come dice De Luca, aspettiammo il COLLASSO![]()
Ma da Domino's fanno anche questa?
https://www.facebook.com/DominosNZ/p...307462/?type=3
Marronnn solo gli spaghetti nella latta provocano il vomito istantaneo![]()
CIAINA™Ai mondiali militari di Wuhan «Ci siamo ammalati tutti, 6 su 6 nell'appartamento e moltissimi anche di altre delegazioni. Tanto che al presidio medico avevano quasi finito le scorte di medicine». Così Matteo Tagliariol, uno dei campioni della scherma azzurra racconta quanto accaduto lo scorso ottobre e il possibile contatto col coronavirus già allora. «Ho avuto febbre e tosse per 3 settimane - dice lo spadista azzurro – e gli antibiotici non hanno fatto niente; poi è toccato a mio figlio e alla mia compagna. Non sono un medico, ma i sintomi sembrano quelli del covid-19».
https://www.lastampa.it/sport/2020/0...sse-1.38815524
Minchia, se girava già ad Ottobre assurdo che non sia esploso prima anche qui da noi
Cmq siamo tornati ai metodi della nonna (non la mia, ma si dice così) e dopo i "varicella party" ed i "mobillo party" ecco la novità del 2020
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...abile/5794784/
Benissimo![]()
quando avevo 15 anni, presi a Londra la pizza con pineapples, perchè non conoscevo l'inglese, buttata nel cestino quasi subito, e mi sa che tra gli spaghetti intravedo anche qualche pezzo di ananas
- - - Aggiornato - - -
si buttavano nel fiume
Vabbè allora è palese che quello che ci siamo fatti tutti in famiglia tra dicembre e genmaio fosse covid.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
A qualcosa serve, a fare scoppiare gli ospedali![]()
(video)
In italia non riusciremo nè a pensare ma soprattutto ne ad attuare una cosa del genere![]()
Ese
Al 99% pure gli insegnanti dovranno pagare mascherine e guanti di tasca loro, e voi vorreste che venisse applicata una roba del genere?![]()
c’è stato un gran discutere di questo approccio come di una terapia che possa salvarci tutti. Facciamo chiarezza: la terapia non sostituisce il vaccino, perché il plasma dei guariti può essere una cura ma non una prevenzione e non è una novità, la conosciamo da 100 anni ma non è poco costosa, non è gestibile con semplicità, ha effetti collaterali quindi non è qualcosa che le case farmaceutiche stanno nascondendo perché vogliono il vaccino”. E conclude: “Sicuramente comprendiamo meglio l’azione del virus all’interno del nostro corpo ad oggi, sappiamo che attacca tanti organi, i vasi sanguigni, i reni, il cervello, gli occhi, il cuore. Abbiamo una maggiore comprensione del virus all’interno del corpo. Ma da qui a dire che abbiamo nuove cure… ci sono tanti trial clinici che stanno testando farmaci e terapie”.
e anche
ma soprattutto
![]()
La virologa Ilaria Capua dice che il virus si sta adattando a non uccidere l'ospite e che i dati indicano se pur con cautela che sta diventando davvero un cugino del raffreddore.
https://www.quotidiano.net/salute/coronavirus-news-1.5139665
Ma speriamo abbia ragione