Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1153

Pagina 1153 di 5027 PrimaPrima ... 1536531053110311431151115211531154115511631203125316532153 ... UltimaUltima
Risultati da 23.041 a 23.060 di 100528

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #23041
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Madonna Gallera cosa cazzo (non) ha fatto.

    https://www.adnkronos.com/fatti/cron...tml?refresh_ce
    I virgolettati sono inquietanti
    In pratica dice: Ho visto le camionette... pensavo l'avesse fatta il governo la zona rossa
    Poi "Avremmo potuto farla noi? Ho approfondito e effettivamente c'è una legge che lo consente"

  2. #23042
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.347

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Smasher_Devourer Visualizza Messaggio
    I virgolettati sono inquietanti
    In pratica dice: Ho visto le camionette... pensavo l'avesse fatta il governo la zona rossa
    Poi "Avremmo potuto farla noi? Ho approfondito e effettivamente c'è una legge che lo consente"
    Aspettate, lo rimetto, che sembra che sia in ignore da tutti (probabile mi sa):

    https://www.open.online/2020/04/07/l...ier-e-regione/

    Oggi il presidente del Consiglio dice: poteva farlo la Regione Lombardia. E tace sulla propria irresolutezza. L’assessore alla Sanità lombardo Giulio Gallera, assurto nel frattempo a star del web, replica: aspettavamo il governo e siamo rimasti con il cerino in mano. Uno spettacolo pietoso. Quando basterebbe una assunzione di responsabilità seria e chiara: la situazione era eccezionale, abbiamo sbagliato. Forse, gli italiani capirebbero.

  3. #23043
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.588

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo solo come possa questa gente vivere in quel costante stato di paranoia e complottismo... Cioè a quel punto davvero un cappio al collo è la soluzione migliore.
    Io ho sentito una amica di famiglia, parlare di uomini cattivi usciti dal sottosuolo, di congiura degli illuminati il virus serve per tenerci al sicuro invece di uscire
    ...
    Dice anche che dopo Pasqua migliorerà tanto perché i vari stati lì stanno arrestando.

    Voglio bestemmiare così forte che guarda..

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  4. #23044
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Aspettate, lo rimetto, che sembra che sia in ignore da tutti (probabile mi sa):

    https://www.open.online/2020/04/07/l...ier-e-regione/
    Hai sentito l'intervento di Conte?
    Perche' il suo virgolettatto e': "mi hanno chiesto se la regione poteva fare una zona rossa e la mia risposta e' si' potevano farlo ai sensi dell'articolo...."

    Tuo articolo riporta: "poteva farlo la Regione Lombardia. E tace sulla propria irresolutezza."
    Ti sembra la stessa cosa?
    Con Gallera che a sua volta ammette "Avremmo potuto farla noi? Ho approfondito e effettivamente c'è una legge che lo consente"...
    Dai non mi far difendere Cocoon

    E non voglio neanche difendere il Gobiernoh delle meraville Fregancazzo

  5. #23045
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.326

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma certo, parlavo per me. Ovvio che per altri è un problema.

    Per il resto preferisco pentirmi di non aver fatto figli che non pentirmi di averli fatti.

    Fortissimamente questo

  6. #23046
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.347

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Smasher_Devourer Visualizza Messaggio
    Hai sentito l'intervento di Conte?
    Perche' il suo virgolettatto e': "mi hanno chiesto se la regione poteva fare una zona rossa e la mia risposta e' si' potevano farlo ai sensi dell'articolo...."

    Tuo articolo riporta: "poteva farlo la Regione Lombardia. E tace sulla propria irresolutezza."
    Ti sembra la stessa cosa?
    Con Gallera che a sua volta ammette "Avremmo potuto farla noi? Ho approfondito e effettivamente c'è una legge che lo consente"...
    Dai non mi far difendere Cocoon

    E non voglio neanche difendere il Gobiernoh delle meraville Fregancazzo
    Non mi interessa trovare il colpevole, anche secondo me le Regioni stanno failando di brutto (l'ho scritto ieri e un altro paio di sveglioni mi han scritto che ero un piangina). Era per dire che sarà la terza volta che posto delle news, le commento, vengono ignorate e arriva un altro utente venti post dopo che pone la stessa news, la commenta, e scatena un dibattito.

    Giusto per rispondere all'altro sveglione ennesimo che dice che non apporto discussioni. Grazie al cazzo

    Si fa per ridere eh, davvero, tanto sinceramente che potere abbiamo contro sta gente?


    In b4 non rivotarli.



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Fortissimamente questo
    E credetemi, siamo ben contenti di certe scelte.

  7. #23047
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Mah, la mia impressione è che sia la regione che il governo centrale fossero pronti a fare questa maledetta zona rossa, ma poi abbiano tergiversato di fronte alle pressioni del mondo economico.

