Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1013

Pagina 1013 di 5024 PrimaPrima ... 1351391396310031011101210131014101510231063111315132013 ... UltimaUltima
Risultati da 20.241 a 20.260 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #20241
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    cioè questi già parlano di riaprire, come riaprire, chi far uscire di casa..ancora non siamo da nessuna parte e già martellano con sto cazzo di discorso
    Un po' di pianificazione devono cominciare a farla eh, non è che ci si può trovare il giorno in cui il problema è in fase di risoluzione e ancora non si è parlato delle modalità di riapertura...

  2. #20242
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    me la sono persa, ti spiace linkare ?
    lo stava dicendo stamattina Alan Friedman in collegamento dagli stati uniti a la 7 sul programma di Mirta Merlino ,
    diceva di aver chiesto sia alle sue fonti in USA che qua in italia la veridicità delle affermazioni di trump, e non risulta una mazza
    3-4 ore dopo esce la notizia di aiuti sanitari in divenire per 100 milioni

  3. #20243
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    lo stava dicendo stamattina Alan Friedman in collegamento dagli stati uniti a la 7 sul programma di Mirta Merlino ,
    diceva di aver chiesto sia alle sue fonti in USA che qua in italia la veridicità delle affermazioni di trump, e non risulta una mazza
    3-4 ore dopo esce la notizia di aiuti sanitari in divenire per 100 milioni
    Quindi

    -non ci sono quotes dirette di Trump, nè video nè registrazioni di lui che lo dice,
    -in Italia non risulta una mazza nè sui fondi nè sulle presunte affermazioni di Trump, altrimenti ci sarebbero riferimenti di qualsiasi sorta,
    -Friedman nel 2017 ha scritto un libro che spalava merda su Trump chiamato "This is not America"

    Sì, mi sembra proprio una notizia confermata ed accertata da una fonte attendibile.

    "Sources close to the White House" (cit)

  4. #20244
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    che trump ha affermato ai giornalisti di aver mandato aiuti economici in italia è vero,https://www.agi.it/estero/news/2020-...menti-7997206/
    bisogna vedere se sono arrivati davvero o è una bufala gettata li per li dopo che gli hanno fatto notare che al momento ci stavano aiutando solo i paesi comunisti

  5. #20245
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    che trump ha affermato ai giornalisti di aver mandato aiuti economici in italia è vero,https://www.agi.it/estero/news/2020-...menti-7997206/
    bisogna vedere se sono arrivati davvero o è una bufala gettata li per li dopo che gli hanno fatto notare che al momento ci stavano aiutando solo i paesi comunisti
    Ok,

    "Il governo sta già aiutando il nostro Paese, anche 'monetariamente' cioè con finanziamenti. Vedremo nelle prossime ore che cosa significhi in concreto questo impegno"

    Lo ha detto il presidente americano Donald Trump, rispondendo a una domanda che il 'Corriere della sera' gli ha fatto pervenire tramite un collega presente al briefing della Casa Bianca in rappresentanza della stampa estera.

    sappiamo tutti che il reporter intendeva scrivere che Trump ha detto che "il governo USA aiuterà l'Italia", e poi il reporter ha aggiunto che vedremo nelle prossime ore cosa significherà.

    Anzitutto articoletto scritto con i piedi, dato che non ha nemmeno un link o un video alla parte del breifing interessato, ma vabbè.

    Ora, questo articolo è datato 30 marzo. Siamo già passati da te che dici che Trump ha detto che aveva già in passato mandato aiuti che non sono arrivati e te che mi posti un articolo DI IERI in cui Trump promette aiuti DA ORA.




    Vedremo se arriveranno, ok, e allora giudicheremo, ma tenete a bada le fake news please

  6. #20246
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Buongiorno a tutti

  7. #20247
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ben svegliato anche te, vedo che la quarantena ha fatto al tuo ciclo giorno-notte gli stessi effetti che ha fatto al mio

  8. #20248
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.891

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    io non capisco proprio la gente che sta sveglia la notte. mah.

