Proprio un dramma che le discoteche chiudono.
Un dramma.
Luoghi inutili.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Già vedo briatore a piangere "gneee"
Quando vorrei sapere perché pub e ristoranti si son dovuti adattare a regole per poter campare e vedere metà introiti e invece discoteche a far come cazzo gli pare.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ma l'obbligo è solo quando c'è il rischio di assembramenti, non sempre![]()
gli hanno fatto fare i pienoni in questi giorni di ferragosto e poi li chiudono dandogli i soldi
le discoteche della riviera hanno fatto un botto di soldi in questo periodo altrochè
e ovviamente piangeranno miseria![]()
Palermo. Ho il virus: tossisce in faccia a una donna che gli aveva chiesto di mettere la mascherina sul treno [VIDEO]
Cosa è accaduto
«A un certo punto tossisce di fronte alla moglie dell’uomo, poi dice “Stammi lontano che ho il virus” e li insulta chiamandoli “terroni, tornatevene a casa” solo perché erano napoletani. “Sei una mer*a tu e tutta Napoli, fango. Poi urla “Lei non può dirmi cosa devo fare, mi ha messo le mani addosso”. Eravamo tutti increduli». L’uomo, con un accento palermitano, dà del «terrone» a un campano.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ho abbandonato 'sto topic mesi fa.
Di che minchia state parlando ancora?
![]()
Meanwhile, Gallera giocando a racchettoni sulla spiaggia a momenti rischia un trauma cranico ed è costretto a tornare a casa con trenta punti sulla capa.
Sarà il destino? La lombardia ha urgente bisogno di lui?
ma con discoteche intendono anche quelle all'aperto?
e i chiringuito invece dove ballano e/o con musica?![]()
Non è buono manco a cazzeggiare in spiaggia.
Ovviamente riferito a quell'incapace di gallera
Puppa!
Quando scegli un lavoro del genere (perchè quello è un tipo di lavoro che ti scegli) sai a cosa puoi andare incontro.
Se non ti sta bene non farlo.
Al massimo lamentati con lo stato che ti paga poco se è questo il problema ( e a leggere quel post il problema principale è l'indennità bassa). Ma non rompere il cazzo con il "eh mi tocca lavorare strabardato con 30°" perchè nel mestiere che ti sei scelto è una cosa che può capitare.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk