https://www.ilsole24ore.com/art/covi...orking-ADRhC1u
Primo risultato
Imparagonabile, visto che non ho un indice h, non faccio quel lavoro.
Ma se vuoi che lo dica lo dico, se ti fa dormire meglio.
Per inciso, quella classica è roba vecchia, uscì a marzo e al di là di zangrillo che nessuno nominava ai tempi, il succo fu che l'unico considerato decente era Crisanti, sufficiente la tizia in usa, mi sfugge il nome, e il resto delle capre, compreso burioni.
Mi pare ci fosse un italiano molto considerato che stava in Germania, non ne sono sicuro però
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
beh dice sempre le stesse cose
e che c'è da rispondere? ci si mette la mascherina se c'è un po' di gente, ci si disinfetta le mani quando si entra nei postinon è difficile, il resto è panico da comare
"Oggi sarà sabato sera e le donne già si stanno preparando per i chads. Ricordate che la ragazza che vi piace anche quella col visetto da angelo questa sera si farà sfondare da uno slayer alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20, dentro un cesso lurido di una discoteca. Il 90% delle donne stasera scoperà o con lo slayer appena conosciuto o col proprio ragazzo (ovviamente bello), questo lo fanno dai 15/16 anni. Nel mentre noi segregati in casa kv o v a 20 anni e oltre a parlare di surgery che tanto nessuno farà (anche se le farete ormai sarà troppo tardi non proverete mai una fighetta 16enne). Ricordate che se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso."
"Ministro ma cosa c'entra col DPCM"
"Vietate le feste"
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Purtroppo o per fortuna non ho memoria delle sue genialate pre "è clinicamente morto".
Sì, si è dileguato, avrà pensato che dire "è clinicamente rinato" non gli avrebbe dato chissà quanti minuti di notorietà.
Anche perché poi dovrebbe forse spiegare dove sono finiti i ceppi kattivi serbi e spagnoli, mai esistiti, e perché quello buono italiano ora è kattivo
Oggi siamo al liberi tutti22.12
Gli asintomatici che non negativizzano al test Covid, dopo 21 giorni avranno finito la quarantena e saranno 'liberi'
E' una delle misure approvate dal Comitato tecnico scientifico del governo.
Si prevedono 10 giorni di quarantena e un tampone molecolare. Se l'esito è positivo, altri 7 giorni di isolamento e poi nuovo test. In caso di nuova positività si dovrà rimanere altri 4 giorni in quarantena e poi ultimo tampone. Ma anche se si è positivi si sarà 'liberi'
Dopo 20 giorni la carica virale è bassa e non si è più contagiosi, dice il Cts.![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Bicio per il solo fatto che ignora certe trollate ai suoi danni, alcune anche esageratamente offensive perfino per just 4 spam, potrebbe insegnare a vivere a molti, qui dentro. Me incluso su tante cose.
Questo anche se spesso non concordo con ciò che dice.