Comunque il via libera ai fidanzati crea un non so che di frustrazione in alcuni che mi sta divertendo tantissimo....
Comunque il via libera ai fidanzati crea un non so che di frustrazione in alcuni che mi sta divertendo tantissimo....
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
la tua tesi sarebbe stata giusta se valeva solo per l'Italia ma non mi sembra che il resto del mondo abbiano continuato a tenere aperto fregandosene della salute dei propri cittadini, beh qualcuno come B.J e Trump ci avevano provato ma poi si è visto i risultati e hanno chiuso tutto di corsa.
e tra l'altro dimentichi che per chi produci se nel resto del mondo sono tutti chiusi e nessuno compra?![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ma veramente proprio no, se Conte specificava solo le coppie ufficiali, sposati, conviventi e fidanzati nessuno aveva niente da dire, ma mettendo coloro per cui si prova affetti stabili ci puoi fare rientrare tutte le categorie
comprese quelle di amici e amiche e secondo te, una compagnia di amici sceglieranno di vedersi in gruppi di soltanto due alla volta?
alla settimana?
ottimista!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
cmq una cosa che mi ha depresso e' stato constatare di avere a volte un alito di merda: cioè i denti me li lavo mattina e sera, ma saranno le sigarette, non lo so, ma da quando ho la mascherina delle volte sento il mio alito e mi fa schifo. Chi mi risarcira' per questo trauma?
Tutto bellissimo. Qua stanno facendo le produzioni per luglio. Magazzino pieni. Mercato a zero.
Stai sereno.
L’unica differenza col resto del mondo è che gli altri paesi faranno manovre con 10/20 punti di deficit senza entrare a piedi uniti nel medioevo. Noi no.
A me piacerebbe che a giugno mettessero in cassa o a stipendio ridotto a 600€ massimo tutti i dipendenti statali. Guarda te
metteranno i privati a 600 lordi al mese per pagare l'rdc (raddoppiato) agli statali e terroni![]()
59 euro ladri del cazzo
![]()
ma c'è la prolunga per il naso?![]()