Oggi c'è il traffico della seconda metà di luglio...
...ma senza il sudore.
Mi piace...
magari. all'inferno nel girone delle cagne lussuriose così ti saluto le congiunte.
dai papavero, è finita.
- - - Aggiornato - - -
sono in peggioramento verticale. mi sono rotto i coglioni delle conferenze stampa e delle stupidate da day after (caccia ai ragazzini coi droni: pagliacci del cazzo).
è come andare a visitare qualcuno che sta in carcere![]()
posso andare dal fisioterapista ma non a farmi tagliare i capelli.
governo di idioti.
il problema dei divisori così e che devi parlare ad alta voce per farti sentire da quello di fronte a te, che aumenta se magari devi parlare con quello alla tua diagonale, ma anche con quello accanto a te..il risultato è che in un ristorante pieno ci sarà un casino vergognoso con tutte le persone che urleranno per farsi sentire![]()
E il ristorante della Camera dei Deputati che è rimasto sempre aperto anche durante la quarantena? Adattano così pure quello? :skynight:
Ad ogni modo...non ho avuto la prontezza di fotografare la scena...ma all'autolavaggio automatico c'era la stessa quantità di gente di una domenica con le previsioni di bel tempo per tutta la settimana...
Questo è un bene però...non è stato piegato lo spirito. La gente vuole "essere bella" e si rimetterà subito in coda anche quando apriranno i negozi di vestiti, parrucchieri e compagnia bella...
Ovvio c'è sempre il problema virus tutt'altro che secondario...ma è importante anche che le persona non abbiano paura di consumare...
Tra l’altro macchine di merda alte 1,80 da 2000 kg
I cittadini hanno una responsabilità, così come i governanti ne hanno delle altre.
Ma non si esce da questa situazione senza la collaborazione di entrambi.
Senzapalle
Vorrei tanto vedere i fenomeni di sto topic (e non solo) con le responsabilità di un Presidente del Consiglio nel corso di una pandemia... li vorrei proprio vedere
Ma in un altro Paese magari, non in quello in cui vivo io.
Io sto vedendo cose
A parte che una percentuale altissima di gente non la mette sul naso.
Che è un po come metterti le mutande ma lasciare il pesce fuori.
Mi ricorda quelli che anni fa, quando misero l'obbligo delle cinture di sicurezza, si compravano le t-shirt con la barra nera per fregare l'occhio dei vigili.
Ma poi pacchi di gente che se la toglie, se la mette, risponde al telefono, fuma, se la rimette, se la ritoglie.... minchia un nervoso
Ma imho quelle usa e getta non hanno senso, a meno che non si trovino solo quelle.
Tanto è robba che dovremo usare per un bel pezzo... prendetene un paio di quelle lavabili e le alternate fino a che durano.
No, già diverse settimane fa dicevano alcuni medici che fossero fondamentali i primi giorni... dove eventualmente con terapie anti virali si poteva riuscire a fare la differenza tra un decorso tranquillo ed uno ben più serio.
Poi non so.
Minchia, ma le stronzate tutte se le deve cavalcare
Mamma mia che pena... come cazzo siamo ridotti.
L'unica cosa buona di questa situazione è che continua a calare nei sondaggi... senza più i suoi due o tre argomenti soliti da buttare sul tavolo (ma li ha ritirati fuori eh, che magari funzionano sempre), senza qualche paura inventata da usare per fomentare il popolino (visto che di paura vera ce ne è già abbastanza), oramai non sa più a cosa attaccarsi.
Qui era così fino a qualche tempo fa.
Mi diceva una ragazza della parafarmacia che all'epoca l'alcool era stato praticamente tutto assorbito per la produzione del gel, quindi non si trovava più nulla.
Ma negli ultimi dieci giorni diciamo, si sono cominciati a trovare tranquillamente
Da domani poi il comune distribuisce due mascherine lavabili a famiglia... solo che tocca andarsele a prendere
Ma questa immagine mi pare di averla già vista
Imho non si farà mai una cosa del genere.... sicuro avranno dei separatori mobili tra un tavolo e l'altro, ma non puoi metterli nel singolo tavolo.
Se devo andare al ristorante con la mia ragazza o un paio di amici per vederli attraverso un vetro, a sto punto cuciniamo in casa e fanculo.
Magari mi fai firmare un foglio in cui mi prendo la responsabilità se mi infetto, perchè immagino ci sia pure una componente di rischio legale, e stop.
Ma così rischiano di fare più soldi con l'asporto che con il servizio a tavolo.
Sì non sarà nuovissima, magari l'avete pure già linkata ma mi fa ridere chi va a spendere e rischiare fuori per mangiare così.
Ieri all'Eurospin sono riuscito a comprare l'alcool, ma dopo un paio d'ore era finito
Guanti niente
Approvo, anzi. Esigo delle barriere sonore tra un tavolo e l'altro per legge.sicuro avranno dei separatori mobili tra un tavolo e l'altro