Numeri come al solito cinesi.. tarocchi.
una pronta e potente risposta ci vuole alla comparsa di un nuovo focolare, per quanto piccolo
più che non in una situazione con più casi ma relativamente tranquilla
in b4 difendi i cinesi blabla
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi stai dicendo che in una città di 20 milioni di persone mobiliti esercito armato, chiusura totale, 100k operatori sanitari, danno economico elevato per 30 persone?
30 su 20kk?
La Germania, che ha retto perfettamente tutto, chiude in base al raggiungimento di una % di infetti. E fidati che non è lo 0,00015%
no parlavo in generale e volendo chi paragonava pechino alla lombardia
ma scrivo male e poi ognuno può leggerci quello che vuole nei post
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
la nuova moda dell'estate è camminare con la mascherina a mo di paragomito
ma siete ancora qui a parlare di numeri a cazzo di cane?![]()
credevo vi foste evoluti dal primo post.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Seh, sono arrivati a 80.000, in un'area densamente popolata, scoprendo loro per primi il virus e facendo finta da pomi per mesi prima che qualche medico denunciasse pubblicamente i casi, senza sapere nemmeno cosa funzionasse per far sopravvivere la gente... Se arrivano a 1.000 dichiarati è già tanto![]()
ikea annuncia di voler restituire i soldi pubblici presi a sostegno in nove paesi perché alla fine la crisi non è stata così terribile come temevano
un po' marketing ma vediamo quante billy regaleranno
Trend confermato anche oggi, Lombardia 75% dei casi, con un aumento anche in Piemonte
![]()