Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1664

Pagina 1664 di 5024 PrimaPrima ... 66411641564161416541662166316641665166616741714176421642664 ... UltimaUltima
Risultati da 33.261 a 33.280 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #33261
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.287

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Oh mabbaffanculo voi e la teologia

  2. #33262
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ok è J4S...

    Se continuaste così, cambiate almeno il titolo in Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - ma Gesù, Conte e Maria!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  3. #33263
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    tanto io ho il collare antipulci, e aggiungo che pur non credendo a nulla dei dogmi religiosi, dato che le religioni altro non sono che prodotti culturali dell'uomo, se ho bisogno di qualcosa di importante, puo' essere che in chiesa, due volte l'anno un salto ce lo faccia: non mi pongo il problema di essere cattolico o no, non lo sono, probabilmente inconscianmente vi è la stessa aderenza psicologica al soprannaturale dell'ateo che di fronte ad un malaugurio si tocca i coglioni. Quindi non mi riesco a sentire superiore ad un cattolico x generalmente inteso del quale tra l'altro non conosco l'adesione al dogma. Se crede all'inferno e al paradiso, nella peggiore delle ipotesi o se ha un rapporto piu' "maturo" con la spiritualita'. Ma in generale credo facciaa parte dell'uomo, nel momento in cui non puo' controllare gli eventi del destino, cercare di scongiurarne il non buon esito: non c'è nulla di razionale ma è cosi' :smugdunno:
    Te sarai un ottimo avvocato penalista mi sa

  4. #33264
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ok è J4S...

    Se continuaste così, cambiate almeno il titolo in Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - ma Gesù, Conte e Maria!
    non si puo' parlare sempre di covid, bisogna variare il palinsesto ogni tanto per poi tornare all'argomento principale non appena ci sono news meritevoli

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Te sarai un ottimo avvocato penalista mi sa
    speriamo, per ora sono solo avvocato penalista

  5. #33265
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Non di solo covid vive lo spammer ma di tutto lo spam che i newfags postano sull'internet

  6. #33266
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.278

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Smasher_Devourer Visualizza Messaggio
    MrVermont si sta segando a due mani immaginando frotte di VECCHI che fanno la MOVIDA DOPO LA MESSA e che quindi si trasformeranno in pile di cadaveri A BREVE
    ho già pronta la ruspa per spostarli

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  7. #33267
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    OT:
    ah le coperture in bambù...anni fa a due passi dal palazzo dove lavoravo avevano piazzato sti "parasole" in bambù su un palazzo di nuova costruzione, una paraculata eco-chic considerando che l'edificio era un caxxo di palazzo normalissimo.

    Dopo 2 anni il bambù stava chiaramente deteriorandosi,
    dopo 3 anni quando tirava vento qualche pezzo puntualmente cedeva,
    dopo 4 anni più che una palazzina eco-chic sembrava un galeone in decomposizione

    poi me ne sono andato, spero abbiano cambiato quei cazzo di bambù
    googlemappa e facci sapere

  8. #33268

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma in generale credo facciaa parte dell'uomo, nel momento in cui non puo' controllare gli eventi del destino, cercare di scongiurarne il non buon esito: non c'è nulla di razionale ma è cosi' :smugdunno:
    Il paragone tra il seguace di una qualsiasi religione e l'hater dei gatti neri è legittimo

  9. #33269
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    tanto io ho il collare antipulci, e aggiungo che pur non credendo a nulla dei dogmi religiosi, dato che le religioni altro non sono che prodotti culturali dell'uomo, se ho bisogno di qualcosa di importante, puo' essere che in chiesa, due volte l'anno un salto ce lo faccia: non mi pongo il problema di essere cattolico o no, non lo sono, probabilmente inconscianmente vi è la stessa aderenza psicologica al soprannaturale dell'ateo che di fronte ad un malaugurio si tocca i coglioni. Quindi non mi riesco a sentire superiore ad un cattolico x generalmente inteso del quale tra l'altro non conosco l'adesione al dogma. Se crede all'inferno e al paradiso, nella peggiore delle ipotesi o se ha un rapporto piu' "maturo" con la spiritualita'. Ma in generale credo facciaa parte dell'uomo, nel momento in cui non puo' controllare gli eventi del destino, cercare di scongiurarne il non buon esito: non c'è nulla di razionale ma è cosi' :smugdunno:
    Spero tu vada anche a qualche bel rito ortodosso allora


  10. #33270
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio

    E' così, ed è tanto tanto semplice.
    Lo so, è quello che stavo spiegando

    il taglio cesario si chiama così perchè fu usato per Giulio Cesare, che nacque nel 100 AC, ergo...
    Mmh io sapevo che derivava dal termine latino in realtà e che quella di Cesare fosse un falso storico... No?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Qui nessun non credente sta facendo le pulci alla morale cattolica. Ma proprio per niente. Sono stati esposti dei fatti. Però ovviamente sentirsi perseguitati fa figo.
    Chi è che si è sentito perseguitato qui?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Accusare qualcuno di non essere cattolico perché non segue la morale cattolica è fare le pulci perché se segui i dogmi del Credo sei cattolico e tanto basta
    Vero.

