Che poi lavorare di più per ottenere cosa, esattamente?
Se la domanda non riparte hai voglia a produrre...
governo di cialtroni
Riapriamo tutti normali e se troviamo un positivo in azienda mettiamo in quarantena tutta l'azienda. Così quelli che aspettano i risultati dei tamponi intanto lavorano giorno e notte come fossero cinesi, dormendo sui pavimenti della fabbrica.
Quelli positivi li mandi all'esilio domestico od ospedaliero e gli altri li fai vivere in fabbrica per 14 giorni.
Propongo di costruire nuove città di sole persone positive al virus che potranno fare tutto normalmente senza però uscire dai confini della città.
Ovviamente nessuno potrà entrare e i rifornimenti verranno portati in condizioni di sicurezza.
France +17,164
WTF? +17,164 in un giorno? Devono aver fatto il tampone ai puffi![]()
La Francia altera i dati per poterci dare una mano in sede di negoziati UE
Stavano notando oggi che solo un paio di giorni fa "i numeri non scendono perchè ci sono troppi lombardi in giro" e due giorni dopo "apriamo tutto il 4
"
C'è della schizofrenia galoppante in giro.
Tra l'altro stavo vedendo i dati regionali, e la curva del lazio non mi pare proprio stia scendendo...
Direi che di una sola cosa possiamo essere sicuri: le scuole per quest'anno non riaprono.
Tranquillo.
Si, infatti.
Va benissimo che non si sia riempito, ma per come lo hanno "venduto" mi aspetto che diventi (prima di ottobre, possibilmente) uno dei centri focali per il covid della lombardia.
Il che dovrebbe significare che tanti altri ospedali dovrebbero scaricarsi e poter tornare anche a fare tutto il resto.
Mentre ad oggi sono passati dalla fiera un numero di pazienti da poter stare sulle dita di una mano, e tutti trasferiti da altre strutture.
Deciso quale sarà l'app
https://www.repubblica.it/politica/2...uni-254235342/
sarà, ma io non sto facendo una mazza.
Faccio meno ore di lezione online di quelle che facevo a scuola, perchè alunni e genitori si sono lamentati che stanno troppo tempo davanti ad uno schermo (no dico, si lamentano dello schermo e poi si vedono con la faccia incollata allo smartphone anche quando scendono le scale per uscire dalla scuola) e gli studenti non rompono le scatole come a scuola
Verifiche scritte non ne faccio perchè nel mio caso sarebbero una buffonata (matematica e fisica) quindi li interrogo a gruppi di tre nel pomeriggio comodamente dalla mia camera da letto.
E' una pacchia.
Quando riaprono le scuole chiedo se posso fare il telelavoro.