Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1016

Pagina 1016 di 5024 PrimaPrima ... 1651691696610061014101510161017101810261066111615162016 ... UltimaUltima
Risultati da 20.301 a 20.320 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #20301
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    No dai davvero?

    Quando dicevo che a settembre si stava ancora così giù risate.

    Gli scienziati non daranno mai il via libera, se il loro è l'unico parere vincolante allora anche dicembre, altro che settembre. Non gliene frega niente (giustamente) agli scienziati di tenuta sociale, economia, lavoro ecc.
    E nessuno mi toglie dalla testa che Burioni un po' ghigna quando è da Fazio, perché sa benissimo che la sua categoria, che fino a ieri veniva presa per il culo dai vari Marcianò del web, ora ha potere di vita e di morte su tutta la nazione.

    Mettiamocelo bene in testa: FORSE tra 6 mesi si potrà uscire di casa, tranne quei "fortunati" che potranno andare a lavoro, gli altri inizino a pensare a modi per schivare le pattuglie se vogliono fare un giretto intorno casa, a meno di non avere terrore e quindi non uscire mai più.

    Scenario alternativo: riapertura delle attività, nuovo focolaio enorme, e ripetere ad libitum fino al vaccino (Q1 2021, ma comunque prima di Star Citizen).
    no dai, fino a settembre non si può per ovvie ragioni perchè infezione o non infezione se lasci la ggente in casa per sei mesi di fila dopo aver fatto una calda estate con temperature vicine ai 40°
    da davvero letteralmente di matto.
    decideranno caso mai di allentare le restrizioni verso metà maggio facendo uscire le persone con dovute restrizioni e limitazioni per evitare eventuali nuovi contagi e focolai.
    e comunque guarda Picard che invece sia i ricercatori che i virologi secondo me sono gli unici ad avere la reale visione del problema su questa nuova fottuta infezione virale e se dicono che per maggio-giugno non si può ancora azzardarci a uscire dalla quarantena avranno i loro buoni e validi sostenuti motivi.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  2. #20302
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.444

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Troppi utenti che si svegliano nel pomeriggio impastati e poi non stanno bene sia mentalmente che fisicamente...

    Indipendentemente se stiate lavorando o meno dovete imporvi degli orari, specialmente ora che siamo quarantena.

    Nel pomeriggio/sera questo thread esplode e non ci credo che tutti stiano affaccendati al mattino...

  3. #20303
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Troppi utenti che si svegliano nel pomeriggio impastati e poi non stanno bene sia mentalmente che fisicamente...

    Indipendentemente se stiate lavorando o meno dovete imporvi degli orari, specialmente ora che siamo quarantena.

    Nel pomeriggio/sera questo thread esplode e non ci credo che tutti stiano affaccendati al mattino...
    veramente io ho notato che ci sono utenti che postano addirittura anche di notte!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  4. #20304
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    e comunque guarda Picard che invece sia i ricercatori che i virologi secondo me sono gli unici ad avere la reale visione del problema su questa nuova fottuta infezione virale e se dicono che per maggio-giugno non si può ancora azzardarci a uscire dalla quarantena avranno i loro buoni e validi sostenuti motivi.
    E chi dice no? Però quest'ultima frase cozza con quello che dici prima. I virologi riterranno che a luglio/agosto la situazione non sarebbe sotto controllo? A casa luglio e agosto. Dov'è il problema?

  5. #20305
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.438

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Che bello assistere alla prima dittatura in Europa finanziata coi fondi europei (che il partito lì s'è spartito alla grande)
    no è la seconda. la prima è quella che l'ha finanziata, fesso.
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  6. #20306

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Chiudere fino a settembre

  7. #20307
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E chi dice no? Però quest'ultima frase cozza con quello che dici prima. I virologi riterranno che a luglio/agosto la situazione non sarebbe sotto controllo? A casa luglio e agosto. Dov'è il problema?
    il problema è che se la quarantena durasse più di maggio e giugno come scrisse Golem la colpa non sarà di certo per il virus.
    ma noi che non abbiamo ancora capito e gestito bene la situazione per limitare il più possibile l'infezione virale.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #20308
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    No dai davvero?

    Quando dicevo che a settembre si stava ancora così giù risate.

    Gli scienziati non daranno mai il via libera, se il loro è l'unico parere vincolante allora anche dicembre, altro che settembre. Non gliene frega niente (giustamente) agli scienziati di tenuta sociale, economia, lavoro ecc.
    E nessuno mi toglie dalla testa che Burioni un po' ghigna quando è da Fazio, perché sa benissimo che la sua categoria, che fino a ieri veniva presa per il culo dai vari Marcianò del web, ora ha potere di vita e di morte su tutta la nazione.

    Mettiamocelo bene in testa: FORSE tra 6 mesi si potrà uscire di casa, tranne quei "fortunati" che potranno andare a lavoro, gli altri inizino a pensare a modi per schivare le pattuglie se vogliono fare un giretto intorno casa, a meno di non avere terrore e quindi non uscire mai più.

