Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ci sono altri paesi Europei che hanno avuto l'ARDIRE di CHIUDERE le scuole e lasciare e'creature a casa?
Oppure siamo ancora tutti a scuole e uffici aperti e "Signora mia chissà come mai i contagi non calano?"![]()
https://twitter.com/RobertoBurioni/s...782489101?s=20
sì caro felpini, mi pare un'ottima idea tornare a usare "cure" di cui NON si è dimostrata l'efficacia
Tre minuti al Coprifuokoh!!!!
![]()
Visti i numeri in giro per l'Europa direi che in Svezia hanno fatto bene a sconsigliare la mascherina.
Beechow hai già fatto la scorta di lego?
Scusate, ma è vero quello che ha appena sparato Vespa? in pratica nei casi giornalieri vengono considerati anche i positivi dei tamponi di controllo e non solo i nuovi contagiati?
Ditemi che è una puttanata su.
Perchè se è vera è abbastanza grave come cosa.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 22-10-20 alle 23:13
Beh nei tamponi vengono conteggiati anche quelli che da positivi fanno il secondo e risulta negativo
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
si, ma se mi dici: oggi 16000 nuovi contagiati e poi di quei 16000, 8000 sono tamponi ancora positivi di gente già contata, i dati cambiano parecchio.
Per me è una stronzata sarebbe una roba dilettantesca come poche altre, ma diceva che han a chiesto all'iss (o al ministero ora non ricordo) e circa 75.000 dei positivi totali siano tamponi di controllo di gente già contata
Spero sia una puttanata.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 22-10-20 alle 23:45
Fatemi capire, l’ISS ha ricominciato a confondere le acque come a marzo?
I bei tempi dei morti di/con COVID, dei casi che erano da contare solo dopo che l’ISS aveva rifatto i controlli, dei casi giornalieri ai quali venivano sottratti morti e guariti.
Ora è arrivato il momento dei tamponi forse contati due volte (ese)
Questi trucchetti da quattro soldi basteranno e avanzeranno agli imbecilli che non aspettano altro per gridare “Avete visto, è solo allarmismoh!!!”![]()
Ultima modifica di hoffmann; 22-10-20 alle 23:52