Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Intanto in Russia distribuiscono il vaccino!
https://www.adnkronos.com/fatti/este...vyejC00kO.html
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Astrazeneca ha ripreso ufficialmente la sperimentazione del vaccino![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
per stimarlo credo abbiano tirato un d6Le autorità russe hanno registrato ufficialmente l'11 agosto il primo vaccino contro il Coronaviirus, realizzato dal Centro di Epidemiología e Microbiología Gamaleya. Il vaccino garantisce immunità per un periodo massimo di due anni.![]()
vista la rapidità della ripresa, molto probabilmente l'evento è avvenuto nel gruppo placebo.
pensate che culo: assunta la non correlazione col farmaco, l'evento aveva la stessa probabilità di avvenire nel gruppo trattamento e nel gruppo placebo.
tuttavia, se fosse avvenuto nel gruppo trattamento sarebbe stato quasi certamente attribuito al vaccino (ADEM e autoimmunità del snc sono sempre state considerate come teoricamente causabili da vaccinazioni, nonostante mai sia stato provato un effettivo nesso causale), ammazzandone lo sviluppo.
se avviene UNA adem nel gruppo trattamento il farmaco probabilmente non lo passano a prescindere.
gli eventi patologici rari nella popolazione generale possono ammazzare lo sviluppo di un farmaco così, puf.
anche nello sviluppo del primo vaccino antipapillomavirus ci sono stati tipo dieci morti in un gruppo e zero nell'altro.
culo volle che fossero quelli del placebo, se no tutto da buttare.
tanto i russi sono abituati a farsi trattare da pezze da piedi, gli piace
se anche gli danno il vaccino con dentro l'ebola gli cambia poco
Grande Nazione, la Russia!Sapevamo che a metà giugno il vaccino russo era stato testato su 38 persone, probabilmente militari, e ciò alimenta le perplessità: i tempi sono davvero molto brevi per le valutazioni. E un'altra perplessità è legata alla possibilità che la sperimentazione sia stata fatta sui soldati. E se questo fosse vero creerebbe qualche problema etico, perché i militari non possono esimersi dall'accettare la vaccinazione![]()