Forse non mi sono spiegato bene..pensavo che solo cocoon fosse un bimbo speciale:allora quello che volevo dire io è che al netto della comunicazione piu' o meno giusta fatta dagli organi competenti ( infatti nel messaggio successivo mi sono corretto) , temo che sia passato il messaggio " tutto ok ,liberi tutti "..oggi sono tornato a lavoro, abito in centro,la macchina era parcheggiata lontana da casa, attraverso il corso principale per raggiungerla, pieno di gente in giro, persone ammassate davanti a quei pochi bar aperti, si chiaccherava amabilmente a meno di un metro di distanza, alcuni anche senza mascherina..tornato un'oretta fa da lavoro,attraverso di nuovo il centro a piedi perchè non ho la fortuna di trovare parcheggio sotto casa, in giro c'era piu gente di quanta ne ho vista stamattina..questo è quello che ho visto nella mia citta'..domani se posso farò anche delle foto visto che mi si accusa di essere un dispensatore di fake news..p.s ho una vita sociale anche piuttosto interessante, non ho bisogno di scrivere cazzate per farmi bello su un forum di videogiochi
Ultima modifica di soldier; 04-05-20 alle 18:24
https://www.facebook.com/LaTristeAdo...3655912961782/
Non so se sia recente, qualcuno con la mascherina si vede, ma che cazzo èil tizio che usa la bici per deflettere il lancio di bottiglie
![]()
ignoro se abiti ancora potenza o altro (se abiti a potenza, non hai chiaramente la percezione reale di come sia vissuta la fase 2) e io non ho prove a riguardo su come viene presa qua al nord (io sono a casa dal 24 febbraio e non riprenderò a lavorare in ufficio, pendolare a milano, fino a chissà quando), ma se appunto il tuo "la gente non ha capito un cazzo perchè si sono spiegati male", è falso perchè prima di tutto non si sono spiegati male e se il tuo metro di paragone è potenza allora non fa molto testo. Dobbiamo chiedere a chi lavora a bergamo, milano o torino per capire la reale portata della fase 2. Da quello che leggo più o meno si è partiti abbastanza bene e con prudenza, il responso sul comportamento dei cittadini mi sembra positivo
è quello che mi auguro,non tifo certo perché tutto vada a puttane ( ho due genitori anziani che magari qualche anno in più possono ancora campare)..speriamo non sia un comportamento buono da primo giorno di scuola..purtroppo non ho molta fiducia negli italiani..in questa fase bisogna essere capaci di "auto gestirsi ",e gli italiani difficilmente si comportano in un determinato modo,se questo non gli è imposto con la forza
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di soldier; 04-05-20 alle 19:09
vedevo le foto di Rimini e c'era un botto di gente in giro in centro, nei parchi, al mare
bello poi vedere tanta gente senza mascherine o ferma seduta al parco a prendere il sole
Guardando la tv ecc a me pare che gli italiani debbano ancora capire COME si mette una mascherina e non parlo della procedura corretta per metterla, toglierla, indossarla, ma proprio che c'hanno bocca fuori, naso fuori, posticcia ecc... cioè boh.
Non mi sembra chissà che assembramento Bicio sinceramente. Soprattutto le prime 3 foto dai.
si
rimane il fatto che all'aperto conta relativamente la mascherina
a meno che non ti parta una sbroffata di starnuto proprio nel momento in cui passi di fianco a uno
Ultima modifica di Biocane; 04-05-20 alle 19:42
Uno dei tre è nostro
![]()
E' sempre lo stesso discorso, da una parte gli psicolabili che manifestano e si sputano addosso, dall'altra i timorati di Dio che no la mascherina la devi tenere anche con 30 gradi all'aperto sempre anche se in quel momento non sta passando nessuno e quello a fianco a te e' quello che ti scopi.
L'intelligenza normale, non il genio, il minimo di raziocinio di contestualizzare le situazioni, il bioparco di buon senso non fa parte dell'uomo medio, biostraporco che fastidio, l'intelligenza cerebrale di un ottantenne rincoglionito con gli spermatozoi incartapecoriti che se pensasse almeno col cazzo sarebbe una testa di cazzo che è cmq meglio
io voglio sapere se mr vermont è uscito e cosa ha fatto per prima cosa.
In provincia bergamasca tutto bene oggi. dopo un mese ho ritrovato il traffico. gente in giro col cane, a piedi in bici c'era ma tutti con la mascherina e a distanza bene o male. vedo però capannelli di giovani(illegali) e sbarbine (legalissime). Sarà la primavera