Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1410

Pagina 1410 di 5038 PrimaPrima ... 4109101310136014001408140914101411141214201460151019102410 ... UltimaUltima
Risultati da 28.181 a 28.200 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    All'aperto non c'è obbligo di mascherina
    In Veneto si, si corre con mascherina

Bannato

Cara Posta di Jas,

posso andare a fare MTB sul Monte delle Tre Croci?

Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Cara Posta di Jas,

Early Access L'avatar di Orologio

Le attività produttive saranno quasi tutte operative tranne il commercio al dettaglio e tutto ciò che riguarda il "for fun".

Quindi di movimento c'è e in parte già c'era.

Piccolo problema...questa è una società consumistica e del superfluo...ma se non si può di fatto consumare (lavorare sì, consumare no), per chi cazzo si produce?

...non posso fare il certificato medico, che mi serve per prendere il foglio rosa e non posso andare a comprare una moto...
    Lo stato non incassa dai miei consumi e dalla mia tassazione...e il privato non incassa per poi spendere da altre parti...

Quello che fa incazzare è che la data di fine emergenza l'hanno scritta mesi fa...il resto sono supercazzole.

La Nonna L'avatar di Lux !

Cara Posta di Jas,

Travestiti da cespuglio, così non ti notano neppure con i droni

Cara Posta di Jas,

Fino a quando non ci sarà il decreto scritto e magari anche quello regionale, non la bozza, non le indiscrezioni, non trafiletti di giornali... sarà tutto un bla bla sulla base di una interpretazione di quello che ha detto un tizio con una delle tonalità di voce più merdose di sempre...

...e anche questa cosa che dopo che questo qua ha parlato ci siano i giorni di suspance, senza nulla di emanato e in vigore, ha rotto ampiamente i coglioni.

Comunque da oggi inizia la fase del pericolo...in troppi erano convinti di potere e quantomeno fare dei giretti per la regione in puro cazzeggio...magari con le semplice regole fasciste del non potere fare assembramenti.

Il succo della normativa è che ci si può spostare solo per lavorare e non per scopare.

Questo thread dimostra ampiamente che chi ha una vita canonica (la casetta con la mogliettina, il bimbo e il cane) sul lungo periodo sta accusando molto di più rispetto ai forever young...

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il succo della normativa è che ci si può spostare solo per lavorare e non per scopare.

Questo thread dimostra ampiamente che chi ha una vita canonica (la casetta con la mogliettina, il bimbo e il cane) sul lungo periodo sta accusando molto di più rispetto ai forever young...
    No aspe non ho capito

Se hai la mogliettina per quanto magari alla lunga rompe i coglioni -cit alla fine hai Esperanza D'Escobar
    I forever young come me swishano un blunt a segaland ciao ciao scopatine

Si, va bene, ma calmati.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

È scoppiato l'orologio

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Personalmente sono solo più preoccupato, a casa sto benone

Bhe dai se ti sei sentito nominato un po' avrò ragione...

Ad ogni modo ha detto tutto lui...meglio non poteva essere descritto.

https://youtu.be/ZkwaRCHzyGY

Il contegno L'avatar di Biocane

No aspe non ho capito

Se hai la mogliettina per quanto magari alla lunga rompe i coglioni -cit alla fine hai Esperanza D'Escobar
    I forever young come me swishano un blunt a segaland ciao ciao scopatine
    C'è anche chi ha il figlio ma non la compagna, babysitter Forever alone

Senior Member L'avatar di MaoMao

Per quanto mi riguarda, il lockdown è finito il 4.
    Ora capissero loro come scovare le mie cene a casa con e da amici o familiari.
    È stato bello finché è durato.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma dai, ma di cosa ragionate?

Una babysitter è un'estranea, prima di tutto anche lei ha famiglia e gente da non voler contagiare, come gli educatori.

Seconda di poi non so da dove venga, chi sia, che vita faccia e anche i miei figli non sono al 100% a prova di contagio. Che fo? Le provo la temperatura (in b4 rettale :cek: ) quando arriva in casa?

Terzo, una babysitter NON è un'educatrice. Altrimenti cazzo studiano a fare per fare gli educatori? Ora ci vuole pure la laurea, fosse la stessa cosa potrebbe farlo chiunque.

Poi, se uno volesse esser gentista, risponderei che anche chi lavora nei supermercati ha famiglia, parenti che ha paura di contagiare ecc. Ma loro a lavoro ci devono andare uguale, è un servizio troppo importante. O mi dite che l'educazione dei ragazzi/bambini è meno importante di riaprire Mediaworld?

A me va bene tutto, e il contrario di tutto, ma qualche decina di pagine fa vi siete (giustamente) incazzati con chi dava agli statali dei "parassiti privilegiati". E se mi dite: "Eh, una babysitter può fare la stessa cosa con rischi minori" allora un po' privilegiati sembrate esserlo.
    La babysitter è una persona di fiducia, si spera, non è che vai a raccoglierla fuori dalla stazione termini

Per il resto, il problema delle scuole non sono gli insegnanti ma sono i bambini. Ed il perchè lo ha descritto perfettamente Necronomicon:

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il problema è che 20 bambini provengono da 20 famiglie diverse con 40 genitori diversi che entrano giornalmente a contatto con 400 persone diverse a lavoro che a loro volta etc etc.

