Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1856

Pagina 1856 di 5038 PrimaPrima ... 85613561756180618461854185518561857185818661906195623562856 ... UltimaUltima
Risultati da 37.101 a 37.120 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    nel mondo ogni anno muoiono circa 1.3mln di persone per incidenti stradali.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ad oggi i morti covid confermati (quelli reali saranno molti di più dei numeri ufficiali, specie nelle zone più colpite e specie nel paesi con controlli inferiori) arrivano già al mezzo milione.

Nonostante lockdown in mezzo mondo e nonostante questa cosa stia circolando pesante da soli pochi mesi.

Evitiamo paragoni del cacchio, via

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

se la maggioranza della ggente sono come i miei vicini di casa, cioè delle merde, falsi, ipocriti, egoisti che venderebbero la loro madre pure di mettertelo nel culo, soltanto per soddisfazione personale
    e sentirsi migliore di te, tranquilli che finirà tutto bene.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

si, ma il concetto è lo stesso.
    Tutti sanno che fumare aumenta enormemente le possibilità di morire male. Eppure milioni di persone se ne fottono e corrono il rischio fumando decine di sigarette al giorno.
    Per il virus è lo stesso. Mascherine, distanziamento e altro son visti come un modo per non prenderselo il virus non come un modo per non infettare gli altri.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il concetto non è lo stesso, sono quelli che la pensano così ad essere imbecilli
    una buona parte la pensa cosi e nonostante siano imbecilli sono nettamente migliori di tanti altri che invece se ne fregano non soltanto della loro salute ma anche di quella degli altri
    e non sono nemmeno pochi, se ci fosse la certezza che il virus colpirebbe soltanto una determinata categoria lasciando indenne tutte le le altre, stai sicuro che della prevenzione
    e tutela delle fasce a rischio non gliene importerebbe una sega a quasi nessuno.
    e non è essere pessimisti a riguardo dell'opinione del comportamento degli altri, ma un dato di fatto.
    la gente è stronza ed egoista e non ci si può fare niente.

. Capitan Harlock

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    se la maggioranza della ggente sono come i miei vicini di casa, cioè delle merde, falsi, ipocriti, egoisti che venderebbero la loro madre pure di mettertelo nel culo, soltanto per soddisfazione personale
    e sentirsi migliore di te, tranquilli che finirà tutto bene.
    Meno male ci sono fari di civiltà e amore e intelligenza superiore.

Tutti qui dentro e su Facebook. E' un posto stupendo. :love:

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Tuttapposto

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Tuttapposto

Sono sicuro che fosse per lui lo farebbe subito
    E gran parte dei suoi elettori ci crederebbe pure...
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Cazzi loro?
    Certo cazzi loro (tralasciando i morti per fumo passivo), ma si stava parlando proprio di loro. La mia osservazione seguiva quella di uno che sosteneva che ci sono stati troppo pochi morti per convincere le persone della gravità dell'epidemia, io ho risposto che ci sono molte persone che non si preoccupano minimamente nemmeno di pericoli più gravi.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

nel mondo ogni anno muoiono circa 1.3mln di persone per incidenti stradali.

In Italia ovviamente...

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

in lombardia

Senior Member L'avatar di Bicio

posto dove sono andato ieri sera a mangiare la pizza. Buttafuori all'ingresso a cui ho chiesto se dovevamo entrare con mascherina e lui quasi incazzato mi ha risposo di no a quanto pare era li solo per non fare entrare i minori di 16 anni. Dentro una calca assurda di gente appiccicata che boh

Sorvolo sul fatto che oltre alle misure anticovid (distanziamento, mascherina, igienizzazione, ecc), manco c'era qualcuno del salvataggio con gente in piscina a fare il bagno, sorvolando poi sulla calca a bordo vasca ubriaca e sicuramente con svariati minorenni alticci
    Ultima modifica di Bicio; 19-07-20 alle 10:20

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

posto dove sono andato ieri sera a mangiare la pizza. Buttafuori all'ingresso a cui ho chiesto se dovevamo entrare con mascherina e lui quasi incazzato mi ha risposo di no a quanto pare era li solo per non fare entrare i minori di 16 anni. Dentro una calca assurda di gente appiccicata che boh

Sorvolo sul fatto che oltre alle misure anticovid (distanziamento, mascherina, igienizzazione, ecc), manco c'era qualcuno del salvataggio con gente in piscina a fare il bagno, sorvolando sulla calca a bordo vasca ubriaca e sicuramente con svariati minorenni alticci
    Andrà tutto bene

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Certo cazzi loro (tralasciando i morti per fumo passivo), ma si stava parlando proprio di loro. La mia osservazione seguiva quella di uno che sosteneva che ci sono stati troppo pochi morti per convincere le persone della gravità dell'epidemia, io ho risposto che ci sono molte persone che non si preoccupano minimamente nemmeno di pericoli più gravi.
    Non ho capito se sei davvero non ci arrivi o fingi bene. Il punto fondamentale, che hai scritto tu, è epidemia. Non esiste un'epidemia di morti per fumo e considerando anche che visto che fumare è vietato in ogni posto pubblico, non subisco fumo passivo da una vita.
    I danni da fumo sono autoinflitti e non si propagano per contagio ad altre persone. Quindi il fumo NON È un pericolo ben più grave, perché è limitato a chi liberamente sceglie di farsi del male. Se poi milioni di persone SCELGONO di farlo, allora sì your body your rules.