  9. #20249
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ragas piano dai. La verità sta nel mezzo.
    Il 22 gennaio la Cina ha quarantinato 11 milioni di persone.
    Per noi chiudere era assolutamente eccessivo e insulso, però almeno prepararci era dovuto. E non è stato fatto.
    Quando è arrivato è degenerato tutto in brevissimo tempo.
    Abbiamo avuto un mese per prepararci e non abbiamo fatto un cazzo. Niente.
    Addirittura il primo paziente l'avevano perfino rimandato a casa la prima volta.
    E in Cina erano quarantinati già da 1 mese. 1 mese.
    Comunque qualcuno ha sbagliato.
    In cina i morti ufficiali ad oggi sono 3 mila, meno di un influenza, 1 mese fa non faceva paura a nessuno

  10. #20250
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Non è che siam tutti fatti con lo stampino, si comincia alle 8, si finisce al pomeriggio e si dorme la notte eh

  11. #20251
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.837

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Un po' di pianificazione devono cominciare a farla eh, non è che ci si può trovare il giorno in cui il problema è in fase di risoluzione e ancora non si è parlato delle modalità di riapertura...
    Avrebbero dovuto cominciare subito.
    Questo non vuol dire riapriamo tutto e subito, ma semplicemente avere la certezza di chiudere tutto ciò che era necessario e dare delle opportunità straordinarie a qualche settore.

  12. #20252

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ti dispiace tenere la tua merda* nel thread di Salvini? Grazie.



    *intesa come quella che i macachi si fanno in mano per lanciarla a terzi.
    No, perchè siamo su j4s.
    Se ti danno fastidio le provocazioni esiliati su backstage, cicciobello mestruato.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  13. #20253
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Francamente capisco tutto in questo momento di difficoltà ANCHE l’aiuto ai lavoratori in nero (...) a patto che dicano dove lavoravano in nero perché altrimenti è una presa per il culo per chi nonostante tutto continua a onorare le scadenze senza proroghe.
    *** ****.

    - - - Aggiornato - - -

    ***

  14. #20254
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.468

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Uno studio pubblicato da Burioni parla di 9,8% di italiani contagiati...calcolando che la lombardia ha 1/6 della popolazione italiana, ma che in realtà questo numero è ancora più alto perché molti abitano in Lombardia ma hanno il domicilio altrove, è facile capire che ben oltre il 50% dei lombardi è ammalato o è stato contagiato.

    Al momento farsi un giro nel nord italia vuol dire entrare in contatto col virus praticamente al 100%...



    EDIT
    Si parla di aiuto a chi fa lavoro nero perché la parola sussidio non si può più usare...ed è un modo per dire che per quest'anno ci sarà una sorta di pace coi controlli. Ti do il cash e non controllo se in realtà stai lavorando.

    ...varrà anche per il contrario? Se mi dimenticassi di caricare una fattura?

    Alla fine come sempre i più furbi avranno ragione. Ma il mondo è sempre stato così.

    Comunque al momento sono solo chiacchiere, chi ha l'affitto in scadenza domani lo dovrà pagare coi soldi che ha....dall'imprenditore al privato.
    Ultima modifica di Orologio; 31-03-20 alle 07:29

  15. #20255
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    boia quanto scrivete

    intanto, che si faccia qualcosa di buono anche noi, oltre al 5e5 e al cacciucco?
    https://www.quilivorno.it/news/crona...enti-evidenti/

    contemporaneamente, mia sorella, infermiera dipendente ASL Toscana nord-ovest, non a livorno ma a pisa, da oggi farà assistenza a domicilio a soggetti bisognosi di cure, medicazioni e perchè no, qualche bel sospetto coronato... e la mascherina ha dovuto comprarsela da sè su internet, insieme ai colleghi di dove lavorava prima... di quelle lavabili
    però ai lavoratori portuali gliel'hanno date
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #20256
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    In cina i morti ufficiali ad oggi sono 3 mila, meno di un influenza, 1 mese fa non faceva paura a nessuno
    See perché c'è davvero qualcuno che crede ai 3.000 morti della cina? Saranno minimo 300.000..