    Adesso fanno scaricabarile, ovviamente

  8. #23048
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    il solito trans trans?
    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Intanto la Azzolina ha molto piu potenziale della Boschi,che mi ha sempre fatto cagare
    a me faceva un altro effetto

  9. #23049
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.326

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Smasher_Devourer Visualizza Messaggio
    I virgolettati sono inquietanti
    In pratica dice: Ho visto le camionette... pensavo l'avesse fatta il governo la zona rossa
    Poi "Avremmo potuto farla noi? Ho approfondito e effettivamente c'è una legge che lo consente"

    Si sa da almeno 15 giorni sta cosa, ma oh, fino a ieri qua dentro era tutto un "ma lo han detto quei caproni di report? son dei cazzari. Non è vero nullah. La regione lombardia ha gestito tutto benissimoh".

    E invece i due fenomeni Fontana e Gallera han sulla coscienza una caterva di persone

  10. #23050
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.647

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://www.ilmessaggero.it/salute/r...s-5155949.html

    Nelle sperimentazioni in australia si parla di prime risposte molto promettenti.
    Speriamo bene

    Citazione Originariamente Scritto da Principe Eugenio Visualizza Messaggio
    Posso tollerare le vedove di trump o bj, ma non posso tollerare le vedove di travaglio, lucarelli selvaggia e scanzi.
    Ma vedove di che

    Sto solo dicendo che con medici e politici che in quei giorni (e nei successivi) dicevano le stesse cose, mi pare che cosa dicesse un giornalista (fosse pure sallusti) sia stato l'ultimo dei problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio


    Altra domenica agli arresti domiciliari, altra domenica di quarantena, altra domenica senza messa. Altra domenica surreale, senza futuro e senza Dio. Per questo lanciamo per la domenica di Pasqua una mobilitazione a Roma, una processione fino a piazza San Pietro, contro gli arresti di massa, contro la quarantena, contro i divieti. Una mobilitazione per la libertà, per tornare a lavorare, per tornare a Messa, per tornare a vivere.


    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Intanto la Azzolina ha molto piu potenziale della Boschi,che mi ha sempre fatto cagare
    Bah, ti dirò.... nella più classica delle fantasie, sarebbe una accoppiata bionda + bruna con enorme potenziale

    Citazione Originariamente Scritto da Smasher_Devourer Visualizza Messaggio
    I virgolettati sono inquietanti
    In pratica dice: Ho visto le camionette... pensavo l'avesse fatta il governo la zona rossa
    Poi "Avremmo potuto farla noi? Ho approfondito e effettivamente c'è una legge che lo consente"


    In pratica il più classico dei "TUA!"

    Solo che non stavano giocando a pallavolo al liceo.


    Citazione Originariamente Scritto da Smasher_Devourer Visualizza Messaggio
    Hai sentito l'intervento di Conte?
    Perche' il suo virgolettatto e': "mi hanno chiesto se la regione poteva fare una zona rossa e la mia risposta e' si' potevano farlo ai sensi dell'articolo...."

    Tuo articolo riporta: "poteva farlo la Regione Lombardia. E tace sulla propria irresolutezza."
    Ti sembra la stessa cosa?
    Con Gallera che a sua volta ammette "Avremmo potuto farla noi? Ho approfondito e effettivamente c'è una legge che lo consente"...
    Dai non mi far difendere Cocoon

    E non voglio neanche difendere il Gobiernoh delle meraville Fregancazzo
    Esattamente

  11. #23051

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Eh beh ma hanno chiuso le scuole, qui ci hanno spiegato che è stata una mossa geniale

  12. #23052
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non mi interessa trovare il colpevole, anche secondo me le Regioni stanno failando di brutto (l'ho scritto ieri e un altro paio di sveglioni mi han scritto che ero un piangina). Era per dire che sarà la terza volta che posto delle news, le commento, vengono ignorate e arriva un altro utente venti post dopo che pone la stessa news, la commenta, e scatena un dibattito.

    Giusto per rispondere all'altro sveglione ennesimo che dice che non apporto discussioni. Grazie al cazzo
    Giuro che stamattina stavo per risponderti
    Poi mi e' passato di mente visto che devo (fare finta di) lavorare

    Perché' se c'e' una cosa in tutto sto periodo che mi ha dato estremamente fastidio (in generale, non qui) e' il continuo e perenne fare campagna elettorale. E l'articolo che tu avevi linkato ne era un esempio palese visto come storpia le parole di Conte. E fregancazzo del governo o della regione o dei commie o dei fasci (perché' gira e rigira finiamo sempre li').

