Link
Link
la meravigliosa burocrazia italiana
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
L'idiozia totale.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
ciao, siamo già stati commissariati oggi?
Bella storia, capisco perché a 12 anni ho preso una coltellata che mi ha reciso il tricipite fino all'osso, quando ho guardato il lembo aperto ho visto il bianco dell'omero: 25 punti interni, 17 esterni.
Però non credo che sia questa l'occasione in cui eri convinto di morire.
"ma noi che ci stiamo a fare?"
Povera task force
Mi pare che te non abbia colto il punto, ma ok.
Considerato che ancora ieri dall'ISS dicono che ancora stanno individuando il test sierologico che abbia le giuste caratteristiche di affidabilità, mi pare una decisione ragionevole.
Test fatti da laboratorio privato a caso (quali? con che affidabilità? i dati eventualmente ottenuti sono abbastanza validi da integrare quelli che porterà avanti la regione o servono solo a ciucciare soldi alla gente?) ora come ora non sembrano avere le caratteristiche di intervento sanitario urgente ed indifferibile.
Non dico a livello nazionale, che sarebbe troppo, ma almeno dentro la stessa regione si dovrebbe cercare di seguire una via corente![]()
...però in libreria...
Ma anche gli studi professionali eh...e tutto quanto, sostanzialmente non si è mail fermato niente al 100% tranne i negozi, alimentari esclusi.
Del fatto se ne parla anche oggi sui giornali...
Ultima modifica di Orologio; 16-04-20 alle 09:06
Almeno, per quanto piccolo, hai fatto ripartire un altro settore.
I laboratori analisi a lavorare lavorano già... e se proprio in questi giorni sto individuando i test giusti da fare, che senso ha farne fare a laboratori privati senza neanche sapere che affidabilità abbiano?
Magari tirano fuori un 20-30% di falsi positivi/negativi.... così fosse, fai più danni a farli fare che non.
Piuttosto aspetti un attimo, ti proponi per integrare l'apparato pubblico con il tuo laboratorio privato e dalla prossima settimana (se dimostri di saper fare i test che dico io con l'affidabilità che chiedo io) si fanno più test tutti insieme, con gli stessi criteri e con dati che si possono raccogliere, accentrare ed utilizzare in maniera coerente ed omogenea.
Ultima modifica di Bobo; 16-04-20 alle 09:11
Da New York stanotte mi hanno scritto "cerco di lavorare il minimo che basta per non farmi licenziare e resto a casa, supermercato entro prendo non guardo nessuno esco il prima possibile".
Qui nessuno stava chiedendo che da un momento all'altro, e nel bel mezzo di una epidemia mai vista nell'ultimo secolo, si smontassero le strutture regionali per ridare i pieni poteri a quella centrale.
Si sta semplicemente chiedendo che per alcune cose, come ad esempio questa app di tracciatura che sembra si dovrà usare, sarebbe il caso che ci sia un'orchestra centrale e non 20 app diverse che poi devono pure trovare il modo di parlarsi tra di loro.
Così come sarebbe il caso, visto che è stato sollevato da tutti come un problema, che la politica di tamponamento (e quella successiva, tramite i test sierologici) vengano fatti secondo un criterio omogeneo, visto che altrimenti c'è difficoltà ad avere una visione unica dei dati che vengono fuori, se ogni regione fa un po quel cazzo che gli pare.
E che se la risposta a questi dubbi è "eh, ma è così difficile capire che c'è stato un referendum", si fa notare che è un'obiezione errata.
Carta alla mano.
![]()
. . .
la tipa è la stessa che andava al mare ad ostia l'altro giorno https://www.repubblica.it/cronaca/20...tia-253937570/
non ho ben capito se è stata lei a proporre i militari o se è lei a fare questa interrogazione sul fatto che non debbano essere presi i militari![]()
d'altra parte essendo lei una no-vax, è più probabile che abbia proposto di fare i test ai militari che tanto fanno un lavoro dove sanno di dover morire, rispetto al fare gli sperimenti sui poveri cittadini![]()
Sarà anche pacifista.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
certo, per la sperimentazione di un vaccino "soggetti già affetti dalla patologia"
also i militari sono "la popolazione più disposta ad accettare il rischio di morire"
vaffanculo a chi ha portato questi al governo, vaffanculo cazzo