Voglio vedere se la gente mangerà ancora le torte dopo che un bambino ci ha soffiato sopra.....![]()
Cioè dai lo ha detto anche lui che la manutenzione è una scusa per far andare in giro le famiglie in vacanzaSeconde case: visite di manutenzione ammesse alle famiglie e non solo ai singoli individui
Lo ha annunciato il governatore regionale Stefano Bonaccini
Emilia Romagna | 16:17 - 06 Maggio 2020 Stefano Bonaccini Stefano Bonaccini.
"Oggi prenderemo il provvedimento che, visto che i primi tre giorni ci consegnano un dato positivo nella mobilità, estenderemo alla famiglia, oltre ai confini provinciali e all'interno della regione, la possibilità di andare nelle seconde case con rientro in giornata". Lo ha annunciato, in videoconferenza stampa dalla Regione Emilia-Romagna, il governatore Stefano Bonaccini. Partecipando alla presentazione di un bando dedicato a contrastare lo spopolamento in Appennino, ha aggiunto: "Manteniamo lo spostamento in giornata per evitare assembramenti in luoghi di villeggiatura, dobbiamo tenere ancora prudenza. Con andata e ritorno in giornata, si potrà andare con i familiari" nelle seconde case "per - ha concluso il governatore - attività di manutenzione"
Rientro in giornata![]()
la situazione capelli sta degenerando
essendo crespi basta una camminata e un pò di sudore già non sono piu in bolla
il livello caparezza non è cosi lontano
Una delle salse che hanno spiegato è che cento anni fa, ai tempi della spagnola, andò peggio nei luoghi dove le scuole erano aperte. Che oltre ad essere una banalità, è il contrario assoluto della contestualizzazione, visto che si parla non solo di luoghi, ma proprio di epoche diverse. Ma siccome era funzionale ad una tesi, allora andava bene anche non contestualizzare.
Comunque attendiamo pure, sono curioso di sapere quale sarà la nuova supercazzola se apriranno le scuole e non succederà niente di tragico.
Chi si arrende al taglio "prigione" e' un debole.
Non ho i modelli matematici sotto mano ma a occhio sarebbe molto peggio di 100 anni fa, che appunto era un'epoca diversa e tutti andavano alla scuola più vicina a casa (o non ci andavano affatto). Oggi la mobilità che porta il sistema scolastico sarebbe cento volte più importante di quella di 100 anni fa.
Si
Ormai ho gli occhi coperti
Sotto la doccia mi arrivano alla bocca
Lati e dietro rasati pero
illuso![]()