    Scenario alternativo: riapertura delle attività, nuovo focolaio enorme, chiusura e ripetere ad libitum fino al vaccino (Q1 2021, ma comunque prima di Star Citizen).
    Con tutto il rispetto... ma stai descrivendo un comportamento paranoico e ipocondriaco. Giustificatissimo per carità ma comunque quello.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #20309
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Chiudere fino a settembre
    Chiudere fino a maggio

  10. #20310
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Secondo me potremmo chiudere fino a Novembre, così prendiamo al volo il Black Friday e a Natale facciamo VOLARE l'economia.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  11. #20311
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto... ma stai descrivendo un comportamento paranoico e ipocondriaco. Giustificatissimo per carità ma comunque quello.
    Ipocondriaco no

    Paranoico... oddio no, non vedo nemici ovunque nè sento minacciata la mia vita. Direi più pessimistico.

    Sei più affilato di solito Glasco, tutto ok?

  12. #20312
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Ti serve un po' di supporto psicologico
    Attacchi di panico ne hai avuti?
    no...
    forse "paura" è troppo, però timore sì: se ti prende non sai come ti prende, in casa ho un soggetto a forte rischio
    quindi sì, quando fuori, mi sento un po' braccato
    ma se si ha coscienza reale del problema e della situazione, credo sia normale
    sinceramente mi danno molto da pensare quelli che escono garosi e menefreghisti
    e confermano sempre di più la mia teoria che il gene dell'autoconservazione della specie, sia sparito dal dna umano
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #20313

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Chiudere fino a maggio
    Entro fine giugno. Conte dovrà trovare le palle di riaprire tutto.

  14. #20314
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Troppi utenti che si svegliano nel pomeriggio impastati e poi non stanno bene sia mentalmente che fisicamente...

    Indipendentemente se stiate lavorando o meno dovete imporvi degli orari, specialmente ora che siamo quarantena.

    Nel pomeriggio/sera questo thread esplode e non ci credo che tutti stiano affaccendati al mattino...
    io mi sveglio alla solita ora di sempre e alle 8,30 sono in "ufficio" casalingo
    faccio il mio orario preciso di lavoro, proprio per non "sbandare"
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #20315
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    no...
    forse "paura" è troppo, però timore sì: se ti prende non sai come ti prende, in casa ho un soggetto a forte rischio
    quindi sì, quando fuori, mi sento un po' braccato
    ma se si ha coscienza reale del problema e della situazione, credo sia normale
    sinceramente mi danno molto da pensare quelli che escono garosi e menefreghisti
    e confermano sempre di più la mia teoria che il gene dell'autoconservazione della specie, sia sparito dal dna umano
    Ci sono vie di mezzo tra le due idee eh. C'è pure chi esce tranquillo, prende tutte le dovute precauzioni, evita contatti con la gente e fa la sua vita come meglio può senza sentirsi minimamente in ansia ma senza leccare tavolette del water.

  16. #20316
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    se non produrranno e distribuiranno più mascherine possibile per quasi tutta la popolazione e i contagi non inizieranno a diminuire ho il bruttissimo presentimento che non usciremo davvero mai più.

    perchè ormai se nelle prossime settimane non caleranno le infezioni gli unici luoghi di frequentazione a cui dare la colpa si conteranno sulle dita di una mano.

    supermercati, farmacie, panetterie, banche, le poste.
    Ultima modifica di Skynight; 31-03-20 alle 11:19

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  17. #20317
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Entro fine giugno. Conte dovrà trovare le palle di riaprire tutto.
    Ogni decisione sulla riapertura sarà presa solo su quando gli scienziati diranno: ora è possibile
    Non dipende da Conte, secondo Conte.

  18. #20318
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    .

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  19. #20319
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    se non produrranno e distribuiranno più mascherine possibile per quasi tutta la popolazione e i contagi non inizieranno a diminuire ho il bruttissimo presentimento che non usciremo davvero mai più.

    perchè ormai se nelle prossime settimane non caleranno le infezioni gli unici luoghi di frequentazione a cui dare la colpa si conteranno sulle dita di una mano.
    Ma a cosa servono? Venti minuti fa c'erano 4 stronzi a fumare qui fuori, mascherine calate sul mento, tutti a 40 cm (centimetri) di distanza l'un l'altro a discutere animatamente sulla situazione della Fiorentina (!) e a sputarsi sul viso. Le mascherine le avevano questi, tra l'altro, ed erano anche autorizzati a star fuori perché lavorano al cantiere qui davanti, che è aperto.

    Leggevo su dagospia che le inserzioni di annunci erotici sono apertissime, e ho verificato di persona su un paio di siti:

    https://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/

    MILANO.

    Basta che una prostituta veda 10 persone in due giorni, e che solo 1 sia infetto... Fatta.

    Ma che vuoi mascherinare?

  20. #20320

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non dipende da Conte, secondo Conte.
    Potrà sempre cambiare idea.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su