Cazzo ci voleva proprio la pandemia per iniziare a condividere i post di Mr. Vermont.......
secondo me se qualcuno postasse la formula per l'antidoto qui dentro non verrebbe minimamente cagato
siete troppo impegnati a tirarvi le sberle.
più granny di lei![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
la regiona ha menzionato la cavolata della teoria dell'immunità di gregge del suo primo ministro?sottolineando il fatto che invece di rimanere a casa a combattere da solo la malattia, si è fatto ricoverare perchè gnegne piopio visto che ancora non si è autoguarito
spero che il popolo se lo ricordi questo fatto che ha detto ai suoi concittadini di prepararsi a crepare, ma lui si è subito fatto ricoverare anche se la sua situazione non è peggiorata
![]()
"mi ricordo il mio primo discorso"
70 anni fa![]()
bicio guarda che il primo ministro non ha mai parlato di teoria del gregge, né l'ha mai mensionata
Il colpevole, su cui i media hanno tessuto una bella tela di Penelope, è un certo vallance che ha detto not even desirable because you want some immunity in the population to protect ourselves in the future.
Sssscasualmente tutti i giornali hanno parlato di "teoria del gregge" con sopra la fotina di Johnson...
https://www.corriere.it/esteri/20_ma...7409af03.shtml
Ultima modifica di raistlin85; 06-04-20 alle 00:43