  11. #33271
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Sì ma qui non si parla di interpretare passi come quello in cui ti vietano di mangiare i gamberetti, ripeto, non è neanche una cosa riconducibile alla Bibbia perché se cerchi nella Bibbia non dicono mai che Maria sarebbe rimasta vergine a vita, anzi pure il passo del vergine prima è dubbio. Ci mancherebbe che il prete non dicesse che la Bibbia va interpretata, lo dicono tanti e da mò, però se sei cattolico sulla verginità forever di Maria non si discute, così è e punto
    No.

    Dal dizionario:

    verginità
    /ver·gi·ni·tà/
    sostantivo femminile
    1.
    La condizione di chi non ha sperimentato rapporti sessuali completi: serbare, togliere, perdere la v.; fare voto di v.
    FIG.
    Integrità morale e civile, lealtà politica.
    Rifarsi una verginità, vedi rifare.
    2.
    Nella teologia cattolica, la virtù che consiste nella rinuncia a ogni rapporto sessuale.
    Il fatto che, ovviamente, durante il parto qualcosa si sia "rotto", non vuol dire che non fosse più vergine.

    Poi se negli scritti si dice che è morta con l'imene sana, direi che è una di quelle cose che si possa tranquillamente mettere da parte e bon
    L'eterna verginità è certamente da intendersi in altro modo: non ha "peccato" prima, non ha "peccato" poi.

    Ma se il ragazzino deve uscire, deve uscire

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Mmh io sapevo che derivava dal termine latino in realtà e che quella di Cesare fosse un falso storico... No?


    Comunemente si attribuisce l'origine del termine alla particolarità della nascita di Giulio Cesare, ma è un falso storico dato che la madre Aurelia Cotta morì anni dopo aver dato alla luce il figlio.[5] La parola cesareo deriva dal verbo latino 'tagliare', caedo, caedis, cesi, caesus sum, caedere ,IPA 'kae-do, 'kae-sus sum) e quindi è il cognomen "Caesar" che potrebbe derivare, secondo il racconto di Plinio il Vecchio, dal fatto che un antenato di Cesare nacque dall'utero tagliato (caeso)

  12. #33272
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio


    il taglio cesario si chiama così perchè fu usato per Giulio Cesare
    No.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #33273
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.881

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    praticamente tutta la religione cattolica si basa su decisioni prese da concili fatti dai cardinali, che o davano la loro interpretazione delle scritture o decidevano ex novo cosa fosse o cosa non fosse. gesù non ha lasciato una sola riga scritta né ha detto ad altri di farlo e ci sara' pure un motivo. il punto è che la gente crede a quello che vuole credere (ora, perché quando a decidere erani i papi tutta sta libertà individuale mica c'era) e ci sta poco da fare, perché è cosi' che funziona su tutte le cose (vaccini compresi).
    in definitiva, per brosio le acquasantiere erano covid-free e gesu' e' nato da un raggio di luce emanato dal ventre di maria, mentre per cocoon i 5 stelle salveranno l'italia

  14. #33274
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Se Brosio dicesse questo sarebbe un eretico, invece è solo un convertito come tanti.

    E a me sta sulle palle appena lo vedo fin da quando leccava le palle di Fede, ma va beh

  15. #33275
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.229
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto fare le pulci alla morale cattolica altrui, cioè al codice morale che decide di seguire in vita all'interno della comunità cattolica
    è tipico di certi cattolici darsi una legge morale e poi pretendere che a rispettarla siano gli altri, indulgendo con sé stessi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #33276
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    No.
    Ok, prendetevela con la mia prof di italiano

  17. #33277
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ma Maria "senza pecato", non fa riferimento al fatto che è nata senza essere gravata dal peccato originale?
    o parlate del parto verginale?
    perchè sarebbero due cose diverse... per quanto ne sappia... e che mi ricordo dal catechismo...

    e a proposito di fede, speriamo che qui abbiano ragione:
    https://iltirreno.gelocal.it/regione...uti-1.38892194
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #33278
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    è tipico di certi cattolici darsi una legge morale e poi pretendere che a rispettarla siano gli altri, indulgendo con sé stessi
    Va beh, guarda gli sceriffi delle mascherine

  19. #33279
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.157

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    è tipico di certi fedeli darsi una legge morale e poi pretendere che a rispettarla siano gli altri, indulgendo con sé stessi

  20. #33280
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Invidio molto le vostre memorie dei tempi del catechismo: io non ricordo neanche cosa ho mangiato ieri

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    e a proposito di fede, speriamo che qui abbiano ragione:
    https://iltirreno.gelocal.it/regione...uti-1.38892194

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su