sì, fino alla reception, poi quando passi la zona di accesso e vai verso l'ombrellone, me la tolgo
e nei bagni, certo: se incroci qualcuno o se nella zona cessi/lavandini c'è gente, devi averla
sì, fino alla reception, poi quando passi la zona di accesso e vai verso l'ombrellone, me la tolgo
e nei bagni, certo: se incroci qualcuno o se nella zona cessi/lavandini c'è gente, devi averla
Ma va, io pago bancomat anche 1.50 Euro all'esselunga o altrove. Dire che si possa fare solo in UK è una cazzata. Diciamo piuttosto che con le commissioni ridicole che applicano agli esercenti mi dispiace pagare 3 euro al negozietto di fiducia e vedere che gliene mangiano un botto.
Si chiama rispetto per le piccole realtà, ma se te ne fotti le palle nessuno ti vieta di vivere cashless
Coronavirus, per la prima volta meno di 300 i pazienti in terapia intensiva. +270 i nuovi contagi
72.485 tamponi
![]()
L'area giochi eliminata
Come se fosse vietato giocare insieme nelle case. Un'altra scelta dettata non dalla prudenza ma dal non volersi assumere una responsabilità nemmeno pagati
Che poi avrei una soluzione: chi fa giocare i bimbi insieme o li manda a scuola si prende la responsabilità, chi ha paura del lupo cattivo invece li può tenere a casa. È win-win, ma probabilmente troppo facile.
chiuse le palestre
come se fosse vietato trovarsi per fare gli esercizi in casa
aspetta pensavo fossero le aree giochi del lido al mare da qualche parte
ma ovviamnete stavo facendo solo +1
Prima uscita al ristorante oggi a pranzo con la mia donna ,mia sorella e mia nipote..non c'era nessuno ..se è sempre così ci vado tutti i giorni![]()
Anche oggi al mare anarchia totale, come prevedibile![]()
ieri sera pizzeria, stasera pub con birrette annesse.
Oggi pomeriggio megapasseggiata per il centro di Roma. Un sacco di gente in giro![]()
Ah mangiato un supergelato col cono alla faccia di quelli: meglio la coppetta che se no mi mangio il vairus.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
non sai che i gelatai leccano i tutti i coni prima?![]()