Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1031

Pagina 1031 di 5024 PrimaPrima ... 3153193198110211029103010311032103310411081113115312031 ... UltimaUltima
Risultati da 20.601 a 20.620 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #20601
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.229
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Picard lo conosci Eubulide di Mileto?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #20602
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.155

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    eubulide? e chi è costui?

  3. #20603
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma il concetto di rispettare le regole per il bene di tutti ti è un concetto alieno? devi sempre cercare il modo di fare il furbo
    mediocre
    Hai rotto il cazzo pure te con le offese, Cocoon. Ma anche davvero.

    Tra l'altro no, non farò il furbo, sono a lavoro il giorno, sottolineo solo, come han fatto altri utenti, che la regola del genitore singolo è una stronzata, perché essere in uno o in due, conviventi, fuori, non cambia un cazzo di nulla se stiamo lontani metri dagli altri.

    Non ho contatti ravvicinati con anima viva dall'inizio delle restrizioni. Indovina un po', non faccio il furbo tipo mai. Mai, ligio alle regole come tutti (come più di molti di questo forum), ma almeno una testa per ragionare mi è rimasta.

    E se anche dovessi fare il furbo non è certo a te che devo rendere conto, né ad alcuno qui dentro. Ma solo alla mia coscienza e alla mia famiglia, nel caso la mettessi in pericolo coi miei comportamenti. Ed eventualmente allo Stato, lo stesso stato che fa verbali e il giorno dopo precisa che quell'azione era lecita, toh.

    Mettimi in ignore, per carità d'Iddio. Ti sto sul cazzo da quando ho osato dire che i grillini non capiscono un cazzo.
    Ultima modifica di Picard; 31-03-20 alle 20:15

  4. #20604
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.229
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    eubulide? e chi è costui?
    Quello che non si sa chi è è Carneade, Zio.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #20605
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Domani Conte annuncia che le FdO avranno il potere di minibannare chi trasgredisce.

  6. #20606
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    si vabbeh al Nord hanno capito tutto vedo.



    Gli amici lombardi mi segnalano questa: conferenza stampa di Regione Lombardia per l'inaugurazione dei posti di terapia intensiva in




    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  7. #20607
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.039

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    si possono portare pure in giro gli anziani

    però anche qui potevano specificare l'età un genitore di 60 anni è anziano? uno di 70? a che età per legge si diventa anziani? dipende dall'età pensionabile?

  8. #20608
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se ci fosse un metodo per stabilirlo in maniera inequivocabile, sarei pure d'accordo.
    Basta che non possa essere un portatore sano, ovviamente.
    Quoto.

    Certo, bisogna anche essere moderatamente sicuri che chi ha gli anticorpi sia "protetto"... non mi pare ci sia la certezza al momento, ma delle buone sensazioni si.

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    sottolineo solo, come han fatto altri utenti, che la regola del genitore singolo è una stronzata, perché essere in uno o in due, conviventi, fuori, non cambia un cazzo di nulla se stiamo lontani metri dagli altri.
    In senso assoluto è una minchiata, penso che siamo tutti d'accordo (se viviamo insieme sotto lo stesso tetto e dormiano nello stesso letto, non possiamo fare due passi insieme?), ma credo che il principio sia: più autorizzo "gruppi" e più viene difficile controllare.

    Quindi la volante passa e vede te con tuo figlio che passeggiate -> Ok -> Vado avanti

    Se la volante vede te, una donna ed un bambino che passeggiano -> Chi mi dice che siete marito e moglie? O conviventi? Chi mi dice che non ti sei incontrato con tua sorella o una amica a fare due passi col bambino? -> Per saperlo devo controllare


    Se è solo Picard non è un problema, ma moltiplica la cosa per migliaia di famiglie e lo diventa facilmente.

  9. #20609
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si possono portare pure in giro gli anziani

    però anche qui potevano specificare l'età un genitore di 60 anni è anziano? uno di 70? a che età per legge si diventa anziani? dipende dall'età pensionabile?
    uno non autosufficiente bicio!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  10. #20610
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Scusi marescià ho sceso mio padre di 80aa a fare i bisogni

  11. #20611
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quoto.

    Certo, bisogna anche essere moderatamente sicuri che chi ha gli anticorpi sia "protetto"... non mi pare ci sia la certezza al momento, ma delle buone sensazioni si.



