Arriva la pioggia di soldi
La diretta di Conte
Barfo.
Ha schiarito la tinta.
![]()
aprite l'ombrello, piovono soldi. millecinquecentoduedordicimiliardi per i privati con la mamma zoccola.
- - - Aggiornato - - -
c'è un coglione con gli occhiali che parla mentre sembra gli stia scappando da cagare.
- - - Aggiornato - - -
c'è un coglione con gli occhiali che parla mentre sembra gli stia scappando da cagare.
fino a 40.000 di prestito per chi fatturava 5.000.000 ed ha perso almeno il 30% del fatturato
Ca**o e' finita.
Appena si puo' ciao ciao magic italy.
sì ma lo dice serio. crocifissi li voglio.
La Svezia ha chiuso ben poco in paragone agli altri Stati europei. Il Brasile non ha chiuso nulla. Ma non è quello il punto. Il punto è che stati che volevano stare aperti hanno deciso di chiudere perchè se la quasi totalità del resto del mondo chiude, che tu tenga aperto serve a poco.
Persino in America ci sono stati che nemmeno hanno fatto un lockdown, come il Montana, o che hanno fatto lockdown molto rilassati come la Florida, che doveva esplodere e invece se l'è cavata. Ma la logica resta la stessa, se nessuno si muove nel resto del mondo, cosa tieni aperto a fare ?
Ultima modifica di sisonoio; 13-05-20 alle 20:24
Infatti la Svezia è un lazzaretto in confronto a Finlandia e Norvegia.
Io comunque mi riferivo solo alla parte dell'ospedale in fiera il resto del wot non l'ho manco letto
A scanso di equivoci, io sono a favore del lockdown.