Istruzione rischio medio-basso
Cioè essere a contatto stretto con centinaia e centinaia di persone al giorno comporta un rischio medio-basso?
Assieme a trenta persone per volta nella stessa stanza, ragazzi quasi sempre incapaci di seguire per 6 ore qualunque tipo di precauzione?
Ho capito, saremo i prossimi condannati a schiattare per il bene della patria.
Stando alle ultime statistiche il 58% dei docenti italiani ha oltre 50 anni.
Rischio medio-basso![]()
Ultima modifica di hoffmann; 24-04-20 alle 16:46
Lunedì, dopo soli 42 giorni dal ricovero di mio padre, ci fanno il tampone.
Ieri dall'ospedale hanno chiamato dicendoci di prepararci al peggio e poi ancora per chiederci se desideravamo l'estrema unzione...
La dottoressa di turno oggi pomeriggio invece era quasi seccata perché abbiamo osato chiamare noi nonostante li avessimo sentiti solo 9 ore prima ("se non vi chiamiamo è perché non abbiamo nulla di buono da dirvi")![]()
Le patatine con il ketchup per cortesia hoffmann
hanno fatto come i livelli di atrazina nelle falde tanti anni or sono... non riesci ad abbassare la concentrazione, allora alzi le soglie
se dicessero che il rischio per noi è alto cosa potrebbero fare?
devono dire che è medio basso così possono riaprire le scuole as usual o con minime precauzioni. non c'è soluzione perché rendere le scuole sicure come dovrebbero costerebbe un fottio.
Porca miseria ale, spiace davvero
Lombardia :
contagiati 71256 (+1091) IERI (+1073)
dimessi 45382 (+1162) IERI (+1242)
ricoverati 8791 (-401) IERI (-500)
terapia intensiva 756 (-34) IERI (-27)
deceduti 13106 (+166) IERI (+200)
Sostanzialmente come ieri ma col doppio dei tamponi.
Sì, perché non è mai successo finora di positivi consapevoli in giro.
Se l'app la devi fare, la fai obbligatoria su modello cinese.
Una roba che va a cazzo solo perché dopo 2 settimane mi dicono di stare a casa perché a contatto con positivi 14 giorni prima me la faccio in brodo
42 giorni. Se ci vogliono 42 giorni per fare un tampone a una famiglia con un paziente positivo intubato a che minchia serve l'app?![]()
mi dispiace
e certi medici andrebbero appiciati al muro e presi a manate
quando mia mamma è stata ricoverata per ischemia, quando parlavi col medico di turno, sembrava di essere in udienza con carlo magno
stronzi
per fortuna sono solo una parte, ma in certe situazioni non basta essere bravo nella scienza medica
A Zingaretti gliel'hanno fatto subito
C'è da dire che la stragrande maggioranza dei medici e degli infermieri con cui abbiamo parlato sono stati sempre più che umani. Soprattutto le due dottoresse di ieri...
Stanno facendo un lavoro incredibile, esponendosi a rischi non da poco.
Non lo so, ma se il tampone di mia madre fosse negativo almeno potremmo farla uscire dalla stanza in cui ha deciso di confinarsi, poveretta, e magari mandarla da mia sorella.