gavettonata di patogeno...

  12. #20132
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    ale#12 un abbraccione

    per quanto riguarda mia madre invece...se ne sta andando piano piano... sono appena tornato dall'ospedale... lì sono rimasti mio padre e mio fratello. io sono tornato per badare agli animali
    Coraggio.
    Un abbraccio.

  13. #20133
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Parlano di curve e grafici vari...ma una cosa non l'hanno ancora chiarita...chi ha superato il covid se entra in contatto nuovamente col virus si ammala oppure no?

    Che è diverso dall'essere nuovamente positivi (da ignorante dico grazie al cazzo...non è che si ha una bolla di energia...gli anticorpi ora sono "studiati" e lo combattono con le istruzioni ).

    Insomma dottori...si sa qualcosa?

    nemmeno se muterà e diventerà stagionale, magari in forma più lieve. Nulla di nulla.

  14. #20134
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Figurati se in cina non hanno preso per i capelli un tizio a caso guarito e non gli hanno lanciato contro una gavettonata di patogeno...
    Mettiamo che l’hanno fatto.
    Se tengono ancora chiuso e stanno a chiappe strette, non è buon segno.
    Parere mio eh.

  15. #20135
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Figurati se in cina non hanno preso per i capelli un tizio a caso guarito e non gli hanno lanciato contro una gavettonata di patogeno...
    Ma Cristo di Dio, la piantate di parlare della Cina come di un qualcosa che comunica qualcosa di vero al resto del mondo ?

    Gli stanno rimandando indietro i test dalla Spagna e dalla Repubblica Ceca perchè non funzionano.

  16. #20136
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non l’hanno chiarito perché non lo sa nessuno.

    Una possibilità è che lo prendi di nuovo ma con sintomi un po’ più lievi
    ma invece mi pare sia stato detto anche in questo stesso thread che non ci si puó riammalare, al massimo ci sono blande ripositivizzazioni come per tutte le malattie virali, la domanda dovrebbe essere quanto puó durare l'immunitá
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  17. #20137
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Mettiamo che l’hanno fatto.
    Se tengono ancora chiuso e stanno a chiappe strette, non è buon segno.
    Parere mio eh.
    ...infatti lo penso anche io.

    Ma allo stesso tempo penso anche che se siamo tutti tappati in casa è perché è un virus "leggero" ad alto contagio.

    Proprio perché la stragrande maggioranza delle persone che lo prende non ha gravi conseguenze che c'è questa elevata diffusione e quindi sui grandi numeri anche molti decessi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Ma Cristo di Dio, la piantate di parlare della Cina come di un qualcosa che comunica qualcosa di vero al resto del mondo ?

    Gli stanno rimandando indietro i test dalla Spagna e dalla Repubblica Ceca perchè non funzionano.
    Ma questo perché sono dei bigoli chi ha fatto gli acquisti.
    In cina c'è di tutto...dalle fabbriche di iPhone a quelle di iStrunz...

  18. #20138

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Update: nelle ultime 48h a livello respiratorio la situazione è migliorata. Hanno ridotto la sedazione e, se tutto va bene, domani o dopo dovrebbero provare ad estubarlo.
    Hanno anche detto, però, che se la cosa non va a buon fine non possono semplicemente reintubarlo, ma lo devono tracheotomizzare, dato che non è possibile restare intubati "ad libitum". Magari su questo moloch mi sa dire qualcosa.
    Reni (soprattutto) e fegato sono sempre in sofferenza, motivo per cui da ieri hanno sospeso gli antivirali.

    Cerchiamo di stare coi piedi per terra, ma respiriamo un po' di più anche noi. Speriamo che vada tutto bene...

    Detto questo, chi cavolo è Borgo di Dio?


    In bocca al lupo per la tua famiglia.

  19. #20139
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Figurati se in cina non hanno preso per i capelli un tizio a caso guarito e non gli hanno lanciato contro una gavettonata di patogeno...
    In effetti

  20. #20140
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.360

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Sì, ma ieri erano 7k in meno, oggi 1k ancora in meno.

    Cioè, se passando da 35 a 24 in 48 ore non ti calano i numeri vuol dire solo che è giunta la fine
    il +4% è sui numeri di ieri, e la differenza tra ieri e oggi è sull'ordine di un migliaio di tamponi. dati su scala nazionale peraltro, la lombardia fa gli stessi numeri di ieri

    - - - Aggiornato - - -

    anzi no, oggi in Lombardia (regione col maggior numero di infetti) ne han fatti quasi 4000 più di ieri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su