Il divieto di fumare in luoghi pubblici è l'equivalente delle mascherine: è stato imposto, viene rispettato, funziona.

Non ho capito se sei davvero non ci arrivi o fingi bene. Il punto fondamentale, che hai scritto tu, è epidemia. Non esiste un'epidemia di morti per fumo e considerando anche che visto che fumare è vietato in ogni posto pubblico, non subisco fumo passivo da una vita.
    I danni da fumo sono autoinflitti e non si propagano per contagio ad altre persone. Quindi il fumo NON È un pericolo ben più grave, perché è limitato a chi liberamente sceglie di farsi del male. Se poi milioni di persone SCELGONO di farlo, allora sì your body your rules.

Il divieto di fumare in luoghi pubblici è l'equivalente delle mascherine: è stato imposto, viene rispettato, funziona.
    se in autunno - inverno prevedono che ci sarà una seconda ondata e il governo dovrà mettere nuovamente i divieti per evitare il contagio come con il fumo, cioè obbligo di mascherina nei luoghi chiusi aperti al pubblico,
    distanza di sicurezza e uscite soltanto per necessità, vietando gli assembramenti pena multe salatissime.
    dopo tutto quello che è successo in questi mesi in Italia e che continua a succedere nel resto del mondo, siamo davvero messi male.

. Capitan Harlock

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

Non rifaranno mai il lockdown, piuttosto danno la morfina ai pazienti più anziani/gravi e li lasciano morire

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

se in autunno - inverno prevedono che ci sarà una seconda ondata e il governo dovrà mettere nuovamente i divieti per evitare il contagio come con il fumo, cioè obbligo di mascherina nei luoghi chiusi aperti al pubblico,
    distanza di sicurezza e uscite soltanto per necessità, vietando gli assembramenti pena multe salatissime.
    dopo tutto quello che è successo in questi mesi in Italia e che continua a succedere nel resto del mondo, siamo davvero messi male.
    Continuo a non capire cosa cazzo c'entri il fumo

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

In veneto ormai tutti i i paesini stanno organizzando sagre che chiudono tutto il centro paese con stand, bancarelle e quant'altro. Pure festival musicali senza troppi problemi.

Continuo a non capire cosa cazzo c'entri il fumo
    beh mi sembra che non è stato Borgo di Dio a metterlo in mezzo tra le cause maggiori di morte in Italia e nel mondo, ma mrVermont.

il fumo come gli incidenti stradali non ci centra un fico secco perchè sono scelte personali e responsabili di cui si è consapevoli di danneggiare gli altri
    mentre invece diversamente per il Sars2 non si è consapevoli di infettare gli altri, anche se però chi si comporta egoisticamente
    sapendo che è trasmissibile anche essendo asintomatico la consapevolezza c'è eccome.

- - - Aggiornato - - -

in poche parole, la ggente pensa, se in tutti questi mesi non mi ha fatto un cazzo e sto bene, allora no problem a fare come cavolo mi pare, se poi capita a qualcuno che lo piglia male e rischia di lasciarci la pelle, cazzi suoi,
    mica è colpa mia.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    In veneto ormai tutti i i paesini stanno organizzando sagre che chiudono tutto il centro paese con stand, bancarelle e quant'altro. Pure festival musicali senza troppi problemi.
    perchè sono passate le notizie infondate che il virus si è attenuato, sparito grazie alla bella stagione e al caldo, per cui visto che i capoccioni prevedono che per questo autunno - inverno potrà esserci possibilità concrete di ritornare
    approfittiamone adesso che la situazione è tranquilla e non pensiamoci più.

. Capitan Harlock

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    E il premio per la ca**ata del decennio va a...
    Ma cosa mi dici mai

Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Non rifaranno mai il lockdown, piuttosto danno la morfina ai pazienti più anziani/gravi e li lasciano morire
    Dipende da cosa farà il virus.
    Certo sarà l'ultima ratio ma non è impossibile.

beh mi sembra che non è stato Borgo di Dio a metterlo in mezzo tra le cause maggiori di morte in Italia e nel mondo, ma mrVermont.

il fumo come gli incidenti stradali non ci centra un fico secco perchè sono scelte personali e responsabili di cui si è consapevoli di danneggiare gli altri
    mentre invece diversamente per il Sars2 non si è consapevoli di infettare gli altri, anche se però chi si comporta egoisticamente
    sapendo che è trasmissibile anche essendo asintomatico la consapevolezza c'è eccome.

- - - Aggiornato - - -

in poche parole, la ggente pensa, se in tutti questi mesi non mi ha fatto un cazzo e sto bene, allora no problem a fare come cavolo mi pare, se poi capita a qualcuno che lo piglia male e rischia di lasciarci la pelle, cazzi suoi,
    mica è colpa mia.

- - - Aggiornato - - -

perchè sono passate le notizie infondate che il virus si è attenuato, sparito grazie alla bella stagione e al caldo, per cui visto che i capoccioni prevedono che per questo autunno - inverno potrà esserci possibilità concrete di ritornare
    approfittiamone adesso che la situazione è tranquilla e non pensiamoci più.
    La Spagna dimostra quanto sia fragile e potenzialmente effimera la nostra attuale situazione di "calma"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su