    In senso assoluto è una minchiata, penso che siamo tutti d'accordo (se viviamo insieme sotto lo stesso tetto e dormiano nello stesso letto, non possiamo fare due passi insieme?), ma credo che il principio sia: più autorizzo "gruppi" e più viene difficile controllare.

    Quindi la volante passa e vede te con tuo figlio che passeggiate -> Ok -> Vado avanti

    Se la volante vede te, una donna ed un bambino che passeggiano -> Chi mi dice che siete marito e moglie? O conviventi? Chi mi dice che non ti sei incontrato con tua sorella o una amica a fare due passi col bambino? -> Per saperlo devo controllare


    Se è solo Picard non è un problema, ma moltiplica la cosa per migliaia di famiglie e lo diventa facilmente.
    Ma infatti non ho detto che lo farò, ho detto come sarà facile aggirare la legge.

    Poi se uno non riesce a fare il collegamento che dire una cosa è diverso dal farla... un po' cazzi sua anche.

  12. #20612
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.276

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma il concetto di rispettare le regole per il bene di tutti ti è un concetto alieno? devi sempre cercare il modo di fare il furbo
    mediocre
    disse quello il cui partito politico ha regalato soldi (col rdc) ad una marea di gente che lavora a nero.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #20613
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma il concetto di rispettare le regole per il bene di tutti ti è un concetto alieno? devi sempre cercare il modo di fare il furbo

    mediocre

    \

  14. #20614
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.454

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Vi preoccupate per delle cavolate...posso uscire col bimbo, la moglie, il bimbo al guinzaglio, il cane no...e bla bla...


    "Ci sono solo ventimila elmetti in tutta la città e noi siamo tanti...sono stato chiaro!!!"
    "Ci impadroniremo di un quartiere alla volta, uno dopo l'altro....perché la città è nostra e noi la vogliamo fratelli"








    Vado a nanna che domani mi devo svegliare molto molto presto...

  15. #20615
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    eubulide? e chi è costui?
    Terzino destro brasilero.

    O no?

  16. #20616
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.940
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Buona serata stronzi

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #20617
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Hai rotto il cazzo pure te con le offese, Cocoon. Ma anche davvero.

    Tra l'altro no, non farò il furbo, sono a lavoro il giorno, sottolineo solo, come han fatto altri utenti, che la regola del genitore singolo è una stronzata, perché essere in uno o in due, conviventi, fuori, non cambia un cazzo di nulla se stiamo lontani metri dagli altri.

    Non ho contatti ravvicinati con anima viva dall'inizio delle restrizioni. Indovina un po', non faccio il furbo tipo mai. Mai, ligio alle regole come tutti (come più di molti di questo forum), ma almeno una testa per ragionare mi è rimasta.

    E se anche dovessi fare il furbo non è certo a te che devo rendere conto, né ad alcuno qui dentro. Ma solo alla mia coscienza e alla mia famiglia, nel caso la mettessi in pericolo coi miei comportamenti. Ed eventualmente allo Stato, lo stesso stato che fa verbali e il giorno dopo precisa che quell'azione era lecita, toh.

    Mettimi in ignore, per carità d'Iddio. Ti sto sul cazzo da quando ho osato dire che i grillini non capiscono un cazzo.
    Sì ma poveri i poliziotti se ogni assembramento devono chiedere documenti per vedere se non siete marito e moglie.
    Già non riescono a controllare un cazzo
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si possono portare pure in giro gli anziani

    però anche qui potevano specificare l'età un genitore di 60 anni è anziano? uno di 70? a che età per legge si diventa anziani? dipende dall'età pensionabile?
    Vuoi questionare anche sul colore dello smalto?

  18. #20618
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Del Brasile avete scritto?

    Asd quel minchione che conosco cosa aveva postato, sto ancora ridendo

  19. #20619
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://www.ilpost.it/2020/03/31/cor...ve-quarantene/

    La simulazione dello studio prevede che questa strategia debba essere mantenuta, almeno per quanto riguarda il distanziamento sociale e le periodiche chiusure delle scuole, per i prossimi due anni.
    A luglio riparte tutto, tranquilli.

    In bocca al lupo di cuore a chi lavora nel terziario. Non sto trollando.

  20. #20620
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su