La scuola è un centro smistamento contagio perché, di fatto, è un luogo in cui interagiscono persone che possono potenzialmente creare catene di contagio gigantesche, allo stesso tempo la scuola è il luogo in cui è più difficile fare rispettare le regole di distanziamento sociale.
    Di fatto il 4 riaprono diverse attività produttive e, a livello di vita privata delle persone, si lascia maggior libertà nella passeggiata/attività motoria e l'unica vera novità è la possibilità di andare a trovare i parenti (un amico rompicazzo su FB, ha già cominciato con "ehhhhh.... ma quindi è stato sancito che i rapporti personali con gli amici sono meno importanti di quelli con i parenti?" ).
    Stop, non c'è altro.
    Ed è così per cominciare a far ripartire l'economica ma limitando il più possibile le occasioni di contagio "non necessarie".

In quest'ottica riaprire le scuole il 4 sarebbe impossibile, e farlo il 18 sarebbe inutile (visto che dopo 20 giorni chiudono).

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    un'aula in cui sono ammucchiati 25 bambini che, essendo bambini, corrono saltano scatarrano si gangano e pisciano e vomitano addosso mettendosi le mani nel culo a vicenda per cinque ore consecutive

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    No.

Siccome questa situazione l'ha imbastita (costretti, non dico no) il Governo, non puoi dire: "Ora la categoria X si arrangi" dove X sono i genitori, i lavoratori, chi campava col nero ecc. ecc.
    Si, ed infatti hanno optato per bonus bebysitter e congedo parentale eccezionale.
    Non hanno detto "arrangiati".
    Hanno optato per soluzioni che non saranno l'ottimo, ma sono probabilmente le migliori a livello di rapporto rischi/risultato.

Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Ma leggo che gli incontri solo con parenti stretti dal 4??!
    Quindi non potrei vedere ancora la mia ragazza??
    So che da alcune parti hanno fatto matrimoni via Skype con il rappresentante del comune

Hai tempo fino al 3, così poi il 4 puoi andare tranquillamente

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Le indiscrezioni parlavano di più allentamenti ma da qui al 4 maggio possono cambiare ancora molte cose.

Evidentemente si sono resi conto che non ci sono proprio le condizioni.
    Il che mi inquieta alquanto.
    A te no?
    Era scontato che la prima "apertura" riguardasse essenzialmente le attività produttive.

Davvero qualcuno si aspettava di potersene andare felicioso per la regione a cazzeggiare?

Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Comunque voglio vedere come controlleranno le feste private
    Se uno ha un pò di cervello evita l'assembramento di 5 macchine davanti a casa sua e bon.
    Come hanno fatto fino ad ora: con la spia dei vicini di casa

Le attività produttive saranno quasi tutte operative tranne il commercio al dettaglio e tutto ciò che riguarda il "for fun".

Quindi di movimento c'è e in parte già c'era.

Piccolo problema...questa è una società consumistica e del superfluo...ma se non si può di fatto consumare (lavorare sì, consumare no), per chi cazzo si produce?
    E chi ha detto che non puoi consumare?

I negozi online non hanno mai chiuso, ristoranti vari tramite asporto potranno lavorare ecc...

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Una cosa che a me proprio non convince appieno, è la totale assenza (pare) di distinzioni tra regioni.

Probabile che usciranno in seguito, quando magari il 18 da alcune parti si aprirà un po di più e magari in lombardia rimarrà valido quanto detto per il 4, però mi viene da dire che una ragione che non ha nuovi casi da giorni non può essere messa sullo stesso piano di un'altra che viaggia a botte di 1000 al giorno.

Per quale motivo un barbiere di Matera deve aprire il 1 giugno come quello di Milano?

Ha detto una cosa giusta Travaglio l'altro giorno: il lockdown ora come ora alcune regioni lo stanno "subendo" essenzialmente a causa di altre che si trovano in situazioni molto più critiche.
    A parti invertite, se le attività di Pavia fossero rimaste chiuse "a causa" della situazione di Reggio Calabria, qualcuno avrebbe probabilmente soffiato parecchio su quelle braci per accenderle

Ad ogni modo ha detto tutto lui...meglio non poteva essere descritto.

https://youtu.be/ZkwaRCHzyGY
    A "non è stato eletto da nessun partito italiano" ho spento

Edit.
    Visti i 30 secondi successivi... direi che la quarantena gli sta facendo assai male.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Dai Molocco, ormai non vi nascondete più, lo dite apertamente che volete il POTERE.

https://www.tgcom24.mediaset.it/2020...17658454.shtml

Il complesso di giocare ad essere Dio finalmente sta trovando sfogo nella dittatura.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su