  17. #20257
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    che poi io sta smania di uscire, andare per prati a cogliere margherite, non so la gente dove la trovi...
    ieri sera, ore 21.34 esco di casa per andare in ufficio a fare il cambio di robba per lavorare
    mi accodo ad una macchina della finanza, che si accosta in una piazzetta deserta dove c'è un tizio che fuma e gli chiedono che ci faccia fuori
    mi aspetto che chiedano lo stesso anche a me... invece niente, proseguono
    incontro sì e no 2 macchine per strada, tutto vuoto, anche al ritorno, nessuna anima viva se non un nero che rufola nei sacchi alla caritas, quelli dei vestiti usati
    c'è un clima da fantascienza, esco per mezz'ora la settimana per buttare la spazzatura, quando mi "avventuro" lontano da casa avverto pesantezza nell'aria, come se qualcosa sia in agguato, pronto a ghermirti appena abbassi la guardia
    per toccare fascicoli chiusi in un armadio e toccati solo da me almeno negli ultimi tre anni, mi sono lavato, disinfettato, strofinato, ri-disinfettato e non riesco a togliermi di dosso la sensazione di essere contaminato
    stessa sensazione quando giovedì, all'orario di chiusura, sono andato in farmacia a prendere i medicinali salvavita per mia mamma, quelli che vanno prima ordinati (per fortuna per telefono): dieci minuti a tu per tu col farmacista, protetto da un vetro in plexiglass tipo banca, alto più di mezzo metro... e niente, mi sentivo "osservato"
    ho una fottuta paura, cazzo, di sentirmi male!
    e qui la gente chiede "vogliamo uscire coi baNbiniiih!!!"
    la questione che la gente, la massa, non ha capito è che non è che non vogliono farci uscire, ma siamo noi che non dobbiamo voler uscire!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #20258
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Aspetta aprile con Pasqua e Pasquetta, ci sarà da ridere soprattutto se sarà bel tempo

  19. #20259
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    che poi io sta smania di uscire, andare per prati a cogliere margherite, non so la gente dove la trovi...
    ieri sera, ore 21.34 esco di casa per andare in ufficio a fare il cambio di robba per lavorare
    mi accodo ad una macchina della finanza, che si accosta in una piazzetta deserta dove c'è un tizio che fuma e gli chiedono che ci faccia fuori
    mi aspetto che chiedano lo stesso anche a me... invece niente, proseguono
    incontro sì e no 2 macchine per strada, tutto vuoto, anche al ritorno, nessuna anima viva se non un nero che rufola nei sacchi alla caritas, quelli dei vestiti usati
    c'è un clima da fantascienza, esco per mezz'ora la settimana per buttare la spazzatura, quando mi "avventuro" lontano da casa avverto pesantezza nell'aria, come se qualcosa sia in agguato, pronto a ghermirti appena abbassi la guardia
    per toccare fascicoli chiusi in un armadio e toccati solo da me almeno negli ultimi tre anni, mi sono lavato, disinfettato, strofinato, ri-disinfettato e non riesco a togliermi di dosso la sensazione di essere contaminato
    stessa sensazione quando giovedì, all'orario di chiusura, sono andato in farmacia a prendere i medicinali salvavita per mia mamma, quelli che vanno prima ordinati (per fortuna per telefono): dieci minuti a tu per tu col farmacista, protetto da un vetro in plexiglass tipo banca, alto più di mezzo metro... e niente, mi sentivo "osservato"
    ho una fottuta paura, cazzo, di sentirmi male!
    e qui la gente chiede "vogliamo uscire coi baNbiniiih!!!"
    la questione che la gente, la massa, non ha capito è che non è che non vogliono farci uscire, ma siamo noi che non dobbiamo voler uscire!
    compra la porta blindata. Lo sai che il virus potrebbe sfondarti quella normale?

    sei un pochino ipocondriaco vero? come ci sarebbe finito sui fascicoli del tuo ufficio il virus? giusto per capire eh.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  20. #20260
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Aspetta aprile con Pasqua e Pasquetta, ci sarà da ridere soprattutto se sarà bel tempo
    Esatto.

    A metà aprile annulleremo tutto il mese di quarantena.
    Vedrete che a Pasqua si muoverà ogni fottuta famiglia, e dopo 10 giorni piangeranno tutti da bravi coglioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su