ormai con i cellulari si fa tutto tranne che telefonare![]()
bt e gps sempre spenti, quindi sì, noto la differenza
quanto dura in meno non so quantificare, visto che quando sono in ufficio, per esempio, la tengo spenta e la accendo in pausa pranzo per un'ora
però sabato scorso, arrivo al mare alle 9,30 con il 47% di batteria, alle 11,30 ho dovuto togliere anche il traffico dati perchè ero al 18%
soprattutto è il gps che ciuccia
cmq vabbè, mi organizzo ed evito di partire con la batteria sotto la metà se devo stare fuori a lungo
è che se ce l'hanno il 12%, vuol dire che serve a un emerito ceppone
- - - Aggiornato - - -
infatti lo penso anch'io!
però ogni tanto scambiare qualche minchiata con gli amici è divertente via
De Laurentiis untore schifoso e bugiardo!
tra l'altro, con sintomi e in attesa del risultato del tampone, se n'è andato bel bello all'assemblea della lega, ieri...
iniziassero a sfilare di tasca somme importanti, vedrai come in tanti si calmerebbero
ormai per le app si usa lo smartphone e per telefonare il pc con skype. signora mia, dove finiremo di questo passo?
Skype? Esiste ancora?![]()
https://www.gazzettadiparma.it/itali...orti_-4093465/
ah ecco.. in effetti alcune cose le sento ancora in maniera strana, soprattutto alcuni tipi di carne..
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io non sono riuscita a dichiarare la positività perché il sistema per farlo è implementato in maniera un po del cazzo.
Sostanzialmente se entri per dichiarare la positività nella app e poi torni indietro, quando rientri ti cambia codice: nel mio caso l'operatore si è segnato il codice per sbloccarlo alla fine della telefonata, ma non mi ha detto "rimani nella schermata finché non è andato a buon fine", probabilmente perché non lo sapeva, così addio codice buono![]()
Ultima modifica di il_guru; 10-09-20 alle 11:03