    Pero' non volevo neanche passare per un Cocoon qualsiasi che si iscrive alle baNbine di Conte

  13. #23053
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.974

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  14. #23054
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.372

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Mamma mia la roba della zona rossa
    Ci sarà costata qualche migliaio di morti

  15. #23055
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.647

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    La mancata zona rossa in quei comuni è stato un errore enorme, che ha avuto conseguenze grosse su tutto quello che è arrivato dopo.
    Su questo penso che non ci siano dubbi, così come sul fatto che tanto la regione quanto il governo centrale avrebbero potuto farlo e non lo hanno fatto.

    Hanno sbagliato in due.
    Anche su questo non ci sono dubbi.

    Il punto però è che da giorni la regione lombardia sta passando quella palla al governo centrale, come se loro non potessero far nulla.
    Poi *puff*, Gallera scopre che invece lo potevano fare.

    Così come lo hanno già fatto qui nel Lazio in un paio di comuni, in Campania e credo anche in Emilia sia stata una decisione della regione.

    E no, vedere che arrivano i carabinieri non vuol dire nulla.
    Se hai dubbi, alza il telefono, chiama Roma e chiedi se stanno procedendo oppure no.
    No che aspetti giorni perchè "vabbeh, ma avevano mandato i carabinieri, pensavamo stessero chiudendo loro".


    Mi pare in ogni caso che Conte, pubblicamente in più di una conferenza, si sia preso la piena responsabilità delle decisioni prese.

    Sulla mancata istituzione della zona rossa di Nembro e Alzano «noi riteniamo di aver preso una decisione in scienza e coscienza, ce ne assumiamo tutta la responsabilità»: lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte nel corso della conferenza stampa al termine del Cdm, rispondendo a una domanda di una reporter di TPI. «Ci sarà tutto il tempo per giudicare e chiamarci a responsabilità e io per primo non mi sottrarrò, adesso è il momento della massima concentrazione e degli sforzi per uscire dall’emergenza tutti insieme»
    Limitandosi a rispondere che se la Lombardia lo avesse ritenuto opportuno, avrebbe potuto farlo da sola.

  16. #23056
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.438

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Aspettate, lo rimetto, che sembra che sia in ignore da tutti (probabile mi sa):

    https://www.open.online/2020/04/07/l...ier-e-regione/
    Il problema è: NO, gli italiani non capirebbero e soprattutto non perdonerebbero uno che con tutta onestà ti dice: "la situazione era straordinaria, serviva agire in fretta, mi sono assunto delle responsabilità e ho sbagliato". Ne chiederebbero lo scuoiamento in pubblica piazza. Basta vedere come si cerca "il colpevole" anche in una situazione di errore sistemico.
    Lo scaricabarile è il risultato di tutto ciò

  17. #23057
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.078

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    [



    Bah, ti dirò.... nella più classica delle fantasie, sarebbe una accoppiata bionda + bruna con enorme potenziale

    Ma veramente qualcuno trova attraente sto cesso inverecondo? c'ha 39 anni e conosco donne 50enni con un fisico decisamente + tonico e giovanile


  18. #23058
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non mi interessa trovare il colpevole, anche secondo me le Regioni stanno failando di brutto (l'ho scritto ieri e un altro paio di sveglioni mi han scritto che ero un piangina). Era per dire che sarà la terza volta che posto delle news, le commento, vengono ignorate e arriva un altro utente venti post dopo che pone la stessa news, la commenta, e scatena un dibattito.

    Giusto per rispondere all'altro sveglione ennesimo che dice che non apporto discussioni. Grazie al cazzo

    Si fa per ridere eh, davvero, tanto sinceramente che potere abbiamo contro sta gente?


    In b4 non rivotarli.



    - - - Aggiornato - - -



    E credetemi, siamo ben contenti di certe scelte.
    Scusa, ma l'articolo che hai postato tu non spiega nulla ed è di taglio esclusivamente politico.

  19. #23059
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Se non ti scopi queste non sei un uomo

  20. #23060
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.647

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Il problema è: NO, gli italiani non capirebbero e soprattutto non perdonerebbero uno che con tutta onestà ti dice: "la situazione era straordinaria, serviva agire in fretta, mi sono assunto delle responsabilità e ho sbagliato". Ne chiederebbero lo scuoiamento in pubblica piazza. Basta vedere come si cerca "il colpevole" anche in una situazione di errore sistemico.
    Lo scaricabarile è il risultato di tutto ciò
    Ripeto.

    Conte ha pubblicamente detto: "Mi prendo la piena responsabilità di quello che è stato fatto".

    So che in Italia coi politici ci siamo poco abituati, quindi quando succede magari tende un po a sfuggirci.
    Però lo ha detto e lo ha ribadito in più occasioni.


    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Ma veramente qualcuno trova attraente sto cesso inverecondo? c'ha 39 anni e conosco donne 50enni con un fisico decisamente + tonico e giovanile
    Mi sa che di cessi ne hai visti pochi, tu

    Ha un bel viso ed un corpo "curvy" che ha il suo perchè

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su